COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
5 giugno 2012 18:36 - shugar
dimenticavo, la droga ha pervaso la societa' tutta, in ogni paese, a seguito della proibizione, corpi militari compresi senza eccezione come anche vari corpi di polizia, il resto appunto e' un bla bla bla di articoli per fessi e fumo negli occhi sempre per fessi...
5 giugno 2012 18:31 - shugar
Quella degli impiegati (non tutti) penitenziari coinvolti non e' una novita' e la troviamo in ogni paese proibizionista, nel senso che "la domanda impone l'offerta...", soprattutto quando sono in giocho somme enormi di danaro...
4 giugno 2012 16:41 - diamorf5314
Veramente, nel 2012 ancora con queste "chiacchiere da cantina" Vergogna!!
Solitamente quando vengono fatte queste operazioni di polizia o carabinieri, nei giornali a parte gli
indagati, evidenziano sempre il capo della questura
della caserma ecc.. Tanto per ricordarci di questi
super proibizionisti eroi...I salvatori del mondo!
Tanto per loro, non c'è alcuna differenza tra droga
e criminali, spero non per tutti.
I fatti parlano chiaro: la guerra alla droga è fallimentare in ogni parte del globo, è un dato di fatto. Ma si, anche queste sono parole, parole, parole.. Bravi, continuate così!
4 giugno 2012 15:48 - chinaski
"Si tratta di una persona che ancora oggi e' sconosciuta 'Vorremmo ringraziarla', hanno detto gli investigatori) che ha scritto ai carabinieri esternando la sua preoccupazione per aver scoperto che suo figlio possedeva in casa un panetto di hascisc acquistato da una persona di Campobasso. Poche righe che raccontavano dunque un dramma familiare e che sono bastate ai militari per individuare il presunto fornitore e avviare l'inchiesta."


Dio mio, siamo nel 2012....sembra non sia cambiato nulla dal 1972, fa impressione.

Cambiamola così...

Si tratta di una persona che ancora oggi e' sconosciuta 'Vorremmo ringraziarla', hanno detto gli investigatori) che ha scritto ai carabinieri esternando la sua preoccupazione per aver scoperto che suo figlio possedeva in casa una bottiglia di whisky acquistato da una persona di Campobasso. Poche righe che raccontavano dunque un dramma familiare e che sono bastate ai militari per individuare il presunto fornitore e avviare l'inchiesta.
4 giugno 2012 15:17 - glacial68
La madre ha rovinato il figlio completamente e tutti gli arresti si vanno ad aggiungere ad una interminabile lista di arresti completamenti inutili ... quando lo stato si arresterà da solo per procreata e continuata strage di alcolisti tabagisti ecc . Chissa per quale motivo si usano due pesi e due misure a secodo delle sostanze ... razzismo e criminalità strisciante!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)