COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 38 di 38)  
25 giugno 2015 18:43 - Starfighter23
peccato che esistono migliaia di genetiche con caratteristiche diverse,e mille metodi di coltivazione si da il caso che queste ricerche vengano fatte su erba coltivata con prodotti di sintesi ect..vera spazzatura,tutte le ricerche fatte negli Stati Uniti su cannabis medica vera bio dicono l'opposto,ovvio che gli studi di cui parli sempre sono commissionati da case famaceutiche e lobby del tabacco,chissa come mai Veronesi e' a favore dell uso ricreazionale e 5 stati degli Stati Uniti la vendano liberamente,fossero vere le cazzare che riporti,questo non sarebbe mai successo,Ennio sei il figlio segreto di Serpelloni per caso?questa passione potrebbe diventare un lavoro,vieni allo scoperto serve un nuovo coglione da mettere a capo del CPA e tu hai tutte le carte in regola,del resto si parlava su di te anche alle iene,come paladino del anti cannabis
25 giugno 2015 8:02 - ennius4531
Da Aduc

USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."

Ecco, un'altra prova di quanto l'erba magica riduca la massa cerebrale la possiamo arguire dalle reattivitá di stampo pavloviano che leggiamo da parte degli aficionados di tale... fumogeno...
25 giugno 2015 3:30 - Starfighter23
come farai se passa la proposta Ennio super troll?dovrai cercarti un altro lavoro oppure tentare il suicidio,avresti perso la battaglia della vita,chi ti paghera?chiedi un incontro con della Vedova come rappresentante del dipartimento politiche antidroga,e' ora di venire allo scoperto hai una carriera davanti,hai presente quanto guadagneresti,se ti va male c'e' sempre posto nelle comunita' del fratello di Giovanardi di cui Serpelloni e' ancora a capo
24 giugno 2015 21:08 - ennius4531
Ehhh.. di fronte alle tue argomentazioni cosí ... sensate non si puó che riconoscere quale gigante del pensiero tu sia.

Sí, ... pensiero del NULLA !
24 giugno 2015 14:41 - Nikostiffmaister
Ennio hai finito di dire cazzate!!?????? Non sei capace di scrivere qualcosa di sensato??????
23 giugno 2015 8:36 - ennius4531
L'unico aspetto positivo di questa proposta di legge è che finalmente non leggeremo piú di sepolcri imbiancati che hanno sfruttato le pene degli ammalati per far passare il messaggio che l'erba magica fosse concessa anche ai sani.

Con questa proposta, se votata, si rafforza la tesi che ogni capriccio puó essere reclamato come 'diritto' .

Mi piacerebbe che l'Aduc si facesse parte attiva per riconoscere, chessó, anche la poligamia.

Lo spirito ... libertario lo consentirebbe ?
22 giugno 2015 11:20 - franka91
Speriamo che questa proposta non rimanga depositata nel cassetto come tante altre proposte! Sarebbe una vera e propria manna dal cielo una legge del genere.. Finalmente tanti ma tanti soldi potranno essere risparmiati e spesi meglio sia per per il pubblico che per il privato. Come dice cebete per il settore pubblico il risparmio derivante dall'eliminazione della persecuzione e quelli derivanti dalle tasse potrebbero essere spesi per trattare la tossicodipendenza sotto un profilo sanitario e informativo-cultura le. Ma il risparmio più rilevante si avrà nel privato! Tutti quei soldi dati alle mafie e inseriti nel mercato nero potranno essere risparmiati o spesi nel mercato legale, nuovi posti di lavoro per la vendita e la produzione ma soprattutto tutela della salute con un prodotto di qualità! Questa sarebbe una vera manovra finanziaria! Tutto questo però alla luce dei fatti che ancora oggi vediamo nella nostra politica non mi fa ben sperare.. Anche perché chi conta veramente per far passare la legge sembra che non voglia, infatti nessuno tra gli addetti a manovrare le masse (media) hanno fatto cenno su questa proposta.. Il cammino e lungo e tortuoso.. Quasi un miraggio.. Ma speriamo bene..
19 giugno 2015 17:18 - Cebete
Finalmente il parlamento si muove. Addirittura hanno dovuto aspettare l'esortazione esplicita della direzione distrettuale antimafia per pensare alla legalizzazione.
A questo indirizzo:http://www.huffingtonpost.it/2015/06/18/cannabis-b ozza-legge-intergruppo-parlamentare-legalizzazione_n_7614688 .html?utm_hp_ref=italy si può trovare la bozza del testo di legge che verrà proposta.
Oltre che dal punto di vista economico e della lotta alla criminalità organizzata, se fosse approvato questo testo, si aprirebbe una nuova fase per la lotta alle tossicodipendenze. Si potrebbe finalmente spostare l'attenzione sul problema sanitario guadagnando le risorse che prima venivano assorbite da aspetti penali oltre al fatto che, tolto il velo di ipocrisia e malafede di questi anni, finalmente si potrà cominciare a fare informazione scientificamente fondata tutelando le fasce più deboli dai pericoli dell'uso e abuso di cannabis.
Per non parlare dei malati che oggi vengono presi in giro quotidianamente da leggi regionali (quando ci sono)inapplicate.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 38 di 38)