COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
14 novembre 2012 17:00 - gustavo
"...Quindi e' necessario non usare alcun tipo di sostanza stupefacente..." niente alcol Serpe di merda!
14 novembre 2012 10:16 - gustavo
Serpente fa solo il suo "lavoro", tenersi stretta la poltrona!
13 novembre 2012 22:55 - Nick
Hanno legalizzato da una settimana e questi già si permettono di tirare delle conclusioni...
...sono credibili come gli oroscopi.
13 novembre 2012 21:42 - chinaski
Quindi, seguendo il ragionamento del Prof. Serpelloni, nei Paesi ove vi sia legale disponibilità di alcool per gli adulti, e dove l'uso di questo è socialmente approvato (talmente approvato che si pubblicizza alla TV a tutte le ore!) in conseguenza di ciò abbiamo decine di migliaia di casi di cirrosi epatica alle scuole medie, ed alcolismo cronico alle elementari, con conseguenti deficit neuropsichici e calo del rendimento scolastico? E' così no?
13 novembre 2012 21:16 - revermk
sei da denuncia, da rinchiudere e buttare via la chiave!
13 novembre 2012 18:38 - ignorante
l'ipocrisia di questi signori sta tutta nell'ultima frase, al solito due pesi e due misure..uso e abuso..


..Quindi e' necessario non usare alcun tipo di sostanza stupefacente, ne' abusare di alcol".

fanno schifo!!
13 novembre 2012 18:05 - glacial68
Caro il genio Serpelloni la disapprovazione sociale ,abbiamo visto dove ci a portato,ad una persecuzione indiscriminata ed a un continuo aumento degli assuntori ... la smetta di dire cazzate,il suo proibizionismo uccide letteralmente le persone o crea traumi indelebili la canapa no ... come può pensare di continuare su questa strada ? a un pizzico di intelligenza? capisce che devono essere i cittadini a decidere? e sa molto bene che già hanno deciso,in questo campo,la smette di intralciare l'evoluzione della società per un mondo più consapevole e senza guerra ! La persecuzione genera rabbia e odio,fino ad arrivare in un punto nel quale le persone per difendersi possono arrivare a fare di tutto ! Ormai il castello di carta vi sta crollando sotto i piedi ! Sbagliare e umano perseverare e diabolico ! Nessun vostro pronostico e mai stato ragiunto ... le menzogne hanno le gambe corte !
13 novembre 2012 17:55 - marco25g
Ma non c'è un modo di denunciare questo essere altamente spregevole per diffusione di notizie false e tendenziose, magari una bella class-action contro lui personalmente e fargli sborsare tanti soldi!

In uno studio inglese molto serio ed equilibrato, su: (L'intelligenza, cognizione influenzata da un uso pesante di marijuana), si pone questo dilemma:
"I forti fumatori hanno anche redditi sostanzialmente inferiori e più bassi livelli di istruzione superiore di non utilizzatori e di utilizzatori leggeri, nonostante il fatto che i livelli di istruzione e di reddito delle loro famiglie sono le stesse.
Tuttavia, non c'è alcun modo per determinare se la marijuana è la causa o se queste persone hanno, naturalmente, meno ambizioni. (E' la situazione dell'uovo e della gallina)"

http://news.harvard.edu/gazette/2001/10.11/marijuana.html

Qui si parla di (uso pesante di marijuana), questa frase non viene mai fuori nella propaganda neo-fascista del DPA e negli insulti all'intelligenza che vengono fuori da quelle bocche mefiticche di questi serpentoni & company:
Probabilmente, anche l'assunzione delle feci di giovanardi "o di qualche repubblicano americano filo-tea-party" per via linguale riduce abbondantemente il quoziente intellettivo, ma io ho la coerenza di affermare (solo quando questo è pesante e continuativo "e come è lampante in questo particolare caso".

Anche gli americani devono credere fermamente alle continue e assurde fandonie del loro Nida, visto che sempre più stati stanno legalizzando la cannabis "anche per l'uso ludico".

