COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 106) ->   >|
8 settembre 2015 6:45 - Starfighter23
Rodolfo Casadei segue le vicende dei cristiani sparsi per il mondo E SI OCCUPA DI FARE UNA FEROCE PROPAGANDA CRISTIANA ANTICANNABIS

ENNIO VI CONOSCETE CON STO COGLIONE SERVO DI CL?SEMBRA TUO PADRE DA COME SCRIVE,HA SEMPRE FATTO MISSIONI PER INCONTRARE CRISTIANI ALL'ESTERO E OGNI TANTO QUANDO NON SA COSA FARE SPARA DUE CAZZATE SULLA LA CANNABIS PERCHE I PRETI ALCOLIZZATI COME LUI CONCEPISCONO SOLO L'ALCOL 117 VOLTE PIU DANNOSO DELLA CANNABIS

PERCHE NON CONTATTI LUIGI AMICONE E VAI A SCRIVERE PER STI 4 COGLIONI CIELLINI,LE TUE PUTTANATE SONO PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL LORO QUOTIDIANO ONLINE TEMPI,PESCA MATERIALE DA LI,AVVENIRE E LA CROCE,TI HO RISPARMIATO DEL TEMPO,TI HO FORNITO IL MATERIALE E DOVRESTI SOLO RINGRAZIARMI

MI MANDI LA TUA FOTO AL MEETING DI RIMINI?PAGO 100 EURO IN BITCOIN
8 settembre 2015 6:06 - Starfighter23
TO COGLIONE COPIA E INCOLLA DA QUI,PRENDI ESEMPIO DA I TUOI MAESTRI,TO TO MANGIA IDIOTA,TI HO TROVATO UN PO DI MATERIALE PERCHE' SEI A CORTO,LA SCRITTO UN TUO COLLEGA DI CL RODOLFO CASADEI,E' ANDATO IN IRAQ COME INVIATO MA PURTROPPO NON L'HANNO RAPITO,QUESTO POSSIAMO DIRE CON TUTTA FRANCHEZZA CHE TI STRABATTE COME PROIBIZIONISTA,TO IMPARA DA STO COGLIONE DI CL

Marijuana legale? Avete messo troppe balle nei vostri cannoni. Tutte le bugie del partito antiproibizionista


La cannabis fa male. Danneggia l’apparato respiratorio e quello immunitario, causa tachicardie e mal di testa, influisce sulla memoria e sulla capacità di concentrazione, fa venire meno la coordinazione e la prontezza dei riflessi. Dice il ministero della Salute che «l’assunzione in dosi elevate può comportare l’insorgere di paranoie e manie di persecuzione. Se consumata per lunghi periodi, la cannabis può dar luogo a quella che è definita sindrome amotivazionale, un disturbo caratterizzato da distrazione, apatia, riduzione delle attività, incapacità di gestire nuovi problemi, compromissione del giudizio e delle abilità comunicative».

Eppure ciclicamente la richiesta di depenalizzare o legalizzare o liberalizzare la produzione e il consumo di cannabis fa la sua apparizione nel dibattito politico italiano, specie all’approssimarsi di vigilie elettorali. Secondo l’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze, il 22,3 per cento dei giovani italiani fra i 15 e i 24 anni d’età fa uso di cannabis nel corso dell’anno: siamo terzi in Europa dopo cechi e spagnoli. Anche tolti i minorenni, è un bel bacino di potenziali elettori, se diamo retta a quello che vent’anni fa cantavano gli Articolo 31: «Le vacanze le farò in Giamaica dalla mia Maria bella, aspetto e intanto voto Pannella».

Dal 1975 (data del primo arresto del leader radicale per aver fumato uno spinello in pubblico) la questione appare e poi scompare dai radar della politica. Stavolta però c’è una novità. Alla storica battaglia antiproibizionista ispirata all’individualismo libertario dei Radicali improvvisamente sembra unirsi un fronte politico trasversale che coinvolge esponenti e in alcuni casi leader di Lega Nord, Partito democratico, Sinistra e Libertà, Rifondazione comunista, eccetera. È cambiato qualcosa nel panorama generale? Oh, sì.

