COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
9 dicembre 2007 0:00 - Grillo
Concordo con Reset e Matteo. E' veramente uno schifo quello che si vede, la rai è diventata il covo dei partiti e delle loro assunzioni. Sono tutti schierati per non perdere la pagnotta a spesa dei soliti fessi che pagano anche il pizzo per mantenerli. Le associazioni dei consumatori devono battersi con forza per fare abolire il canone e non devono dare spunti alla rai per estorcere ulteriore denaro anche ad altri che fino ad oggi (giustamente) non lo pagano.
29 novembre 2007 0:00 - Matteo
Ahahahah Reset, mi hai fatto ridere quando hai scritto delle unità cinofile. SI, è davvero uno schifo. Però non capisco perchè hanno fatto quest'articolo facendo le pulci a tutti cioè, a ricordare che in taluni casi tutti...ma proprio tutti dovrebbero pagare il canone solamente perchè hanno anche un PC o un cellulare (editoria e ditte varie comprese). Per un certo verso sarà anche vero che in questo modo qualcuno si muoverà per revisionare le vecchi leggi però....: e se il governo prende la palla al balzo e con la scusa di sanare il deficit o di ridistribuire ai poveri(?) mette veramente in atto quanto detto da AUTORE (aduc)...poi cosa si fa? La rivoluzione? Secondo il mio punto di vista l'unica battaglia che l'Aduc deve fare è quella di insistere sull'abolizione del canone. Per il resto è meglio non svegliare il can che dorme.
29 novembre 2007 0:00 - Reset
Ma caro Matteo di che ti meravigli?
Siamo in Italia.
Mamma RAI DEVE essere foraggiata da noialtri poveri becchi.Sennò chi li dà i soldini a Pippo Baudo, a Celentano, alle Carlucci, ai vari giornalisti come Santoro che da un lato guardano sempre i diritti dei più poveri e dall'altro, con un ciclo di trasmissioni, guadagnano quanto un operaio non potrebbe fare neanche in dieci anni di lavoro, alle conduttrici televisive scollacciate, alle giornaliste ammiccanti, ecc.ecc.
Parlare di meritocrazia con queste persone è come parlare dialetto pechinese con un texano: non capiscono neanche una lettera.
Il canone?
Ma se tra poco, con le leggi attuali e le varie modifiche apportate, non pagare il canone ti fa andare in galera per direttissima!!!
Poco ci manca che usino i satelliti per scovare gli evasori e mandargli a casa una task force di esattori, magari anche con le unità cinofile!!
28 novembre 2007 0:00 - Matteo
Ma che razza di articolo avete scritto? Il canone deve essere abolito...PUNTO! Se vogliono pagare Celentano e Pippo Baudo lo facciano pure. Facciano però come fanno le TV private, non capisco perchè dobbiamo strapagare giornalisti, conduttori, le trasferte di tre reti Rai per fare lo stesso servizio all'estero oltre ai dirigenti che guadagnano una barca di euro. E poi...la Rai ha imparato a fare come le reti private, durante le manifestazioni sportive..."un piccolo break pubblicitario" ma che diamine! Soldi dei contribuenti+pubblicità e sono sempre in deficit? Ma per piacere...andassero a lavorare seriamente....il posto sicuro a quest'accozzaglia di sfruttatori dei cittadini non bisogna più garantirlo. Se lavorano bene rimangono alla Rai (non pagata dai cittadini) e se non producono...a casa...come fanno le altre TV non di Stato.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)