COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 dicembre 2007 0:00 - marilùbonadies
siamo alle solite,possibile che non si mandi a casa un uomo politico inetto e incapace di gestire le problematiche del proprio ministero,considerato che non ha la dignità di dimettersi?il ministro Bianchi intervistato telefonicamente la mattina dopo la fine del blocco dei tir, alla giornalista di rai1 mattina che gli chiedeva "ministro chi pagherà i danni?" ha avuto il "coraggio"di rispondere:"NESSUNO" capite bene da questa risposta che che cosa dobbiamo aspettarci da lui!
13 dicembre 2007 0:00 - Armando
E' il minimo che si possono aspettare questi signori che hanno partecipato alla serrata, perchè non di sciopero si tratta, ma di azione daparte di aziende del trasporto, fossero esse anche quelle che comprendono i cosiddetti "padroncini".
Sarebbe interessante sapere se i camionisti che hanno partecipato al blocco sono tutti titolari di aziende o se qualcuno è un dipendente che magari ha ricevuto una paga per i giorni di passati sulla strada ad intimorire e a bloccare chi voleva viaggiare.
Già, perchè in Italia non si usa fare più i picchetti davanti alle fabbriche, ma si permette di farli fare in autostrada negando a chi lo voglia di lavorare.
Il libero mercato tanto decantato a destra e sinistra è questo. chi ce la fà sopravvive e chi non ce la fà cambia mestiere e magari prova a fare l'operaio a 1000 euro al mese e a pagare il gasolio per andare a lavorare per quello che costa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)