Gli Stati Uniti, in passato nemici giurati di tutte le droghe, si stanno avviando a grandi passi verso la legalizzazione generalizzata di marijuana, hascisc e prodotti derivati. Un processo iniziato con l’autorizzazione dell’uso medico della cannabis, oggi in vigore in ben 21 stati della federazione, e approdato all’inizio di quest’anno alla legalizzazione dell’uso ricreativo nel Colorado e nello stato di Washington. Poi c’è il fatto che i bilanci statali, di qua e di là dell’Atlantico, sono schiacciati dai debiti, e i governanti e gli aspiranti tali se le fanno venire in mente tutte per ridurre le uscite e per incrementare le entrate fiscali senza ritoccare le aliquote della dichiarazione dei redditi o le imposte sui generi di consumo di base, azione destinata a far perdere caterve di voti.

Entrate fiscali, stime a capocchia
Ora, la legalizzazione e la tassazione della cannabis, come pure quella della prostituzione e del gioco d’azzardo (contro il quale i governi europei fingono di combattere), promettono ricche entrate. Uno studio dell’università di Harvard del 2010 ha stimato risparmi e proventi di una completa legalizzazione delle droghe negli Stati Uniti. Da sola la depenalizzazione della marijuana permetterebbe al governo federale e ai singoli stati di risparmiare 22,3 miliardi di dollari all’anno di spese per le politiche di repressione (operazioni di polizia, processi, carcere ed altre forme di restrizione); tassando spinelli e prodotti a base di cannabis allo stesso modo dell’alcol e del tabacco, si genererebbero nuove entrate fiscali pari a 6,4 miliardi di dollari all’anno.

L’Italia, si sa, dai tempi del Piano Marshall è una provincia politica e culturale dell’Impero americano. Per la legalizzazione delle droghe vale il medesimo principio dell’istituzione dei matrimoni fra persone dello stesso sesso: finché era una roba dei paesi scandinavi e del Benelux, a noi ce ne calava poco; ma da quando la Corte suprema degli Stati Uniti ha creato dal nulla questo nuovo diritto umano, anche dalle nostre parti il numero dei favorevoli ha preso a crescere. Figuriamoci se lo spinello libero in Colorado e Washington, con Barack Obama che chiude un occhio e non manda i federali ad arrestare tutti (come dovrebbe e potrebbe fare), non suscita mimetismi a go-go.

Poi c’è il fatto che da qualche tempo l’Italia è uno dei paesi industrializzati più indebitati del mondo. In Europa siamo secondi soltanto alla Grecia in rapporto al Pil (133,3 per cento contro 169,1) e secondi soltanto alla Germania in termini assoluti (2.076 miliardi di euro contro 2.146, ma i tedeschi hanno più Pil e più abitanti di noi). La combinazione sembra perfetta per un rapido allentamento della guardia rispetto a una sostanza il cui consumo, una volta legalizzato e tassato, consentirebbe una boccata di ossigeno alle casse dello Stato. Anche se il beneficio è difficile da quantificare e inciderebbe in misura lievissima sul debito pubblico.

Gli antiproibizionisti scrivono – e L’Espresso rilancia la loro stima – che la legalizzazione porterebbe nelle casse dello Stato 8 miliardi di euro all’anno. Sembra proprio una cifra sparata lì come quelle che i radicali diffondevano sul numero degli aborti clandestini e dei decessi ad essi dovuti quando facevano propaganda per la depenalizzazione delle interruzioni volontarie di gravidanza. Se Harvard stima entrate fiscali per 6,4 miliardi di dollari all’anno dalla legalizzazione della cannabis in America, un paese che ha sei volte gli abitanti e presumibilmente sette-otto volte i consumatori che ha l’Italia, come si fa a credere che da noi le entrate fiscali di un provvedimento analogo sarebbero addirittura più alte di quelle americane del 60 per cento? I soliti conti all’italiana.

