COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
9 ottobre 2009 7:51 - Isaia Kwick
Era sempre un caos, l'ora del pasto, non era per le differenze di credo, gli abitanti di Axiliantes nemmeno avevano un credo, una religione, un Dio.

Non avevano bocca per nutrirsi, bensi' una porta mini usb, ma il menu' era variegato, si andava dalle succolente micronde alle radiazione di Zacchet impanate e formattate fat 32, ai vecchi autoexec. bat alla parmigiana, non gustare quest'ultimi sarebbe come non mangiare gli involtini primavera in un ristorante cinese.

Ad Axiliantes il sesso si faceva con le sim, meglio se a coppie da 2GB, e i dischi rigidi esterni, naturalmente il rapporto protetto con Norton, in caso contrario dopo nove mesi sarebbe venuto alla luce un DLL che andrebbe ad ingrossare le fila delle librerie.

L'alcool era rigorosamente vietato ai minori di 300 tetrabait, e il presidente Billgheiz non transigeva su questo punto, pena la cancellazione dal tuo desktop di Guggle. Praticamente isolamento sociale.

Il Parlamento era composto da 17 allocazioni divise in due dischi virtuali, con i propri Presidenti, il demone Schifat e il gran maestro demone onorario Finfat 64 con scheda di accelerazione GT 9600, invidia di tutta la societa' e pure della scheda madre, nota nipote del battagliero commodore 64 Muxolinus.
Isaia Kwick Zingaro ROM
22 ottobre 2007 0:00 - SONO SENZA PAROLE !!!1
NON CI POSSO ASSOLUTAMENTE CREDERE !!!

MA COME E' MAI STATO POSSIBILE CHE GENTAGLIA DEL GENERE SIA LI AL GOVERNO A DETTAR LEGGI DITTATORIALI COME QUESTA SCIAGURATA PROPROSTA DAL BRACCIO DESTRO DEL SONNOLENTO PRODI, RICARDO FRANCO LEI ??

C'HA PURE UNA FACCIA DA CAZZO STO LEVI FRANCHISTA ( http://www.beppegrillo.it/immagini/Ricardo_Franco_Levi.jpg )


:(((
21 ottobre 2007 0:00 - isaia Kwick
Questi uomini che desiderano una societa'di burattini e burattinai vanno sconfitti; in Italia cé'un gusto particolarmente accentuato: il desiderio del controllo di tutto e di tutti, tabulati delle celle dei telefoni mobili, perfino ci richiedono la carta di identita'negli internet point o cafe- internet che dir si voglia. Impazziranno con tutti questi dati, ci sara' un giorno che le banche dati collasseranno, e sara´ un bellissimo giorno.
Isaia Kwick Zingaro ROM
21 ottobre 2007 0:00 - Freedom
E' impossibile imbavagliare la rete!!! L'unico metodo è utilizzare dei filtri direttamente nei provider (come avviene ad esempio in Cina), per bloccare i siti "antipatici" al "regime". Chi ha un blog o un sito, non deve fare altro che spostarne i contenuti su server stranieri, ed il problema è risolto (se il tuo nome non comparirà, a meno di un rogatoria internazionale, nessun provider estero darà mai informazioni allo Stato Italiano). Certo che è una vergogna il SOLO fatto che uno Stato vada a pensare di ledere la libertà dei cittadini.
21 ottobre 2007 0:00 - renzo
ATTENZIONE !! QUESTO e' un regime...di... ci sta lentamente togliendo TUTTI i diritti Di LIBERTA' finora acquisiti!!
20 ottobre 2007 0:00 - massimo
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, estensore (proditorio?) del disegno di legge in questione è ebreo.
Sarà un caso?

Ma quanti cazzo di ebrei si sono infiltrati nelle più alte sfere di ogni governo occidentale?
Ovunque ci si volti se ne trovano in proporzione molto maggiore a quanto dovrebbe essere statisticamente.
Ma guai a parlare di Mafia Ebraica…

E ancora una volta gli ebrei si rivolgono all’informazione per imbavagliarla, distorcerla.
Oggi ciò che fa paura agli impostori di tutto il mondo è Internet.
Per esempio è soltanto grazie ad Internet che oggi la maggioranza delle persone non crede alle imposture ufficiali sull’11 settembre, o può informarsi correttamente sul “fantomatico” virus hiv, o su quello che succede in Palestina…
Tutta la storia dell’Israele è fatta di menzogne e falsificazioni: dalla truffa del cosiddetto “Olocausto”, alle palesi violazioni dei diritti umani e delle risoluzioni internazionali, alle armi di distruzione di massa di Saddam..
Non è secondo me un caso che a lato del presidente del consiglio vi sia un ebreo, e che questi si faccia promotore di leggi liberticide; gli ebrei hanno troppi scheletri nell’armadio, non possono reggere la libera informazione.

