COMMENTI
|<   <- (Da 661 a 690 di 732) ->   >|
2 marzo 2016 21:16 - W3C_Freedom
Conferenza Dr Stefano Montanari del 25 Gennaio 2014 su Energia da BIOMASSE e NANOPARTICELLE

http://m.youtube.com/watch?v=2AQZQYZ03fk
2 marzo 2016 21:11 - W3C_Freedom
Io non so come tu possa rispettare un oncologo come Umberto Veronesi, che davanti a Fabio Fazio, in diretta tv a Che Tempo che Fa, disse che gli inceneritori non sono fonti di alcun malanno.

Ebbene il giorno dopo, Umberto Veronesi fu SMENTITO da tutti i ricercatori, ma questo NON fu mai trasmesso ne sulla RAI, MEDIASET, La7.

Inoltre non so tu, ma lui è a favore delle Centrali Nucleari.

Dunque io ho ben poco da rispettare uno come Umberto Veronesi.

Casomai se dovessi rispettare un oncologo/a, preferirei la Patrizia Gentilini.

Gente di primo ordine in Italia ed all'estero sulle nanoparticelle sono:

Antonietta Morena Gatti (cattedra di Tokyo)

Stefano Montanari

Stefano Montanari oltre ad aiutare Antonietta Morena Gatti, porta avanti il website: http://stefanomontanari.net

Antonietta Morena Gatti e Stefano Montanari, sono i fondatori del Laboratorio di Nanodiagnostics di Modena http://www.nanodiagnostics.it

Sulle loro pubblicazioni in ambito scientifico, studiano moltissimi ricercatori nel mondo.
2 marzo 2016 14:25 - anandamide1972
si, ma il prof. Veronesi per spinello intende tutto l'insieme, non tanto o soltanto il joint;, lui fa una sintesi, del resto poi su Oggi...questa porta più consensi di tante altre cose; lui è un oncologo rispettato in tutto il mondo e Oggi lo leggono le nonne o le mamme dal parrucchiere...perfetto, grande Veronesi; gli dobbiamo molta riconoscenza già per cose fatte d a ministro salute anni fa, ora poi...
so che anche se è in pensione, all'Istituto Oncologia di Milano, per la cannabis medica, vuol starci dietro personalmente...
1 marzo 2016 23:05 - W3C_Freedom
Lo spinello in se non farebbe male se non ci fossero i seguenti materiali:

Cartine, Filtri, Tabacco

Dopo che si è rullata una canna mista a tabacco, si instaura un rapporto di dipendenza da Tabacco che la peggior dipendenza.

Una volta accesa la canna, la cartina inizia a bruciare, sviluppando monossido di Carbonio.

Anche se non sviluppasse monossido di Carbonio, comunque ci sono altre controindicazioni:

Le cartine sono trattate con sbiancanti e colle, dannose alla salute umana.

Anche se le cartine fossero naturali, qualsiasi cosa che brucia genera diossine, pertanto non smaltibili dal nostro corpo.

Ed ora passiamo al tabacco:

Il tabacco non lo fanno di certo indoor, pertanto essendo esposto a vento e pioggia si concentra su di esso qualsiasi merda creata dall'essere umano che a partire dai primi del 900 ha deciso di non essere più biocompatible con l'ambiente.

Una volta essiccato il tabacco quanto era stato trasportato dal vento e caduto con la pioggia, si concentra del 100%.

Dato che i fumatori non fumano sotto una campana di vetro, ma all'aperto, loro non inalano solo quello che hanno deciso di fumare, ma a pieni polmoni stanno concentrando del 100% la merda che è in atmosfera e che non sappiamo nemmeno cosa sia.

Se poi si aggiunge il discorso che i ragazzi fumano Hashish che tutto è meno che Hashish e che fumano Erba di dubbia provenienza, c'è da chiedersi quanto sia rimasto di naturale.