Il boom dei consumatori
Sia come sia, la legalizzazione della cannabis in Italia permetterebbe di aumentare i proventi del fisco (buttiamo là: di 1 o 2 miliardi di euro, non di più) e di far uscire qualche migliaio di detenuti dalle prigioni (9 mila, dicono i radicali, anche se valgono i dubbi di cui sopra). Ma a quale prezzo? Non è difficile immaginarlo. Il numero dei consumatori, al contrario di quanto Luigi Manconi ed altri asseriscono, crescerebbe, e quindi di conseguenza avremmo più studenti di scarso o nullo rendimento, più incidenti stradali, più depressi, più schizofrenici, più paranoici, più infettati da malattie sessualmente trasmissibili, più alcolizzati, più eroinomani e cocainomani, ovvero in una parola più politossicodipendenti. Tutto questo è già scientificamente dimostrato. Avremmo insomma più gente che fa del male a se stessa e agli altri.

Che la legalizzazione di marijuana e hascisc porterebbe a un aumento del numero dei consumatori dovrebbe essere intuitivo, e comunque non è difficile da provare. Per dimostrare il “fallimento” delle politiche proibizioniste viene citato il lieve ma costante aumento di consumatori di cannabis nel mondo, che secondo l’ultimo rapporto dell’Unodc, l’ufficio delle Nazioni Unite che si occupa di droga e criminalità, ammonterebbero a 180,6 milioni (vedi tabella qui sotto).

Leggi di Più: Cannabis legale, tutte le balle degli antiproibizionisti | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
7 settembre 2015 18:15 - Starfighter23
TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA' COGLIONE MUCCIOLENNIO
7 settembre 2015 17:05 - ennius4531
Il caso starfighter é un'ulteriore conferma dello studio sotto riportato....

Harvard Medical School 16/04/2014

' Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello ....
Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali su migliaia di soggetti .
7 settembre 2015 15:53 - Starfighter23
TORNA FARE VOLONTARIATO IN COMUNITA COGLIONE MUCCIOLENNIO,TORNA A FARTI SPUTARE DAI TOSSICI,PSICHIATRA FALLITO
7 settembre 2015 7:39 - ennius4531
È di notte che il mondo squinternato in cui vaga il Starfighter raggiunge il suo apice estrinsecandosi in espressioni nebulose ed alienanti.

Che sia un figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così definito ..

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." ?
7 settembre 2015 1:05 - Starfighter23
CONTINUA A SPAMMARE CHE FAI IL MIO GIOCO LURIDO FIGLIO DI UNA PROSTITUTA TOSSICA,PAGHERAI IL CONTO
6 settembre 2015 22:31 - ennius4531
Starfighter..usi espressioni da bordello e tutto lascia pensare che ivi tu ci sia nato e vissuto .

Salutami.. mamma tua...
6 settembre 2015 15:58 - Starfighter23
UEI IVAN MODERATORE COME MAI NEL REGOLAMENTO C'E' SCRITTO CHE LO SPAM NON E' TOLLERATO?A ME RISULTA CHE VOI LO FAVOREGGIATE CON QUESTO FIGLIO DI PUTTANA CHE INSULTA I MALATI DI SLA E DI CANCRO,DOVRESTE BUTTARLO FUORI PER CONTINUI COPIA E INCOLLA E SPAM INVECE VENITE A DIFENDERLO E PARARLI IL CULO,VIENI A DARE SPIEGAZIONI SULLA POSIZIONE LASCIVA DI ADUC,E RISCRIVI IL REGOLAMENTO VISTO CHE A ENNIO E' PERMESSO DI FARE TUTTO

A IVAN UN VAFFANCULO SENTITO ANCHE A TE E TUTTI QUELLI DI ADUC CHE SPALLEGGIANO E DIFENDONO ENNIO CONTINUANDO A COPRIRLI IL CULO E NON PRENDERE UNA CAZZO DI DECISIONE IN MERITO,SIETE VERGOGNOSI,CONIGLI
6 settembre 2015 15:41 - Starfighter23
CHIEDO CHE TU VENGA BUTTATO FUORI PER SPAM,VISTO CHE INSISTI LURIDO FIGLIO DI PUTTANA,LA SCANSIONE FALLA A FARE A QUELLA PROSTITUTA DI TUA MADRE CHE TI HA GENERATO


TORNA DAI TOSSICI A FARTI SPUTTARE ADDOSSSO FIGLIO DI PUTTANA
6 settembre 2015 14:57 - ennius4531
Dopo la tua confessione involontaria di essere non credibile e idiota, non potresti prenderti qualche annetto sabbatico per effettuare la famosa scansione 3D al tuo comprendonio e, visti i danni, riaggiustarlo ? 

