COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
12 novembre 2007 0:00 - sexjam
vendo jammer gsm,gprs,umts,wifi,fM,e a varie frequenze,ne ho un modello per bluetooth.mi trovate su ebay.
cmq sono vietati,ma gli sbirri manco sanno cosa e'io lo porto in macchina e sono 2 anni che dico che e' un antifurto.ci ha creduto ps ,cc , e finanza.ignurenti
8 novembre 2007 0:00 - Paolo 1
A me risulta che il motivo per cui l'antisquillo o jammer in Italia sarebbe illegale e' che violerebbe l'articolo del codice penale che proibisce di sopprimere la altrui corrispondenza.
Mi chiedo se sia illegale anche usarlo in casa propria (soprattutto se si abita da soli), dove ritengo non si sia tenuti a consentire ad altri di fare o ricevere telefonate, la propria abitazione non e' una cabina telefonica, e' un luogo dove si ha il diritto di consentire o proibire a terzi di fare o ricevere telefonate.
Ed inoltre un simile jammer potrebbe neutralizzare microspie, non mi risulta sia obbligatorio lasciare che eventuali microspie installate furtivamente in casa da parte di vicini, spie o altri funzionino tranquillamente, la bonifica degli ambienti da simili aggeggi e' un diritto.
Paolo
7 novembre 2007 0:00 - strabiliato
Quasi sempre non capisco la sensibilità altrui...
Siamo in un paese dove chiunque può occupare uno spazio libero comune, con quattro stracci e vendere chincaglieria, senza pagare tasse: tra poco ci occupano anche lo zerbino di casa ed è tutto ok.
Tutti possono entrare in Italia e beneficiare di assistenza medica gratis, mentre i residenti pagano ticked e profumate parcelle ed aspettano mesi per un controllo.
I nostri politici hanno costituito una setta di privilegiati assieme a tutti i seguaci e parenti vari e vivono alle spalle della popolazione con i più ricchi emolumenti del pianeta.
Alla TV tutti i giorni ci fanno vedere ladri che sfilano portafogli dalle tasche altrui e circolano indisturbati e impuniti... e mi fermo qui...
E concludo: va bene per l'uso dei cellulari negato sull'aereo; giusto! Durante una visita medica..., in chiesa..., ad un funerale..., OK.
Ma cosa me ne fotte se uno si fa la sua telefonata in treno di giorno, quasi sempre coperto dallo sferragliare eccessivo, o al ristorante quando è rilassato e ne ha tempo per farlo? Che fastidio può dare? In caso contrario a cosa servono i cellulari? Ma possiamo pensare ai veri problemi SERI di questo paese di merda?
Che c'entra la civiltà?
L'Olanda? Vogliamo parlare delle donne in vetrina, o dei pedofili assassini in serie che hanno sotterrato decine di bambini?
6 novembre 2007 0:00 - Dijek
Io vivo in Olanda, e siccome la gente e' civile, nei treni e negli spazi dove palesemente il cellulare disturba, non viene usato.....Spesso le leggi per combattere l'ignoranza non servono.
Dijek
6 novembre 2007 0:00 - Illegali
Gli "antisquillo" o "phone jammer" sono illegali anche in italia, perché trasmettono segnali di disturbo con potenze superiori ai limiti legali. E sono una fonte di inquinamento elettromagnetico (microonde) potenzialmente pericoloso.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)