COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
21 dicembre 2007 0:00 - per obbiettivo
somplimenti per l'oroginalità.....tanti luoghi comuni, nessun fatto concreto.
21 dicembre 2007 0:00 - silvietto
x obbiettivo (ma fai il fotografo?)
allora di che ti lamenti? tieniti Prodi e vedrai che starai molto meglio, come adesso!

sei troppo buono, davvero.
E sicuramente troppo "obbiettivo". Autofocus?
21 dicembre 2007 0:00 - Obbiettivo
Mister Raid,
sei il solito italiano ipocrito che vede il benessere che lo circonda, e non vedi chi vive nel terzo mondo, dove attualmente fa residenza circa 7 milioni di italiani poveri, e chissà di quandi si aumenterà.
Il cenone è giusto che lo fa chi se lo può permettere, ma non criticare che tutti glia italiani lo possono fare, mi sembri Ponzio Pilato, devi capire che in una via di una quqalsiasi città, possono passare dieci bellissime ragazze, sicuramente tu risponderai che in quella città le ragazze sono tutte bone, senza sapere che in un'altra via della stessa città ne passono cento racchie, quindi cerchi di vivere nella realtà.
In riferimento a colui che ha difeso Berlusconi(non tu Raid in questa risposta non centri), cerchi di fare meno il leccaculo, perchè Berlusconi ha fatto soltanto i cazzi suoi alle spalle della gente povera, e continua a rompere i coglioni insultando l'Italia, Prodi per me è un pirla, ma sicuramente nel giudizio universale sarà almeno ascoltato, Berlusconi NO!
Ascolta una mia esperienza, grazie a Dio io economicamente sto benissimo, ho due case compresa quella al mare(Vieste), sono un agricoltore laureato e questa proprietà me la sono quadagnato con mio padre con il nostro sudore, e paghiamo regolarmente le tasse, senza togliere niente a nessuno, ma il mio cuore e sempre vicino per chi ha bisogno, soprattutto per quelli che lavorano 15 ore al giorno e a fine mese non hanno neanche la possibilità di fare spese di alimentazione, abbigliamento, ecc.
Tutto questo carissimo ipocrito, succede perchè non sono gente che sciupano il denaro al casinò, e perchè in base al costo della vita lo stipendio e bassissimo, e questo tu lo sai benissimo, grazie al governo di Berlusconi che sono stati per 5 anni, e hai il coraggio di dare la colpa a questi imbecilli di oggi.
In conclusione dovete cercare di essere OBBIETTIVI NEI FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17 dicembre 2007 0:00 - Red hat
La gente si lamenta , ma poi non rinuncia a spendere i propri sesterzi per il pranzo di Natale e il Cenone. Questo è il paradosso.
17 dicembre 2007 0:00 - sempre con silvio
Ma la colpa è di Berlusconi, ovviamente!!Ora non c'è più lui a cui dare la colpa... come si fa?
Non sia mai che la colpa è di Prodi e di chi ci governa.... nossignori, i comunisti fanno le cose per bene, non osate avere dubbi!
17 dicembre 2007 0:00 - Fatti Concreti
Se mi trovassi nei panni di Prodi lascerei il governo, ma non tutti sono codardi come Prodi e dificilmente trovi OGGI un fesso come lui, che sta cercando di ripristinare l'imbecillità dei danni lasciati dal governo di centrodestra, tantovero che l'hanno ammesso anche Fini-Casini, quello che sta cercando di fare e sopratutto far pagare le tasse a tutti coloro che hanno dichiarato per anni, anni , anni, il falso, ad es: Berlusconi, Imprenditori, Politici, Commercianti, Autotrasportatori, ecc. A proposito dello sciopero dei TIR da una parte la causa era giusta e si sono sacrificati anche per tutti noi, ma da una parte loro sono i primi a non rispettare le dichiarazioni dei redditi, ti sei mai chiesto perchè mentre noi stupidi dipendenti paghiamo fino all'ultimo centesimo sulla busta paga, e forse riusciamo a farci una casa dopo averla pagata per almeno un minimo di 20 anni, mentre i camionisti su cento la metà ne riesce a farsi due compresa quella al mare?
La verità che oggi quello che lo sta prendendo nel culo siamo noi poveri dipendenti che a metà mese siamo già disperati. Quindi nulla togliere al lavoro sacrificante di un camionista, ma è giusto che anche a loro ci sia un controllo. Amico mio è questo il lavoro che sta facendo Prodi ecco perchè il Governo probabilmente cadrà, noi italiani pensiamo soltanto ai nostri cazzi, quelli di noi poveri discraziati sta cercando di risolvere Prodi. E infine la soluzione resta difficile perchè l'italiano sia di centrosinistra che di centrodestra, affinchè fa i cazzi suoi tutto gli sta bene compreo i costo della vita, al momento in cui gli si tocca il culo, fanno cadere il Governo.
Buon Natale
17 dicembre 2007 0:00 - Manic
Aumentano i prezzi perchè c'è la speculazione, dare la colpa agli autotrasportatori non ha senso, allora quando hanno aumentato il pane ecc... la colpa di chi era ?
17 dicembre 2007 0:00 - stefano
l'unica arma a disposizione del consumatore è decidere di non comprare i prodotti che hanno subìto gli aumenti ingiustificati. Ma, quando si tratta di prodotti alimentari, la cosa diviene problematica: si può scegliere di non mangiare più?...
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)