Per memoria ....

Starfighter ha presentato il seguente studio cosí datato..

From “Marijuana in Medicine” by Tod H. Mikuriya M.D. (1969):
e che richiama altri studi di oltre 70 anni precedenti. 

In passato , cosí aveva sentenziato......

19 agosto 2015 4:19 - Starfighter23
.....VOGLIAMO STUDI DEL 2015 SE NO NON SEI CREDIBILE IDIOTA.


Dal momento che sostiene che ci vogliono studi del 2015 altrimenti non si é credibili e anche idioti, ergo ...

Starfighter, presentando uno studio del 1969, 
CONFESSA DI ESSERE NON CREDIBILE E IDIOTA. 

Urge scansione 3D del suo comprendonio.....

P.s. Starfighter é in piena confusione. Preso da stati ossessivi, dimentica che sulla sua tastiera esiste il tasto sblocca maiuscole.
6 settembre 2015 9:05 - Starfighter23
PORTACI STUDI DEL 2015 SE NO SEI UN COGLIONE FINITO MUCCIOLENNIO,IO TE NE HO PORTATT A FLOTTE DEL 2015 E NON,ASPETTIAMO QUALCOSA DA TE ADESSO,VISTO CHE GIRI CON GLI STESSI 5 STUDI DA 4 ANNI

TORNA A FARTI SPUTARE ADDOSSO DAI TOSSICI COGLIONE
6 settembre 2015 9:00 - ennius4531
Dopo la tua confessione involontaria di essere non credibile e idiota, non potresti prenderti qualche annetto sabbatico per effettuare la famosa scansione 3D al tuo comprendonio e, visti i danni, riaggiustarlo ?

Per memoria ....

Starfighter ha presentato il seguente studio cosí datato..

From “Marijuana in Medicine” by Tod H. Mikuriya M.D. (1969):
e che richiama altri studi di oltre 70 anni precedenti.

In passato , cosí aveva sentenziato......

19 agosto 2015 4:19 - Starfighter23
.....VOGLIAMO STUDI DEL 2015 SE NO NON SEI CREDIBILE IDIOTA.


Dal momento che sostiene che ci vogliono studi del 2015 altrimenti non si é credibili e anche idioti, ergo ...

Starfighter, presentando uno studio del 1969,
CONFESSA DI ESSERE NON CREDIBILE E IDIOTA.

Urge scansione 3D del suo comprendonio.....
6 settembre 2015 5:34 - Starfighter23
TORNATENE IN COMUNITA' A FARTI SPUTARE ADDOSSO DAI TOSSICI E COMINCIA A SCRIVERE ARTICOLI PER TEMPI
6 settembre 2015 5:32 - Starfighter23
ENNIO MA LA COMUNITA DOVE LAVORAVI PER CASO ERA DI UN CIELLINO?SEI ARRIVATO LI PERCHE' GIA TESSERATO IN COMUNIONE E LIBERAZIONE DA ANNI?
6 settembre 2015 5:23 - Starfighter23
ENNIO ADESSO DI TANTO IN TANTO TI FORNIRO' DEL MATERIALE PER LA TUA PROPAGANDA,VISTO CHE NE SEI A CORTO,QUEST'ESTRATTO VALE ORO,HO TROVATO UNO DA CUI PUOI PREDERE LEZIONI,TU SEI UN 10% DI QUESTO SERVO DI COMUNIONE E LIBERAZIONE,CHE SCRIVE SU TEMPI QUOTIDIANO ONLINE DIRETTO DAL CIELLINO LUIGI AMICONE,TI RINNOVO L'INVITO PER FARE ARTICOLI PER TEMPI E LA CROCE DI ADINOLFI,QUI CI SONO I TUOI MAESTRI,HAI ANCORA TANTO DA IMPARARE ANCHE COME PROIBIZIONISTA,TI GETTO L'AMO E ASPETTO UN TUO COMMENTO A RIGUARDO DI QUESTA PERLA CIELLINA

Marijuana legale? Avete messo troppe balle nei vostri cannoni. Tutte le bugie del partito antiproibizionista


