COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
15 dicembre 2007 0:00 - eremo sardo
sapessi i danni che fa la sanita'......piu morti di alcool,tumore,incidenti e droga.
il 95% per errori medici.
preoccupiamoci di questo.
15 dicembre 2007 0:00 - Antonello Moneta
Ciao Andrea, probabilmente hai ragione su molti punti, ma non credo che il wifi possa essere un problema per la salute. Vedi il problema delle radiazioni e legato alla potenza del segnale, il wifi per legge(dato che non sono frequenze licenziate) non può superare una certa soglia di potenza. Francamente credo che sia molto più dannoso parlare cinque minuti al cellulare, che usare tutto il giorno un computer con una connessione wifi.

Un saluto, Antonello.
15 dicembre 2007 0:00 - andrea
siamo alle solite 20 anni fà tutti erano contro i campi magnetici procurati da antenne televisive, paraboliche, tralicci alta tensione,ripetitori e quant'altro. avanti negli anni la scuola di bambini a monte mario di Roma è stata chiusa perchè ha procurato malattie a quasi tutti i bimbi colpendoli in modi diversi sullo sviluppo delle ghiandole linfatiche per cui leucemie, tiroidi e altre di cui non ricordo più quali. Il ripetitore installato era stato messo dal Vaticano. hanno dovuto fare una guerra di anni i genitori perchè venisse tolto questo traliccio TUMORALE. Perchè non viene indetto una assemblea pubblica televisiva visto che tutti gli italiani (io no) sono appiccicati alla TV come Inibiti da ipnotizzatori magnetici e fanno parlare solo tecnici esperti in campi magnetici..
Anche il Wi Fi è sicuramente pieno di sorprese però nessuno dice nulla. Siamo in un paese del TERZO MONDO però vogliamo solo le comodità senza fare nulla e a costi zero. siamo un popolo BUE !! MI SEMBRA CHE QUALCUNO LO ABBIA GIà DETTO.
BASTA!! SVEGLIATEVI PECORONI ITALIANI.
SONO ITALIANO SOLO DA 10 GENERAZIONI CIAO
andrea
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)