COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
3 dicembre 2007 0:00 - TASSISTI VERGOGNATEVI
Ma perché per fare il tassista bisogna chiedere la licenza al Comune?

Mio figlio è disoccupato. Se non ci fossero queste STRONZIZSSIME LICENZE e queste CORPORAZIONI MEDIEVALI, potrebbe comprare un bel taxi e lavorare.

LIBERALIZZAZIONI!
2 dicembre 2007 0:00 - massimo
secondo voi i cittadini romani credono ancora a questa barzelletta dei taxi ??? MA FATELA FINITA
dite quale' realmente il problema,
quale' realmente il vostro interesse,
quale' realmente il vostro gioco,
BUFFONI
PARLATE OGNI GIORNO DELLE TARIFFE TAXI
dichiarando pubblicamente il falso I TAXI DI ROMA SONO I PIU CARI D'EUROPA ???
ma fatevi un giro nelle capitali europee prima di parlare sproposito ( mentite sapendo di mentire )diteci una cosa quanto costa parlare con il vostro call centre ??? quanto prendete di sovvenzioni dallo stato ??? quanto prendete ....???
dite, dite, forse per una volta la verita' vi farebe bene
BUFFONI
2 dicembre 2007 0:00 - Marco
Io direi che prima di rompere i coglioni, a chi si campa e rischia sulla propria pelle, senza andare ad intascare come fai tu caro Primo Mastrantoni, finaziamenti statali con la Scusa di difendere il povero cittadino.
Dai retta, cerca di fare uno scatto di orgoglio se ce' l'hai, e campati con le tue misere forze, avrai di sicuro piu' soddisfazione che essere il solito PARASSITA come gli altri esponenti delle altre associazioni di consumatori (finanziati pure loro, ma questo non e' mica Frodare le tasse dei poveri consumatori vero? ) che ci fate aumentare le nostre tasse per farvi vivere facendo FINTA DI LAVORARE. VERGOGNA!!!
1 dicembre 2007 0:00 - bersanotto
Ma che vi hanno fatto i tassisti ? Ma sono questi i problemi del Paese ? Andare tutti in taxi ? Ma andare in taxi è sempre stato un lusso... Piuttosto, perchè non lottiamo con la stessa energia contro lo sfascio delle aziende di mobilità comunali ? Lì occorre liberalizzare....
1 dicembre 2007 0:00 - Kekkul
Sig Primo Mastrantoni le questioni vanno analizzate e conosciute bene, soprattutto nelle pieghe meno visibili; qui a Firenze si gusta un magnifico piatto che si chiama Lampredotto, la parte migliore sono le gale, ma i macellari devono vendere tutto il lampredotto, dalla parte migliore a quella meno.
Poi e' poissibile che con lei Sig Primo Mastrantoni non e' possibile colloquiare, mai ribatte, scrive in una sorta di atteggiamento snob nei confronti degli scriventi, perdindirindina... Approfondisca meglio le problematiche, accetti i confronti, si faccia un giro sereno ad una delle tante cooperative taxisti, raccolga elementi prima di scrivere, non si attenga solo alle mere dichiarazioni della gente o articoli di giornali faziosi e pressappochisti.
KeK
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)