A questo punto è il governo che deve metterci a disposizione i distributori con la Cannabis come in Canada, con la sola differenza che debbobo certificare la qualità, dove è cresciuta, se ha subito trattamenti chimici, se è stata fatta indoor od outdoor, la percentuale di THC e CBD, se ci ha piovuto sopra e che risultati sono stati ottenuti dalle analisi per garantire la salute umana.

Altra cosa potrebbero mettere a disposizione i Coffee Shops come in Olanda od i Social Clubs

Darci la possibilità di coltivarcela sia per il fine ricreativo quanto terapeutico (a me interessa l'aspetto terapeutico), ma sono favorevole all'uso ricreativo purché entrambe le possibilità non consentano la vendita fra privati almeno che non si sia dei Coffee Shops o dei Social Clubs.

A seguire la conferenza sui danni derivanti dagli impianti di biomasse

fra i miei libri c'è:

"Nanopathology The Health Impact Of Nanoparticles"

della Dott.ssa Antonietta Morena Gatti (cattedra all'Università di Tokyo) e del Dr. Stefano Montanari

Il Dr. Stefano Montanari oltre a portare avanti le ricerche insieme alla Dott.ssa Antonietta Morena Gatti, gestisce il website: http://stefanomontanari.net

La Dott.ssa Antonietta Morena Gatti ed il Dr. Stefano Montanari sono i fondatori del Laboratorio di Nanodiagnostics di Modena
http://www.nanodiagnostics.it/it/

Conferenza Dr. Stefano Montanari del 25 Gennaio 2014 su ENERGIA da BIOMASSE e NANOPARTICELLE

https://m.youtube.com/watch?v=2AQZQYZ03fk

Buona visione e Buon Download

Saluti
1 marzo 2016 22:39 - W3C_Freedom
fra i miei libri ho il libro:

"Nanopathology The Health Impact Of Nanoparticles"

della Dott.ssa Antonietta Morena Gatti (cattedra all'Università di Tokyo) e del Dr. Stefano Montanari

Il Dr. Stefano Montanari oltre a portare avanti le ricerche insieme alla Dott.ssa Antonietta Morena Gatti, gestisce il website: http://stefanomontanari.net

La Dott.ssa Antonietta Morena Gatti ed il Dr. Stefano Montanari sono i fondatori del Laboratorio di Nanodiagnostics di Modena
http://www.nanodiagnostics.it/it/

A seguire la conferenza che avevo promesso che avrei reso noto:

Conferenza Dr. Stefano Montanari del 25 Gennaio 2014 su ENERGIA da BIOMASSE e NANOPARTICELLE

https://m.youtube.com/watch?v=2AQZQYZ03fk

Buona visione e Buon Download

Saluti
1 marzo 2016 22:35 - W3C_Freedom
@ennius4531 tutti gli impianti di incenerimento (termine inventato termovalorizzatori), bruciano la plastica con la classica metodologia ovvero a caldo anziché a freddo e ciò significa che ciò viene mandato in atmosfera.

Puoi dunque farti un'idea delle varie forme di diossine che si legano fra di loro e che vanno in atmosfera e quando in atmosfera incontrano altre masse, generano generalmente masse di una entità diffcilmente piccole ma necessarie abbastanza per esser assorbite dal nostro organismo che le assimila e le trattiene vita natural durante, senza riuscire ad espellerle.

Dato che queste masse sono cancerogene, dunque non biocompatibili col nostro corpo, il sangue prova ad accantonarle ed è ciò che poi fa realmente e si trasformano in cancro, sarcoma, tumori.

