COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 dicembre 2007 0:00 - RITA
"PERDONATEMI!!!"
Rileggendo quel che si scrive ci si accorge spesso di errori di battitura, di distrazione e di coniugazione di verbi: ERRORI-ORRORI!!!
Cio' il più delle volte è dovuto alle ripetute cancellazioni per inserire, limare e così per fretta e distrazione anche i verbi non si accordano più e poi rileggendo( dopo averla spedita) si prova un po'di vergogna... una piccola vergogna in confronto alle GRANDI VERGOGNE: meglio i congiuntivi saltati che le brutte figure dovute a ben altro.
Questo per giustificare non solo i miei "errori-orrori", che rileggo amaramente, ma anche per giustificare quelli degli altri, poichè spesso qualcuno, rispondendo, glieli sottolinea, impietosamente, l'importante spero sia, per tutti(anche per quelli che non se ne accorgono), farsi capire.
Buona "indulgente" lettura a tutti!!!


7 dicembre 2007 0:00 - RITA
E se gli parlate di rette aumentate nelle RSA, il Sig. Marrazzo dice...che nella SANITA' c'è un "buco" enorme...e gli anziani non autosufficienti DEVONO accollarsi quegli aumenti spropositati che in certi casi superano l'importo mensile della pensione!
Io mi vergognerei, in una situazione del genere: andare al ristorante e spendere per un pranzo di sei persone, quello che un ospite di una RSA, deve per un mese di ricovero, suo malgrado!
Spendere, per un pranzo, una cifra pari a quella che una famiglia, percepisce al mese e magari ha pure due figli!!!

Io vorrei che la sera a cena, tutti dovrebbero pensare a chi non ha nulla sulla tavola, ed essere felici, strafelici se possono assicurarsi tutto quello che vogliono ( chi più chi meno),e se qualche volta possono andare in pizzeria o al ristorante, bene, se quello che spenderanno, se lo sono guadagnato onestamente, ma...i "NOSTRI" politici...al ristorante sono proprio "costretti" ad andare, con i soldi NOSTRI?


6 dicembre 2007 0:00 - roberto
1300 euro per un pranzo di sei persone. E che si sono mangiati? I tavoli le sedie e pure i piatti?????
L'ingordigia non ha limiti!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)