Questa parola, marijuana, non sta bene sulla bocca di serpelloni, come la parola pudore non sta bene sulla bocca di una vecchia baldracca di Calcutta, simili individui per il loro uso improprio e perverso della lingua "descritto in precedenza" riescono a contaminare di quel particolare lezzo suino e mefitico qualunque cosa essi facciano o qualunque cosa di cui essi parlino.
Purtroppo, in Italia, individui del genere hanno giocoforza, in un paese così assurdo che è stato capace di mandare al governo uno come berlusconi "e per ben due volte!"
Si dice "sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico" e noi italiani siamo dei maghi nel perseverare nella nostra ciclopica ignoranza e nello sbagliare in modo assoluto i nostri leader:
Forse questo DPA ce lo meritiamo proprio, come ci meriteremo anche il prossimo dittatore di cartone... "grillo o grullo come si chiami..."

http://www.webmd.com/mental-health/news/20030701/heavy-marij uana-use-doesnt-damage-brain
13 novembre 2012 16:56 - danytana
ma perchè il NIDA è quì a predicare mentre nei suoi stati legalizzano ? si preoccupa la salute della nostra gente più della loro ?
perche il NIDA non si prende il nostro luminare del neuroimaging (che vuol dire assunzione di isotopi radioattivi, e raggi x, in questo caso al cervello) e non se lo porta negli states ? li serve la sua propaganda non quì......
13 novembre 2012 16:15 - SMGL
Qualcuno glielo ha detto a Serpelloni che la vendita legalizzata riguarda i maggiori di 21 anni?

Inoltre la disapprovazione sociale negli adolescenti non è un fattore preventivo... anzi!

E poi cosa ci faceva lui ad un Congresso sulle Neuroscienze quando è specialista in medicina interna?
13 novembre 2012 15:26 - dakorda
La classica fiera di banalità, ottusità e falsità abominevoli......

Tutto questo che loro dichiarano viene favorito in realtà dal probibizionismo sulla sostanza... che è disponibile a tutti, a qualsiasi ora, in qualsiasi città, a qualsiasi età..... con una bassissima qualità della stessa.... a volte adulterata, per aumentarne il peso, o dare effetti che nulla hanno a che fare con la cannabis....

Mentre la legalizzazione (come prevista in Colorado), rende disponibile la sostanza solo ai maggiori di anni 21, con un controllo della qualità.... ed allora che senso ha una frase stupida del genere: "Come ricercatrice ritengo che favorire il consumo di marijuana negli adolescenti crei un notevole danno alla maturazione cerebrale"...

Nulla chiaramente, è solo ed esclusivamente fuffa, giusto per continuare a creare confusione e terrore.....

Poi la frase di Serpelloni a livello di falsità è tutto un programma: "...rendendo socialmente tollerato l'uso, si assiste ad una diminuzione della disapprovazione sociale, fattore prevenivo che si e' dimostrato molto importante nel ridurre l'uso da parte degli adolescenti, favorendo una tolleranza di questa sostanza, che ne incrementera' il consumo con gravi ripercussioni sulla salute mentale soprattutto nelle giovani generazioni. Quindi e' necessario non usare alcun tipo di sostanza stupefacente, ne' abusare di alcol".

Ma certo, come no, infatti in Europa e sopratutto in Italia i consumatori sono continuati ad aumentare, sopratutto nelle frange giovanili... cosa che sarebbe evitata con la legalizzazione controllata per i maggiorenni..... e non con un terrorismo mediatico tale a dipingere la cannabis, come l'orco mangia bambini.....

l'alcol invece a quanto vedo, continua, da parte del Signor Serpelloni a non essere considerato una sostanza stupefacente...... strano modo di concepire il mondo da parte del capo del dpa in camice bianco..... sennò la frase stessa andrebbe imputata di incongruenza, visto che l'alcool è una sostanza stupefacente, e tra le più dannose per giunta......

.. per fortuna che non li sta oramai ad ascoltare nessuno............ sono diventati la barzelletta di se stessi....
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)