COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 settembre 2014 16:34 - ignorante
USA: Esperti Anti-Cannabis sul libro paga delle farmaceutiche produttrici di anti-dolorifici per contrastare il processo di legalizzazione.

meditate, gente, meditate

U.S.: Anti-Marijuana 'Experts' Are Paid By Big Pharma Painkiller Drug Companies - See more at: http://hemp.org/news/content/us-anti-marijuana-experts-are-p aid-big-pharma-painkiller-drug-companies#sthash.FFjdoJeo.dpu f
1 settembre 2014 14:24 - chinaski
"Secondo me legalizzare è un errore - prosegue Roberti - perchè anche la marijuana è una droga e deve esser combattuta come tale dallo Stato"

Ne dobbiamo quindi dedurre, a rigor di logica, che alcool e tabacco non sono "droghe" e che non devono essere "combattute" dallo stato.
1 settembre 2014 12:07 - break
Giovanardi e Gasparri vivono fuori dal tempo e come Mussolini vogliono la cannabis illegale e la credono demoniaca anziché divina per natura. E' evidente che sia l'impero a proibire il Creato, come i terroristi che eradicano la marijuana in Medio Oriente.
Sono le bugie del demonio a criminalizzare ciò che aiuta a trovare Dio, garantendo stupore nel contemplare il Creato con consapevolezza.
Certi demoni devono allontanarsi dal Parlamento al più presto e passeremo dalla demoniaca Babilonia che proibisce la cannabis e inneggia al vino che genera cirrosi e violenza, al Paradiso in Terra fatto di pacifica convivenza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)