COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
15 ottobre 2007 0:00 - Giorgio
Il mestiere del lavavetri diventa un mestiere quando viene esercitato in un luogo consono all'attività dopo aver fatto tutti i sopraluoghi per l'impatto ambientale contro l'inquinamento,dopo essersi iscritti alla camera di commercio e relativa partita iva concessione comunale,come tutti noi italiani!
Altrimenti sono abusivi ,lavoro sommerso ,lavoro nero per chi non capisce.
Ma siccome lei on poretti non conosce le leggi italiane è meglio che smetta di scrivere cazzate.
15 ottobre 2007 0:00 - wlalibertà
Sono molto dispiaciuto per i fiorentini: si sono (con il voto) messi al comune una persona evidentemente non all'altezza dell'incarico: le ordinanze malfatte e impugnabili denotano quantomeno ignoranza in materia di diritto ede eccesso di presunzione: un sindaco con lacune del genere dovrebbe avere l'umiltà di chiedere consiglio a persone competenti. Detto questo sono comunque in pieno accordo con il suo obiettivo: qui non si tratta di colpevolizzare situazioni di disagio, come la spacciano i nostri cari intellettuali, ma di proteggere la parte onesta ed incolpevole della popolazione che si vede fatta oggetto di insulti minacce e violenze da parte di microcriminali che godono dell'impunibilità. I comportamenti antisociali sono un segnale di allarme che non deve essere sottovalutato e i comportamenti che in questo momento si vorrebbe contrastare sono assolutamente inaccettabili: queste persone non sono poveri che cercano di sopravvivere lavando vetri ma delinquenti che vivono a spese nostre e disprezzando i nostri valori. Conclusione: il sindaco sarà anche un pirla, ma lavavetri, accattoni, borseggiatori spacciatori etc etc vanno messi in condizioni di non nuocere.
6 ottobre 2007 0:00 - marisa
Bisogna fare,bisogna dire,bisogna.....!probabilmente in Spagna o in altri paesi più civili dei nostri ciascun cittadino per migliorare il proprio paese avrà detto: devo fare,devo dire,devo........!
6 ottobre 2007 0:00 - Giustizialista
Secondo me bisogna far rispettare il divieto di non sostare troppo a lungo in mezzo alla strada, così come bisogna far rispettare il dovere degli automobilisti di fermarsi SEMPRE davanti alle striscie pedonali!Per far passare i pedoni.
Cosa che in Italia non avviene MAI...
Sono stato in Spagna e ho potuto constatare quanto gli automobilisti siano rispettosi delle striscie pedonali, anche se si trovassero in un paesino sperduto senza semafori e anche se le striscie pedonali fossero sbiadite, vengono rispettate da tutti gli automobilisti!
5 ottobre 2007 0:00 - marisa
Beh,non avete capito davvero nulla,qui non c'entrano i lavavetri o gli immigrati o tutta la gente che affolla le nostre strade.E? un principio che bisogna salvaguardare,quello della nostra libertà di vivere nel rispetto delle regole,ed il PRIMO cittadino deve essere chiaro,cristallino, senza fare e disfare a suo piacimento.
5 ottobre 2007 0:00 - Dizzy
Quanto mi urtano 'sti disobbedienti....Ma ci vuole molto a capire che il semaforo serve solo a regolare il flusso di auto che attraversano un incrocio, e mentre si aspetta non sono previsti lavaggi di vetro, questua o vendita al dettaglio di chincaglierie?? I pedoni hanno i marciapiedi, le aree pedonali, le strisce pedonali (per l'attraversamento)...le strade sono per i mezzi! Ma quando mai un pedone può sostare o transitare in mezzo alla strada?? Può un pedone persorrere una strada, con le macchine dietro che lo suonano o lo sorpassano?? A volte si parla del sesso degli angeli...
5 ottobre 2007 0:00 - xxxx
Quindi secondi l'ADUC tutti i cittadini del mondo possono venire in Italia,mettersi in mezzo alla strada,rompere i coglioni per lavare i vetri della mia auto. Con quali soldi arivano in Italia,se non guadagnano dove trovano i messi per vivere...è ora che anche l'ADUC risponda delle sua zioni fallimentari COMUNISTE SPORCHE...questi lavavetri restino a casa loro,non si può dire che il rapinatore o terrorista è più ricolo di loro quini lasciamo perder i lavavetri... ADUC portate casa vs i lavavetri????????
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)