COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
22 luglio 2014 0:07 - W3C_Freedom
@ALL: a seguito della notizia appresa, ho riattivato l'account su FB ed ho postato una foglia di canapa e comunque termini come: CANAPA; CANNABIS; GANJA; HEMP; MARIJUANA su fb sono censurati.

dunque perché usare uno strumento che censura ?

Perché non usare IRC Internet Relay Chat; RFC 1459 assegnato dallo ietf.org

clients di chat: Irssi; Kvirc; Pidgin; Xchat

inoltre non è richiesto il dover fornire i propri dati anagrafici, oltre a molti altri dati sensibili ivi compreso il numero del cellulare.

se proprio si vogliono usare i social networks, ci sono: diaspora: gnusocial; pump.io che sono social networks decentralizzati e che consentono alla gente di avere i propri dati sui propri computers, anzichè centralizzati sui datacenters di Mountainview. (facebook), che libera di usarli come meglio crede e per fini commerciali, quanto legali.

io ho riaperto l'account solo per contestare ciò, ma IRC è l'unica soluzione ai social networks che chiedono tutti i dati e violano la privacy della gente.

proprio in questi iorni, il garante delle comunicazioni ha strigliato google perché i loro iscritti non hanno una privacy.

fate vobis,

io preferisco IRC

saluti.
15 luglio 2014 7:08 - fucks
Io direi che anche i CC, rubano lo stipendio navigando su internet, cazzeggiando... anzichè uscire in campo aperto a sfidare i veri delinquenti.
11 luglio 2014 14:01 - Mr. Hankey
Una bolla di sapone.... tempo perso e sarà assolto in primo grado.
Ancora queste forze dell'ordine invece di rischiare una pallottola da qualche magnaccio rumeno o dominicano vanno dov'e' piu' facile e meno rischioso. Il risultato è il medesimo, un nulla di fatto.

Quando invece la gente capirà che una frase su Facebook è una dichiarazione in carta bollata che dura per sempre?
8 luglio 2014 15:20 - CHICIVEDE
io dico se avessero impiegato anche i cani magari avrebbero addirittura trovato un paio di grammi di fumo....sai che rischio sociale??!! certo però che pubblicare le foto sul tuo profilo è davvero una genialataaaaaaaaaaa....quasi quasi te la sei meritata caro quarantenne....
7 luglio 2014 16:12 - additivo
Tempo e soldi spesi male,malissimo!Nel resto del mondo,si legalizza, mentre in Italia si denuncia per una piantina. Dall'entrata in vigore della legge,Jervolino-Vassalli hanno identificato 800.000 persone responsabili di avere violato l'art.73. Distribuendo fra "i rei" centinaia e centinaia di anni di condanne penali! Magari, non perdere più tempo per andare a votare, dei "personaggi" politici che, pensano solo al loro profitto senza minimamente pensare che:l'uomo è progredito fino ad aver una conoscenza formata dalla conoscenza e non possono più continuare ad applicare leggi ideologiche non che carcerogene!!....non andarli più a votare è un atto di buon senso e di giustizia!!!
7 luglio 2014 2:28 - daniel79
Complimenti ai carabinieri di Cartoghiana che invece di occuparsi di cose ben più importanti spendono le loro risorse ed il loro tempo per queste stronzate !!! Povera Italia....
6 luglio 2014 22:42 - iryna76
Ma scusa in foglie di marijuana non ce thc e poi nonstata cambiata legge per uso personale?
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)