Oggi i Signori del Denaro fanno fare il lavoro sporco alla Mafia Ebraica, che spesso è inconsapevole dei reali progetti.
Sion è il loro demone, e agitando ad arte questo demone, come ben hanno capito i Signori del Denaro, si può far fare agli ebrei ogni sorta di nefandezza: hanno trovato terreno fertile.

La Mafia Ebraica è oggi la mafia vincente, ma i veri Signori rimangono occulti.

20 ottobre 2007 0:00 - El Che
Per non far perdere tempo a loro e soldi a noi, non sarebbe il caso di far preventivamente sapere a questi "signori" che in caso di approvazione di quel provvedimento verrebbe subito indetto un referendum per abrogarlo?
Anzi, non sarebbe stato il caso di promuovere, già da anni, un referendum per abolire tutti i reati di opinione? Come mai su questa problematica i "libertari" di ogni genere e colore hanno sempre fatto gli struzzi?...
Ora tocca ai cittadini, quelli "qualunque", prendere l'iniziativa e farsi sentire, su questa e molte altre questioni che riguardano i loro diritti (come quello alla pura e semplice sopravvivenza, per esempio...), scavalcando l'iniziativa politica (ammesso che ne sia mai esistita una veramente a loro favore) e ignorando i silenzi di regime.
OGGI, COME SEMPRE, CHI TACE ACCONSENTE...
20 ottobre 2007 0:00 - Delear-giornalista free-lance
La domanda da porsi è:può una nazione che si dichiara democratica, colpevolizzare penalmente un libero cittadino che pubblica notizie o opinioni, senza aver adempiuto ad una serie di atti amministrativi-burocratici dettate dalle disposizioni sulla stampa editoriale ed estese anche ad internet, dove la libertà di espressione è comunque garantita dalla natura stessa del mezzo informatico???
Non sarebbe più giusto dettare nuove regole che da una parte garantiscano la libertà di espressione e dall'altra assicurino ai cittadini una qualità minima dell'informazione ed, agli iscritti all'ordine, di svolgere il loro lavoro con gli strumenti e l'indipendenza che sono necessari per un corretto svolgimento della propria professione??
Domande che trovano il silenzio di chi ha il potere di cambiare le cose!!!!!!
19 ottobre 2007 0:00 - Maurizio Navarra
La Rete si farà imbavagliare con difficoltà.
19 ottobre 2007 0:00 - Claudia Catena
Veramente redicolo! Internet non era nata come l'idea di un mondo imformatico libero e variegato? Mettere dei limiti alla libera informazione è una sorta di dittatura! Allora ciò che veramente sarebbe necessario è mettere dei limiti all'indecenza, alla pornografia, alla menzogna e all'infamia che gira in internet. E' redicolo mettere dei limiti alla libertà di stampa e peggio ancora di comunicazione. Non bastano quelli che già abbiamo?
Ci sono priorità di cui nessuno se ne cura!
19 ottobre 2007 0:00 - Disilluso
Questo dimostra che hanno paura della gente che li vota!
Incredibile!
Fanno questo perchè la rete sfugge al controllo e consente di sapere "verità scomode".
Che tristezza.
Ogni giorno che passa....meno democrazia.
19 ottobre 2007 0:00 - A_mali_estremi_estremi_rimedi
La soluzione è semplice... chiudete i vostri siti .IT e riapriteli su server ospitati in paesi più liberi e democratici, registrandoli, as esempio, come .COM

Se questa legge dovesse passare, per ora traferirò all'estero il mio sito... in attesa di trasferire all'estero anche me stesso, per fuggire da questo schifo.
19 ottobre 2007 0:00 - Virgilio Violo
In Italaia ci sono 92.000 iscritti agli albi dell'ordine dei giornalisti (unico al mondo) e altri, tanti, più giornalisti dei giornalisti, che non sono iscritti. Di questi 92.000 iscritti solo un po' più di 4.000 sono a contratto a tempo indeterminato e fanno sciopero per il rinnovo del contratto. Gli editori rispondono picche in quanto i 4.000 non sono rappresentativi della categoria che annovera più di 87. mila giornalisti free lance, costretti a pagare tessera e previdenza per alimentare la CASSA INTEGRAZIONE DEI CONTRATTUALIZZATI IN CAMBIO DEL NULLA. Di soldi, tra iscrizione, esami etc. ne girano molti,di sfuttamento ce n'è a iosa, e la casta dei meno (i contrattualizzati) di potere ne ha forse più dei politici. Per quanto attiene la libertà di informazione, siamo alla frutta.
Virgilio Violo
Presidente della Free Lance International Press (WWW.Flipnews.org)
saluti a tutti
19 ottobre 2007 0:00 - wolf
Sarà la fine della rete, e della libertà.
I blog fanno paura ai politici, perchè solo dagli stessi veniamo a conoscenza della verità.
E' un'altra vergogna all'italiana.
98.000.000.000 di euro evasi dai monopoli,
150.000.000 di euro finanziamenti all'editoria.
e quant'altro non ce lo dirà piu' nessuno.
Intervenire immediatamente,e con forza è d'obbligo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)