COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
27 dicembre 2007 0:00 - massimo
Mai che si parli dell’unica vera soluzione: ridimensionare Fiumicino.
Che vorrebbe semplicemente dire rispecchiare la realtà delle cose e fare il benessere del Paese.

Adesso qualche migliaio di parassiti romani detti “personale Alitalia” minaccia non so che cosa…
ma se li minacciassimo noi di fare una sana opera di aborrito “squadrismo” o di “rivolta proletaria” e di prenderli a calci nel culo uno per uno? Poi i “violenti” diventiamo noi, vero?

E allora penso che una delle cose che si deve fare sia veramente una qualche forma di fisica Secessione dal sud, per lo meno dalla Fogna Romana, da branchi di romanacci parassiti e incapaci che se ne fottono completamente del bene del Paese, anche perché non sono capaci di fare un cazzo di niente di buono.

“Io vi odio a voi Romani, io vi odio a tutti quanti, brutta banda di ruffiani e di intriganti, camuffati bene o male da intellettuali o santi…”
FATE SKIFO TUTTI QUANTI!

21 dicembre 2007 0:00 - massimo
I soldi dei contribuenti in verità sono stati buttati via per Fiumicino e per Roma in generale, per mantenere l' Alitalia nella Fogna Romana.

1) perchè è evidente che la città principale è Milano e quindi l'aereoporto più importante è la Malpensa.

2) perchè sono le regioni e le città del Nord che pagano molti più contributi di quanto ne ricevano e quindi hanno tutto il diritto, con i loro soldi, di migliorare le proprie infrastrutture.

Tutto il resto sono solamente balle per continuare il parassitismo romano.

Inoltre i Romani fanno ancora una volta la figura di essere intimamente parassiti: non se ne è sentito un solo Romano che parlasse per il bene del paese e che quindi ammettesse che per il bene del paese deve essere a Milano l'aeroporto principale e che l'Alitalia, o ciò che sarà, debba avere base a Milano.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)