COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 ottobre 2014 6:58 - robiob
Deficiente e traditore politico.....lo sa che i controlli sulle patenti anche per chi non fa uso di niente ci sono da più di 20 anni?
Bene io sono uno tra i primi che a scadenza regolare a seconda del presidente Commissione medico legale che trovi con la spesa di 450 euro tra analisi del capello,bollettini postali e marca da bollo devo sborsare circa 450 euro e tutto questo per avere la patente per solo un anno senza mai aver fatto un incidente o una multa...tutto per una vecchia segnalazione di 20 anni fa me la porto dietro è certamente non posso essere sempre pronto alla scadenza con 450 euro essendo disoccupato......e questo dipende anche perché da regione a regione cambiano regole a chi viene rinnovata per 6 mesi e chi per 2 anni a chi per 5 a seconda se conosci il dirigente.....se questa è democrazia allora mi sa che in questo paese rimarranno solo vecchi oltretutto con la patente a fare danni visto che la rinnovano pure agli Ottantenni ed oltre senza accertamenti clinici appurati....dove abito io lo scorso mese è morta una ragazzina di 15 anni investita da un uno di 78 anni in vacanza che con la macchina ha speronato la povera ragazza uccidendola.....se questa è giustizia siamo messi bene in Italia.....pensate prima a quelli che Lavorando 1 solo giorno in parlamento percepisce 3 Mila euro di pensione al mese per tutta la vita......questa è l'Italia?..
8 ottobre 2014 16:13 - sugar magnolia
schifoso ....
8 ottobre 2014 8:33 - **stanco**
Finchè le forze dell'ordine non si doteranno di test della saliva(come nella maggior parte del mondo occidentale) ,i quali possono stabilire se c'e' stata assunzione nelle ore precedenti al momento del controllo (quelli usati ora rilevano l'uso tre settimane dopo!!!!),questi provvedimenti saranno discriminatori nei confronti di chi usa cannabis.
Siamo la solita vastissima platea pronta per fare statistica quando c'e' da far propaganda elettorale,rivendicando coraggiose azioni che rendono il mondo più sicuro, con numeri stratosfericamente gonfiati,frutto di ingiustizie e sofferenze.
8 ottobre 2014 0:03 - Mr. Hankey
Partendo da tutti i cocainomani compresi quelli in parlamento? Sono convinto invece che partiranno dai soliti... i bersagli preferiti delle FF.OO. a cui piace vincere facile senza sudare nemmeno un po'
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)