Il boom dei consumatori
Sia come sia, la legalizzazione della cannabis in Italia permetterebbe di aumentare i proventi del fisco (buttiamo là: di 1 o 2 miliardi di euro, non di più) e di far uscire qualche migliaio di detenuti dalle prigioni (9 mila, dicono i radicali, anche se valgono i dubbi di cui sopra). Ma a quale prezzo? Non è difficile immaginarlo. Il numero dei consumatori, al contrario di quanto Luigi Manconi ed altri asseriscono, crescerebbe, e quindi di conseguenza avremmo più studenti di scarso o nullo rendimento, più incidenti stradali, più depressi, più schizofrenici, più paranoici, più infettati da malattie sessualmente trasmissibili, più alcolizzati, più eroinomani e cocainomani, ovvero in una parola più politossicodipendenti. Tutto questo è già scientificamente dimostrato. Avremmo insomma più gente che fa del male a se stessa e agli altri.

Leggi di Più: Cannabis legale, tutte le balle degli antiproibizionisti | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
5 settembre 2015 18:28 - Starfighter23
VAI A FARE LA PREDICA AI TOSSICI,TORNA IN COMUNITA' IDIOTA
5 settembre 2015 10:59 - ennius4531
...ah, dimenticavo una riflessione,sui tuoi ' Saluti bastardi'.

Dal momento che sei tu a definirli tale, dobbiamo concludere che sono figli del tuo ceppo .

Adesso , non esagerare nel definirti ....
5 settembre 2015 10:54 - ennius4531
.... senti corteccia dura come un blocco di macigno , le ricerche universitarie sono pubblicate da Aduc e quindi, se ti danno fastidio ( .. e ti danno molto fastidio ! ) , ulula contro gli accademici o l'Aduc, ...noto covo proibizionista.

Il fatto che io le riproponga e tu inveisca nei miei confronti significa che la tua idiozia é tale che ti fermi al dito invece che guardare la luna.

Se i tuoi amici cannati hanno figli, questo non smentisce la ricerca che parla di riduzione di fertilità e non sterilità .

In presenza , invece, di menomazione delle dimensioni e forma degli spermatozoi, interessante sarebbe una ricerca sui quozienti intellettivi di questi figlioli....
5 settembre 2015 0:21 - Block_Macigno
ennius della mia ceppa devo dissentire su ciò che dici riguardo all'infertilità!, non ti parlo di studi o ricerche fatte da fantomatici medici, ma di vita REALE, infatti si da il caso che ahime mi avvio per i 30 aani, ne ho 29, e molti amici fumatori assidui(intendo dai 2, 3 grammi al giorno)che hanno fatto figli! e pensa che non ci hanno messo neanche tanto e zero visite, è successo e basta! ora non so se queste tue ricerche sulla infertilità siano proprio esatte, però giusto per dire, anche chi fuma può avere figli! e non è un dato statistico, ma la realtà!
So che tu vivi dietro alle tue ricerche copia e incolla, ma prova anche ad uscire fuori dal buco della camera di casa di mamma e papà, fatti una vita, esci, prendi un po' d'aria e poi se hai voglia buttati sotto a un pullman che tanto nessuno rimpiangerà la tua scomparsa!
SALUTI BASTARDI per un piccolo verme!
4 settembre 2015 22:44 - Starfighter23
"Ad esempio, forma e dimensioni sembrano peggiorare nei campioni eiaculati durante i mesi estivi mentre migliorano negli uomini che si sono astenuti da attivita' sessuali per piu' di sei giorni. Sigarette e alcol pare abbiano, invece, poco effetto."

A BELLO USIAMO ALCOL E TABACCO COME CONSIGLIANO QUI SOPRA QUESTO POPOLO DI ALCOLISTI INGLESI,LE LOBBY DEL ALCOL DA QUELLE PARTI SI FANNO SENTIRE E SANNO CHE LE VENDITE DEGLI ALCOLICI DIMINUIREBBERO CON LA CANNABIS LEGALE,ED ECCO FIOCCARE QUESTI STUDI BASATI SUL NULLA,VISTO CHE NON SI SA CHE CANNABIS USANO I PAZIENTI SOTTOPOSTI AD ESAME