Pubblicherò a breve L'URL di una conferenza su tali impianti, c'è da piangere per quel che hanno combinato i politici a discapito di Flora, Fauna e la nostra salute
11 ottobre 2014 0:56 - SaNteilBaNDITo
poi uno che parla di pifferai..... mi sembra alquanto esplicito! dai enny scrollati questo peso!!!!! ammetti al mondo che ti piace la carne di porco!!! come si dice dalle mie parti.... "TI L'OGNA PACCATA!!!!!!!" ahahahahahahahah
11 ottobre 2014 0:49 - SaNteilBaNDITo
l'unico sodomita qui sei tu analenny !!!!!!!!!!!!!!
10 ottobre 2014 11:41 - ennio4531
..... effetti dell'erba ... magica ... promossa dai pifferai ...

Da Aduc ( .... nota associazione formata da troll)

Notizia 9 ottobre 2014 10:27

OLANDA - La marijuana non aiuta la creativita', anzi. Studio.

La marijuana annebbia e brucia la creatività ed è solo una leggenda metropolitana, alimentata spesso dal carisma di alcuni artisti famosi, che fumare spinelli aiuti a superare blocchi mentali e a ritrovare la vena creativa.

A sfatare questo mito uno studio di Lorenza Colzato dell'ateneo olandese di Leida anticipato in un'intervista all'ANSA: abbiamo testato due dosi di marijuana su un gruppo di giovani volontari (in tutto 54 ragazzi di età media 21 anni); la dose bassa era equivalente ad una canna (abbastanza forte) e la dose alta a 3-4 canne''. L'effetto della cannabis è stato confrontato con una sostanza placebo.

E' emerso che, non solo a basse dosi la cannabis non aiuta la creatività di un individuo, ma che ad alte dosi addirittura la danneggia. Lo studio, che sarà pubblicato sulla rivista Psychopharmacology, rende ''evidente che le canne non aiutano a migliorare le prestazioni cognitive''.

Non sono pochi i grandi del passato e del presente ad aver ammesso o riferito di aver fumato marijuana; tra questi c'è anche Steve Jobs di cui è celebre la frase: "Se dovessi descrivere l'effetto della marijuana e dell'hashish direi che ti rendono più rilassato e creativo". Ma il gruppo della Colzato ha dimostrato che non c'è alcun fondamento scientifico in questi presunti effetti favorevoli della marijuana sul pensiero creativo.

L'esperta è andata ad analizzare vari aspetti della creatività, ad esempio la capacità di pensare fuori dagli schemi per generare nuove idee, il cosiddetto pensiero divergente. Ha sottoposto a vari test della creatività i volontari che avevano assunto marijuana o placebo per vaporizzazione.

E' emerso che a basse dosi la cannabis non aiuta la creatività e che a dosi elevate la ostacola. ''Probabilmente - conclude Colzato - il rilassamento legato al fumare cannabis dà a molti l'illusione di diventare più creativi; esperienza fenomenologica che però non è obiettiva''.
10 ottobre 2014 10:13 - pettine
ovvio che la cannabis non fa male...

ormai lo crede solo più la gentaglia al livello di ennio, ovvero la feccia del mondo.
9 ottobre 2014 8:31 - ennio4531
... è di notte che la sua libido alienata da fumisticherie prende il sopravvenuto e lo riduce a ricordare esperienze personali proiettandole su altri.

In letteratura si riporta che succeda spesso a chi è stato sodomizzato ... nella fattispecie assumendo identità banditesche....
9 ottobre 2014 1:51 - SaNteilBaNDITo
..riflessioni attribuibili a enny trans, figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde, afflitto da libido alienata che attribuisce ad altri esperienze proprie sotto gli effetti di penetrazioni anali
8 ottobre 2014 21:03 - roberto7266
[IMG]http://i61.tinypic.com/23w6t20.jpg[/IMG]
7 ottobre 2014 23:13 - ennio4531
..riflessioni attribuibili al ceppo banditesco , figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde, afflitto da libido alienata che attribuisce ad altri esperienze proprie sotto gli effetti di ... fumisticherie.....
7 ottobre 2014 23:01 - ennio4531
Prima di firmare sappiate che ...su Aduc l'ennesima ricerca ...

'.. Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza.
I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione.

Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita.

