COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
21 gennaio 2008 0:00 - ANNAPAOLA LALDI
Gentile signore o signora,
l'unica cosa che posso dirLe è che ha fatto solo un processo alle intenzioni, dato che niente, proprio niente in questo pezzo consente a una mente lucida di arguire ciò che Lei ha creduto di vederci. Il fatto di essere, Lei, evidentemente a favore della pena di morte (cosa che io rispetto in pieno) non si coniuga necessariamente con il fatto di gettare discredito su chi la pensa in modo diverso come fa Lei in questa sua, a mio avviso molto infelice, espressione di sé. Sono infatti convinta che Lei è di gran lunga migliore della meschinità che ha qui sciorinato.
20 gennaio 2008 0:00 - valigetta
Mi domando perché vogliate evitare che degli animali pericolosi vengano eliminati forse per fare in modo che altri possano subire la sorte di vittima in caso fosse liberato e nel frattempo le vittime pagano non solo in forma di succube e preda ma anche come sostenitore economico del mantenimento a vita di tale criminale.
Probabilmente vi piace fare le vittime e far subire agli innocenti altre beffe e sofferenze.
Dovreste vergognarvi di accusare non solo chi subisce violenza e che debba pagare anche dopo in sostentamento dei loro aguzzini. Forse i soldi rubati e le vittime violentate non hanno pregio davanti ai vostri occhi ma solo la stupidità del vostro cervello.
Come dire che la vita delle vittime non conta niente ma quella dei carnefici che vorreste recuperare ma che sono irrecuperabili assurgono ad eroi nella vostra incapacità di capire la giustizia della natura e del mondo.
Non per niente nella nuova civiltà diventano anche attori e strapagati dopo che divulgano le loro nefandezze.
Le migliaia di vittime devono ringraziare gente come voi se si trovano dalla parte del torto e non ottengono giustizia. Cornuti e mazzolati dal carnefice e poi da chi lo mantiene in vita a spese della gente che cerca di essere onesta.

  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)