PULISCITI IL CULO CON I TUOI STUDI IDIOTA,TE NE POSTO CENTINAIA DIVERSI A FAVORE TUTTE LE SETTIMANE SE VUOI
4 settembre 2015 22:40 - Starfighter23
NON VOGLIO METTERE SU FAMIGLIA A TUTTI I COSTI COME FANNO QUESTI FINTI CATTOLICI,E QUINDI NON MI FREGA NIENTE,TROMBO DA FARE SCHIFO LA CANNABIS E' ANCHE UN POTENTE AFRODISIACO E VASODILATATORE
4 settembre 2015 20:23 - ennius4531
L'erba magica non solo colpisce le parti alte del corpo ( comprendonio) , come anche strumentalmente dimostrato, ma anche le parti .... basse come sotto riportato .

Da Aduc

La cannabis mette a serio rischio la fertilita' dei giovani uomini, secondo un nuovo studio dell'Universita' di Sheffield pubblicato sulla rivista 'Human Reproduction'.

Il consumo di marijuana riduce infatti le dimensioni e la forma degli spermatozoi. Se si progetta di mettere su famiglia, quindi, e' meglio smettere di fumarla. La ricerca e' la piu' grande mai effettuata al mondo per valutare come comuni stili di vita influenzino la struttura degli spermatozoi.

Dalle analisi sono emersi anche altri fattori che esercitano un impatto sulla morfologia degli spermatozoi. Ad esempio, forma e dimensioni sembrano peggiorare nei campioni eiaculati durante i mesi estivi mentre migliorano negli uomini che si sono astenuti da attivita' sessuali per piu' di sei giorni. Sigarette e alcol pare abbiano, invece, poco effetto.

L'indagine ha reclutato un campione di 2.249 uomini da quattordici cliniche per la fertilita' del Regno Unito.
4 settembre 2015 16:27 - Starfighter23
TORNA IN COMUNITA A FARE VOLONTARIATO PSICHIATRA FALLITO EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEHE


"Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario."

ma quale nulla hai lavorato in comunita' ed eccoti qua su ADUC a rompere i coglioni,TORNA CON I TOSSICI
4 settembre 2015 14:57 - ennius4531
Dopo Cip (Birthdaybash) dalla foresta, esce Ciop (Starfighter) nella notte per ululare alla luna ..

L'osso tossico che hanno leccato li porta a percorrere i fumosi meandri ormai consunti o inceppati del circuito neuronale obbligandoli a ciarlare su figure, situazioni e condizioni basandosi sul nulla . 

Sono figli minori dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così descritto...

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..." 

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale."
4 settembre 2015 9:03 - Starfighter23
TORNA IN COMUNITA A FARE VOLONTARIATO PSICHIATRA FALLITO EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEHE


"Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario."
4 settembre 2015 8:41 - Starfighter23
MA I TOSSICI NON TI HANNO MAI ALZATO LE MANI?NON OSO IMMAGINARE LE PUTTANATE CHE GLI HAI DETTO,POVERI TOSSICI SICURO SARANNO SCAPPATI VIA E TORNATT A FARSI LE PERE DOPO AVER CONOSCIUTO UN IDIOTA DEL GENERE

TORNA IN COMUNITA COGLIONE
4 settembre 2015 8:38 - Starfighter23
LA SCANSIONE 3D LA FACEVATE AI TOSSICI? AVEVATE L'APPARECCHIATURA IN SEDE?

QUANTO COSTA AL MESE LA TUA COMUNITA?

E VIA CON GLI SCHELETRI FUORI DALL'ARMADIO

"Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario."


EHEHEH3EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH

TI HANNO CACCIATO ANCHE DALLA COMUNITA'ERI TROPPO DEFICENTE ANCHE PER LORO

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

MUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
4 settembre 2015 8:35 - Starfighter23
Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario.

Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario.

Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario.

TORNA IN COMUNITA COGLIONE !!! EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
4 settembre 2015 8:17 - ennius4531
Dopo Cip, dalla foresta, esce Ciop nella notte per ululare alla luna ..

L'osso tossico che hanno leccato li porta a percorrere i fumosi meandri ormai consunti o inceppati del circuito neuronale obbligandoli a ciarlare su figure, situazioni e condizioni basandosi sul nulla .

Sono figli minori dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così descritto...

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale."
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 106) ->   >|