COMMENTI
  (Da 1 a 15 di 15)  
16 novembre 2012 15:23 - marco25g
C'è anche da dire che chi soffre di sindrome da ristorante cinese "intolleranza al glutammato", d'ora in poi avrà uno strumento in più.

«La marijuana è una droga molto sicura e non tossica in grado di trattare efficacemente circa 30 diverse patologie.
Prevedo che diventerà l'aspirina del 21° secolo, sempre più persone riconoscono questo».
- Lester Grinspoon - Professore Emerito Università di Harvard -
http://patients4medicalmarijuana.wordpress.com/2010/01/13/ha rvards-lester-grinspoon-on-marijuana-prohibition/
15 novembre 2012 16:38 - marco25g
Il parmigiano contiene una grande quantità di glutammato, quindi potrebbe essere una bella pubblicità:
(Mangiate il Parmigiano Reggiano o il Grana Italiano, poi potrete fumare tutte le canne che vorrete!)

Per me in Colorado, Washington, o negli altri 16 Stati USA dove hanno legalizzato la marijuana, potrebbe funzionare molto bene.
14 novembre 2012 15:45 - marco25g
Questo mi ricorda la barzelletta "Come mai gli abitanti di Niagara hanno la fronte imbarcata e gli orecchi a sventola", ah ah ah!
Questi del DPA hanno una vera predisposizione naturale per la comicità, purtroppo anche questa barzelletta è vecchia!
14 novembre 2012 13:20 - gustavo
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=jlqBu8 586t4&list=ULXXpdItvDrg4
14 novembre 2012 12:45 - chinaski
"In particolare, per quanto riguarda la cannabis, le risonanze effettuate hanno evidenziato significative correlazioni tra i deficit nella memorizzazione e apprendimento riscontrati ai test e la riduzione nello spessore corticale delle aree temporo-mesiali."

Dott. Serpelloni

"Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu?"

Conte Lello Mascetti
14 novembre 2012 10:55 - gustavo
"...la riduzione nello spessore corticale delle aree temporo-mesiali..." ??????? cazzo suona brutto.
Oggi stesso smetto e mi faccio un pò di gin per alleviare il male. Spero di essere in tempo.
14 novembre 2012 8:46 - morrisco
Cara erpes,come tutti sanno, se trova l'uomo del formaggio,e le regala una tempesta di sganassoni di quelli seri,la sua corteccia frontale ne risentirà assai più di quella di uno che usa la cannabis.le auguro di trovarsi al coperto,anche per evitare lo tsunami prossimo venturo:sa,i cambiamenti...climatici(negati da 30 anni da quelli come lei)possono essere rapidissimi.
14 novembre 2012 0:57 - Mr. Hankey
Bravo Serpe... la Giovanna D'Arco del proibizionismo.
Resterai l'unico a crederci ancora...
13 novembre 2012 22:34 - Nick
Niente di nuovo sotto il sole, sono 2-3 anni che la menano con la solita nenia della riduzione del glutammato e della corteccia prefrontale prese da un ricco campione 1-2 individui...

...ci prendono oltremodo per il didietro senza impegnarsi nemmeno...
13 novembre 2012 21:50 - chinaski
Ritengo che in questo vergognoso articolo vi siano tutti gli estremi per una denuncia penale.
13 novembre 2012 17:46 - glacial68
E una risposta ai vostri portafogli ed a un proibizionismo osceno e decadente,di concreto c'e solo la solita litania ... ormai tutti sanno i danni da abuso di sostanze ,il problema e che i vostri soldi dovrebbero essere spesi in abbattimento della disoccupazione ,dove c'e poca disoccupazione scende l'uso di sostanze ,investiti in scuole pubbliche nel risanamento di quartieri a rischio in informazione veritiera,prevenzione e riabilitazione di chi lo vuole,tali ricerche vanno lasciate alla sanità pubblica,ed e inutile avallare false speranze per autoassolvervi ... avete usato farmaci contro gli effetti dannosissimi della cosi detta marijuana che portavano a suicidi ,avete pubblicizzato farmaci come l'antraxsone ,dannosissimi per il fegato e rivelatisi inutili ma pubblicizzati come il miracolo "all'epoca" e continuate su questa strada fallimentare ingannando la gente ... mentre il vostro proibizionismo fa molti più danni delle stesse sostanze calpestando i giovani la salute pubblica la sicurezza e quant' altro,l'unico medicinale che viene dato per la dipendenza da eroina e il metadone,peccato che e più dannoso della stessa eroina,e non si capisce bene perche non l'eroina a questo punto,forse perche avete creato un mostro molto più grosso di quello che e veramente? Banda di ciarlatani,neri nel'anima !
13 novembre 2012 14:50 - Nikostiffmaister
Ma non capite che a voi vecchi ricconi non vi crede più nessuno?!! Siete vergognosi e continuate a farcire la gente di cazzate!! NON SIETE CREDIBILI E STATE SOLO FACENDO TERRORISMO PSICOLOGICO E STATE DIFFONDENDO FALSE INFORMAZIONI!! SULLA COCAINA DITE PURE CIÒ CHE VOLETE MA SULLA CANNABIS NON POTETE PIÙ NASCONDERVI DIETRO AI VOSTRI STUDI FALSI!!! DIMETTETEVI VOGLIAMO SOLO CHE VI DIMETTTETE! ! VOGLIAMO COMINCIARE AD ESSERE GOVERNATI DA GENTE ONESTA E NON DAI FALSI COME VOI!!! SIAMO STANCHI DELLE VOSTRE CAGATE!!!!!!!!!!

VERGOGNAAAAAAAAA!!!!!
13 novembre 2012 14:21 - gian67
...sopratutto la cannabis,non sapevo che la coca fa meno male!! che belle informazioni che da il dpa, complimenti,ora sapendo questo,qualche adolescente lasciera' la canna x la coca. bravo sepelloni qui dimostri tutta la tua intelligenza!!
13 novembre 2012 13:43 - dakorda
Si, si certo certo Dott. Serpelloni....
Continui pure a sfornare fandonie....

in questo caso è lapalissiano il fatto di una fobia da cannabis che ha colpito questo individuo dal camice bianco.... che se va in giro da una parte all'altra del mondo a prendere accordi con i più beceri individui della politica antidroga mondiale.

"In particolare, per quanto riguarda la cannabis, le risonanze effettuate hanno evidenziato significative correlazioni tra i deficit nella memorizzazione e apprendimento riscontrati ai test e la riduzione nello spessore corticale delle aree temporo-mesiali."

Invece magari la Cocaina non crea questi danni.... così come quello studio sul tumore ai testicoli, aumentato nella probabilità dalla cannabis e diminuito dalla Cocaina... un chiaro invito a consumare la sostanza più tosta (e molto più remunerativa per le organizzazioni criminali)...

Poi c'è da chiedersi come mai nei progetti del DPA..... sia, quasi onnipresente, la ULSS 20 di Verona.... l'ex datore di lavoro di Serpelloni.... dove magari ancora lui conserva troppi amici....... chiaro esempio di clientelismo all'italiana.....

ah, c'è poi da ricordare che le Fobie (come questa di Serpelloni sulla cannabis)... sono patologie che vanno curate......
13 novembre 2012 13:31 - freethinker
Fate ridere i polli, non vi crede più nessuno. Quasi quasi il vostro studio da quattro soldi me lo stampo su un rotolo di carta igienica
  COMMENTI
  (Da 1 a 15 di 15)