COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 dicembre 2007 0:00 - Maurizio Pucci
Il peggio della faccenda del canone è che la legge che indica chi deve pagarlo è così ambigua che la RAI può pretendere il pagamento del canone per qualsiasi cosa abbia uno schermo (videocitofoni e computer/palmari/smartphone senza sintonizzatore compresi)
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2125237

e si sta organizzando in tal senso ricorrendo alle vie di fatto
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2102829

Visti i contenuti e i gentili inviti delle note letterine inviate dagli estors... ops! ... dai "procacciatori di contratti" della RAI, dubito che sulla bolletta della corrente ci siano le istruzioni per non pagare più il canone.
E se non paghi magari ti staccano pure la corrente
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2101615
19 dicembre 2007 0:00 - Salvo
Di tasse ingiuste c'è ne sono tante , ma quella del canone RAI lo è sicuramente più di tutte . Perchè sono i pochi quelli che lo pagano, quei poveracci che sono stati beccati una volta,ed invece sono milioni quelli che non pagano niente. Io dico eppure se proprio si deve pagare ,che si inventi un modo semplice di farlo pagare a tutti. esempio due centesimi di euro sulla bolletta Enel O in qualcosa che tutti ricchi e poveri ussiamo. Ma sarebbe bene toglierlo completamente e fare come gli altri tipo Alice ,o Ski o altro.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)