COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 giugno 2012 6:24 - Nick
x tutticontrolatroca

grazie per il tuo azzeccatissimo intervento, proprio a tema con l'articolo in questione.

Magari però potevi andare qui...: http://droghe.aduc.it/notizia/sclerosi+multipla+solo+thc+non +blocca+progressione_125506.php
8 giugno 2012 13:31 - paologiovanni
Vorrei che ci si rendesse conto della dimensione del problema:
stime prudenti del giro di affari del narcotraffico nella nostra nazione, indicano una quantità di denaro superiore al fatturato della FIAT. Con la differenza che la FIAT è obbligata a pagare le tasse e che, essendo sul libero mercato, è costretta a dei ricavi non molto superiori ai costi. Viceversa i narcotrafficanti non pagano un euro di tasse e, previlegiati da un mercato 'protetto' in quanto illegale, si possono permettere percentuali di utile impensabili per qualunque attività condotta nei termini di legge.
E' chiaro che il denaro ricavato è un vero e proprio fiume, più che sufficiente a corrompere istituzioni e comprare interi governi.
L'unica via di uscita che vedo è, con tutte le norme di tutela che si vuole, la legalizzazione: il difficile sarà arrivarci !
8 giugno 2012 9:53 - pettine
ringraziamo tutticontroladroga per aver postato la cagata britannica che nega una verità assodata.

ci hai dimostrato una volta di più (se mai ce ne fosse ancora bisogno) l'inutilità di personaggi come te, pronti a prender per buone le prime cagate a sostegno delle loro nefandezze..

ma non ci stupiamo, difenderai gli interessi di qualche porco o di qualche comunità di recupero..

caro idiota patentato vedi di vergognarti, per quanto mi riguarda puoi ammazzarti, porco.
1 giugno 2012 16:55 - tutticontroladroga
SCLEROSI MULTIPLA: CANNABIS NON BLOCCA PROGRESSIONE AVANZATA
(AGI) - Londra, 31 mag. - La cannabis non e' efficace nelbloccare la progressione della sclerosi multipla. E' il risultato di un trial clinico, condotto dalla Peninsula Medical School in Plymouth in Gran Bretagna. Durante lo studio i pazienti hanno assunto tramite pillole il tetraidrocannabinolo(THC), il principale principio attivo della cannabis per la durata di tre anni. Il THC ha aiutato a ridurre i sintomi della sclerosi multipla, ma non sono emerse prove della sua efficacianel rallentare la malattia. I risultati della ricerca, condotta dal professor John Zajicek, saranno presentati a un meetingdella Association of British Neurologists. "Ho assunto le pillole ogni giorno per 3 anni e mi hanno permesso di vivere decentemente durante la durata del trial. Pensavo che la sclerosi non fosse avanzata durante questo periodo. Ma non sono migliorato, e' una delusione piuttosto forte", ha raccontato alla BBC Peter Atkey, uno dei 500 pazienti che hanno preso parte al trial. Delusione condivisa anche da Zajicek: "Ci sono molte prove del fatto che la cannabis abbia un effetto sintomatico: riduce il dolore e gli spasmi muscolari. Tuttavia,il nostro studio voleva verificare se oltre che bloccarne i sintomi, il THC fosse utile per guarire dalla sclerosi, e cosi' non e' stato. Sono molto dispiaciuto per i pazienti di sclerosi multipla, per i quali a tutt'oggi non esiste ancora un trattamento". (AGI)
30 maggio 2012 18:59 - shugar
Ma e' per questo che aumentano la proibizione no!?..., perche' la mafia e la criminalita' organizzata guadagni di piu' ed i soliti noti o presunti abbiano tangenti piu' cospique!_? "Che domande!"
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)