COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
16 aprile 2014 17:51 - ennio4531
Da Aduc

Ultime dal " The Journal of Neuroscience " .. sugli effetti ... ricreativi delle canne sui neuroni .

Ricerca ideologica pure questa in quanto tende a scombinare i confini, sui quali lo scr-Ivan-o poggia le sue convinzioni ovviamente scientifiche, tra doghe leggere e pesanti .

'I giovani che fumano marijuana, anche occasionalmente, rischiano danni al cervello nelle aree legate alla motivazione e all'emozione: e' quanto emerge da uno studio pubblicato dal 'Journal of Neuroscience', diverso dai precedenti perche' nel passato ci si e' spesso concentrati sui consumatori abituali di cannabis.

Lo studio, che ha visto lavorare insieme ricercatori della scuola di medicina della Northwestern University, il Massachusetts General Hospital e l'Harvard Medical School, ha mostrato una correlazione diretta tra il numero di volte che gli utenti hanno fumato e le anomalie nel cervello.

In particolare la ricerca, che per stessa ammissione degli autori deve essere ancora approfondita, evidenzia mutamenti al nucleo accumbens e all'amigdala, le regioni del cervello che sono fondamentali per la regolazione delle emozioni e delle motivazioni.'
16 aprile 2014 14:45 - IVAN.
• (la paracula, dal topic:) «Serve una battaglia per affermare una verità scientifica che non è ideologica.»
__________________________

Infatti. E un ministro della Salute che dichiara "Non c'è differenza tra droghe leggere e droghe pesanti", è un bell'esempio di "verità scientifica e non ideologica".
Torna a studiarti il dizionario, Beatri'.
16 aprile 2014 1:18 - ennio4531
Leggere le banalità cepuane se ne deduce che i mostri sono già tra di noi ...
15 aprile 2014 17:26 - Cepu
Distruggere l'educazione scolastica genera mostri ...
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)