COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 febbraio 2013 23:35 - agamennone
Abbiamo appena votato,la SN e Vendola hanno detto che i proplemi principali del popolo italiano sono:
il matrimonio degli omosessuali e la cittadinanza agli extracomunitari.Questi cattocomunisti non vedono i ns vecchi e non al mercato che raccolgona la frutta e la verdura marcia,noi stanziamo 30mln x dare asistenza agli extracomunitari, gli diamo le sovvensioni la pensione. Siamo impazziti.
22 febbraio 2013 8:57 - anonimo1956
Con il prossimo governo di sinistra sarà ancora peggio ,cittadinanza data a tutti ,diventeremo la patria di tutti i morti di fame del pianetà !
21 febbraio 2013 14:38 - Luisino
Credo che in tutto il mondo non ce un'altro paese con dei imbecilli come i nostri governanti. Vedo le case popolari le danno agli extracomunitari e li pagano anche le spese, quando agli Italiani li chiudono le porte. La sanità l'Italiano deve pagare i extra.... NO, agli clandestini danno 18 mesi di accoglienza quando in Australia se provi ad entrare abusivamente con dei documenti falsi o senza ect. ect. al massimo dopo due giorni ti rispediscono alla destinazione di partenza a spese di quella Nazione. Forse e meglio cosi che facciano entrare tutti dategli il passaporto Italiano, cosi al meno senza fare guerra questo popolo si estingue da solo e un domani sarà solo un ricordo di NOI. Dispiace per quelli che valevano, ma per colpa dei vigliacchi non solo politici la pagheremo noi tutti.

Saluti Luis
20 febbraio 2013 7:25 - fernando.ste
Certo, in Italia ci facciamo belli con gli stranieri mentre per il popolo scendono i servizi e la qualità dei medesimi; spesso negli ospedali si muore per una sanità perversa, ma gli stranieri si da loro un reddito giornaliero, mentre ad un cittadino Italiano in difficoltà con i pagamenti c'è Equitalia che gli porta via anche i pantaloni...
QUESTA E UNA VERGOGNA !
Oggi gli stranieri in Italia sono davvero troppi... A tutto ci vuole una misura, e non è possibile che gli stanieri abbiano più diritti del popolo Italiano.. Questo è quanto succede ! Io non ho nulla contro gli stranieri, ma quando le condizioni di vita complessive di una buona parte del popolo Italia sono alla soppravvivenza, non si possono più aiutare gli altri... Ok !
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)