"I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins.
"Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.' .
7 ottobre 2014 19:27 - SaNteilBaNDITo
ma quale seghino enny si fa ciulare con tanto di parucca e autoreggenti!!!!
2 ottobre 2014 1:24 - daniel79
Se siete favorevoli alla causa FIRMATE E FATE FIRMARE questa iniziativa Europea pro legalizzazione cannabis..L'indirizzo dell'evento "weed like to talk"...
https://www.facebook.com/events/322191184607982/?ref_newsfee d_story_type=regular
30 settembre 2014 13:43 - ennio4531
... basta .. a me ?

Fascistello .....
30 settembre 2014 11:49 - pettine
dai ennio basta, vatti a fare un seghino con l'articolo della cannabis ogm..
28 settembre 2014 23:54 - ennio4531
... è di notte che la sua libido alienata prende il sopravvenuto e gli fa scrivere ... fumisticherie...
16 settembre 2014 1:11 - SaNteilBaNDITo
È di notte che il mondo squinternato in cui vaga ennio "lecca l'ano" annio raggiunge il suo apice estrinsecandosi in travestimenti femminili, sodomie hardcore nebulose ed alienanti.

Che sia un figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così definito ..

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, ennio "l'ano" annio si veste da donna con tanto di parucca, tacchi a spillo, seno, miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere ano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo di ennio "l'ano" annio che si lascia sodomizzare da loschi individui per soddisfare, le sue inclinazioni sessuali deviate e la voglia matta di profitto facile"

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." ?
15 settembre 2014 22:43 - ennio4531
..riflessioni attribuibili al ceppo banditesco ....figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde ..

« La droga infatti, di per se stessa, non agiva in un senso piuttosto che nell'altro, non era divina né diabolica di per sé; scuoté le porte che incarceravano le mie inclinazioni... »

Finché ne dura l'effetto, divento un altro essere con diverso corpo e diversa psiche ....
15 settembre 2014 21:52 - SaNteilBaNDITo
perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?
OVVIO!!!!!!!!!!!!!!
perchè enny è un AGM!!!!!!!!!
ANO GENETICAMENTE MODIFICATO
15 settembre 2014 21:51 - SaNteilBaNDITo
È di notte che il mondo squinternato in cui vaga ennio "lecca l'ano" annio raggiunge il suo apice estrinsecandosi in travestimenti femminili, sodomie hardcore nebulose ed alienanti.

Che sia un figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così definito ..

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, ennio "l'ano" annio si veste da donna con tanto di parucca, tacchi a spillo, seno, miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere ano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo di ennio "l'ano" annio che si lascia sodomizzare da loschi individui per soddisfare, le sue inclinazioni sessuali deviate e la voglia matta di profitto facile"

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." ?
15 settembre 2014 17:12 - ennio4531
Università degli Studi di Siena
Dipartimento di Farmacologia 'Giorgio Segrè'
Centro studi sulle Dipendenze Patologiche attesta ..

" l' utilizzazione di semi geneticamente modificati e la manipolazione dopo la raccolta consentono di ottenere marijuana ....' .
15 settembre 2014 10:21 - pettine
perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?



























perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?
15 settembre 2014 10:21 - pettine
perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?





































perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?
15 settembre 2014 10:21 - pettine
perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?
15 settembre 2014 10:16 - pettine
perchè continuare a discutere con uno stupido che crede allìesistenza della cannabis OGM?
15 settembre 2014 8:59 - ennio4531
..riflessioni attribuibili al ceppo banditesco ....figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde ..

« La droga infatti, di per se stessa, non agiva in un senso piuttosto che nell'altro, non era divina né diabolica di per sé; scuoté le porte che incarceravano le mie inclinazioni... »

Finché ne dura l'effetto, divento un altro essere con diverso corpo e diversa psiche ....
  COMMENTI
|<   <- (Da 661 a 690 di 732) ->   >|