COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
27 gennaio 2008 0:00 - Supervik
Cazzo...... il topo di fogna ha messo la testa a posto!!! Finalmente un discorso intelligente.... Continua cosi', siamo tutti con te.....

per er metico:
stai prendendo prepotentemente il posto del topastro di fogna..... Che cazzo c'entra l' ADUC con i divieti (giusti) e le scritte sui pacchetti di merda secca? Fumati le tue sigarette ma senza rompere i coglioni a chi non fuma...... Purtroppo ancora qui dove vivo (in Romania) ancora non c'e' la legge del divieto di fumo nei locali pubblici non c'e' pero' arrivera' a breve..... Sui pacchetti invece ci sono scritte le peggio cose..... manca solo la scritta "COGLIONAZZO CHI FUMA".... ma tanto i fumatori fumerebbero lo stesso.... Per quanto riguarda il fumo ai minori mi sapete dire chi vieta ad un ragazzino di comperare dal distributore automatico (....in orario di negozio...) il pacchetto assassino?
26 gennaio 2008 0:00 - Topesio
Il discorso sui giovani è un'altra cosa e MENO MALE che finalmente si sono posti dei divieti!
Prima un non fumatore doveva subire il fumo di tutti, senza parlare di donne incinte e bambini, di cui praticamente nessuno aveva rispetto, ce lo siamo dimenticato?
25 gennaio 2008 0:00 - er metico
...ma perché l'ADUC ora mi vorrebbe togliere anche la sigaretta di bocca?
Per ripicca, perché non riesce a ficcare in bocca di tutti lo spinello oppure perché tiene alla mia salute?
Io, comunque, quando è l'ora la sigaretta me la fumo senza farne un'affare di Stato.
Alla salute del presidente Donvito.
25 gennaio 2008 0:00 - Guido
Io dopo 12 anni di vizio ho smetto 8 mesi fa. Devo dire che la legge che impedisce di fumare nei locali pubblici mi ha aiutato. Gli amici dopo cena non si accendono la sigaretta davanti di me (ed ai miei bambini) ma devono alzarsi ed uscire dal locale. Questo non è proibizionismo ma si chiama civiltà. Poi il fatto che i giovani fumino, si sa, da giovani si è più incoscenti e "sbruffoncelli", ma che la legge Sirchia sia stato un successo è innegabile!
24 gennaio 2008 0:00 - Passante
Ma quale proibizionismo?
Non c'è alcun proibizionismo di legge nè di fatto.
Se i ragazzini sono stupidi non è colpa del proibizionismo.

E meno male che c'è il divieto di fumo nei locali pubblici!!!
24 gennaio 2008 0:00 - Arsenico
Si ma come al solito cosa proponete?
Oggi c'è il divieto per i minori di (mi pare) 16 anni. Via il divieto? Via il divieto di fumo nei locali pubblici? Vendita assolutamente libera anche con le macchinette per strada? Invece di stare sempre sul generico fate esempi pratici.
24 gennaio 2008 0:00 - rosario
Spett. Presidente ADUC,
ma di cosa sta parlando ???
e' in fase di delirio???
La legge Sirchia non serviva da deterrente per i giovani per SMETTERE DI FUMARE ma serviva ad evitare che nei locali pubblici i non fumatori sorbissero il fumo passivo dei fumo dipendenti.
E' normale che con mia moglie incinta dovevo sorbirmi il fume nei ristoranti e o nei pub ecc.
Sirchia ha fatto una legge seria e devo dire abbastanza rispettata da tutti, chi se ne frega se i giovani continuano a fumare, che siano vittime dei propri vizi, io non fumo e sono felice di non averlo mai fatto, chi lo fa è solo un debole assoggettato ud un po' di tabacco.
24 gennaio 2008 0:00 - Jacopo Conti
...buona sera, sono un giovane di 20 anni, tra i pochi che non ha mai fumato nè si è mai fatto uno spinello...
Riguardo alle scritte sui pacchetti di sigarette, volevo dire la mia... non servono quelle scritte minacciose, basterebbero semplici scritte tipo: "IL 57% DEL PREZZO DI QUESTO PACCHETTO DI SIGARETTE FINISCE NELLE TASCHE DEL GOVERNO"... può far sorridere, ma sà quanta gente smetterebbe di fumare???

Grazie per l'attenzione concessami
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)