COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 36 di 36)  
10 giugno 2014 13:59 - cuciniere76
Sissi l'avevo già sentito dire.E non solo la forma e la dimensione sono minori ma anche la motilità e la vitalità.Meno male perché se no sai che supermegagiga spermatozoi mi sarei ritrovato. Nonostante tutto ho due splendide e per ora sanissime bimbe. Lo so non fa testo a livello di ricerca ma è pur sempre la mia testimonianza.
10 giugno 2014 11:25 - ennio4531
'Altri studi indicano l'opposto da svariati anni. Qui si fa e si disfa a proprio piacimento.'..

La responsabilità maggiore di tutto questo è da attribuirsi all'Aduc, noto covo di proibizionisti, che pubblica solo ricerche che gettano ombre sempre più lunghe su quell'elisir di lunga vita che è l'erba evitando di pubblicare studi che affermano, 'da svariati anni', l'opposto.

Per fortuna esistono frequentatori di questo forum che denunciano coraggiosamente l'esistenza di cricche sgarbiane con relative insolenze.

Ecco.. sarebbe interessante, per completare la denuncia, sbattere in faccia all'Aduc gli studi che attestano il potenziamento degli spermatozoi a seguito di consumo dell'erba.

Non mollare.

Hasta la victoria siempre !
10 giugno 2014 9:44 - Mr. Hankey
E come dice un noto comico chiamato Vittorio Sgarbi che è della tua cricca: CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!
Almeno tra di voi CAPRE vi riconoscete!
10 giugno 2014 9:42 - Mr. Hankey
Altri studi indicano l'opposto da svariati anni. Qui si fa e si disfa a proprio piacimento.

Anche a chi parla a sproposito dovrebbero impedire di procreare per non mettere al mondo coglioni come lui
9 giugno 2014 23:10 - ennio4531
Se lo studio in questione avesse dato una risposta opposta, lo stesso. che oggi ci racconta che questo va bene per il controllo delle nascite , ci direbbe quanto utile sia cannarsi per alzare il tasso di natalità per esempio dell'Italia che è il paese più vecchio d'Europa.

Siamo alle solite..

Una ricerca depone a sfavore dell'erba, pronta scatta la reattività di stampo pavloviano per sminuirne la portata o arrampicarsi sugli specchi questa volta invocando il controllo delle nascite.

Ci vorrebbe l'espressione di quel comico di Genova di cui non ricordo il nome ...
9 giugno 2014 17:02 - glacial68
Mica male ... vista da questo punto di vista ... se una casa non può aspitare più di un tot di abitanti,lo stesso discorso vale per la terra,ci vorebbe un bel controllo delle nascite,per evitare future guerre,e poi ... non si dovrebbero fare figli,fin quando ci sono bambini senza genitori,quindi adottabili ... se la ricerca e "veritiera",la natura sa come difendersi,dai conigli umani ! Qualcuno invece,esorta a fare figli,la lungimiranza della follia !Non lo vedo un grande problema,anche perche,tutte le persone che conosco e che fumano,hanno dei figli ! Mha
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 36 di 36)