COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 106 di 106)  
18 agosto 2015 22:00 - ennius4531
Prof. ananda,

apprezzo lo spirito soporifero dei suoi interventi mancando solo 'stai sereno' per renderli ipnotici.

Purtroppo di problemi, evidenziati da decine di studi universitari, ne ho visti moltissimi e non mi riesce di fare .. spallucce.

Qual è il problema se evidenzio i guai delle erbe magiche ?
18 agosto 2015 11:18 - anandamide1972
@Black: la marihuana è in effetti più forte oggi che 40 ( non 10 ) anni fa, grazie al concetto di sensimilla che ha rivoluzionato l'approccio e grazie a persone che si sono spese per selezionare ceppi più potenti o più saporiti o più alti, bassi eccetera. Di fatto, i migliori hashish anche di 40 anni fa erano e sono più forti di qualsiasi erba. Senza considerare che io preferisco un chianti ad un vinsanto.
18 agosto 2015 11:12 - anandamide1972
@Ennibus: la cannabis ( cioè la canapa, quella che da millenni viene naturalmente coltivata ed utilizzata in mille modi dai vestiti alle medicine, passando per l'alimentazione) NON dà dipendenza. Non più di una cosa che piace molto, poi dipende dal carattere del consumatore, conosco gente che se mangia una galatina poi non riesce a fermarsi finchè non ha finito il pacchetto. Eppure le galatine non danno dipendenze patologiche...ecco, la cannabis funziona nello stesso modo. C'è chi la prova e non è interessato e c'è chi la prova e ci si sposa; dipende dalla biochimica del cervello, essendo una medicina, gli organismi che ne necessitano cercano di farlo presente, come dire...di fatto non dà dipendenza, al contrario della nicotina. Fa solo vivere meglio alcune persone, senza particolari effetti collaterali, soprattutto se paragonati ai benefici: qual'è il problema ?
18 agosto 2015 0:52 - Block_Macigno
e basta con questa stronzata che oggi la marijuana è più forte di 10 anni fa, il fatto è solo che 10 anni fa non si facevano analisi per il contenuto del thc, la pianta di marijuana è la stessa da secoli, la vera disinformazione è paragonarla all'ecstasy, non credo ci potrà mai essere un dibattito fin quando la riteniamo una droga e non una pianta. Veramente schifato!

PS per qualsiasi tuo commento ennio, fai prima a tenertelo per te, non me ne può fregare di meno!
17 agosto 2015 16:39 - Starfighter23
ENNIO SEI IL RAPPRESENTANTE DELLA MAFIA QUI SU ADUC,SEI UN CAPOBASTONE SPACCIATORE,SOLO A TE CONVIENE PROIBIRE LA CANNABIS,TI STAI SPEGNENDO GIORNO PER GIORNO
17 agosto 2015 16:33 - Starfighter23
Ah si ENNIO Elton John che bell'esempio basta guardare il colore della sua faccia,per capire che il suo primo problema come la maggiorparte degli inglesi e te e' l'alcool,quindi come al solito posti aria fritta,copi e incolli e di tuo non metti un cazzo verme infame,non hai piu cartuicce da sparare,sei allle corde oramai,caro il mio professore in pensione
17 agosto 2015 13:31 - Citipati
Piano, questi si offendono se gli dai dei mafiosi, insistono a considerarla qualcosa di esterno a loro ed allo Stato:
Invece noi la consideriamo "adesso come prima" la prima holding multinazionale italiana, uno Stato dentro lo Stato.

Come se le altre multinazionali avessero delle finalità differenti dalla mafia, "visto che le loro regole morali non sono le stesse che governano i rapporti tra gli individui, ma si basano soltanto sulla prepotenza ed il maggiore profitto".

L'unica cosa che differenzia la mafia da un'altra multinazionale come la Martini & Rossi, la Philip Morris, o la Roche, è che queste vendono delle sostanze legali "ma che fanno centinaia di volte più morti di quelle illegali, ma sono autorizzate da qualche istituzione ipocrita" ed hanno delle lobbie all'interno di queste istituzioni.

Non è facile mantenere il loro teatrino di menzogne ed ipocrisia, ma quando uno Stato "che si ritiene saggio, cristiano e democratico", basa principalmente la sua forza su finanza ed il mercato, sentendosi come un padre ansioso "solo perché i propri figli non portano abbastanza soldi a casa", "ma in realtà agendo come autentico magnaccia che vive spremendo le sue puttane".

In realtà sarebbe molto meglio che questo padre degenere si impegnasse a sviluppare fiducia, a far crescere i propri figli con reale amore "disinteressato":
In autonomia, maturità e libertà.

Liberalizzando quindi il commercio nazionale e concedendo la totale libertà al Cittadino di autodeterminarsi, lavorare e commerciare:
Sicuramente, dei Cittadini maturi e consapevoli si comporterebbero molto meglio di certi politici corrotti, o della mafia, o di certe multinazionali.

Ma dopo, a loro, non ne verrebbe più alcun vantaggio politico ed economico...
17 agosto 2015 12:40 - ennius4531
La testimonianza di un ex... fighetto...

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza.

Sai, è una malattia davvero brutta".
17 agosto 2015 12:25 - peddizzone
Chiunque difenderebbe la sua creatura.
Sicuramente è devastante sapere che le proprie idee e convinzioni, quello per cui ci si è battuti per tutta la vita era profondamente falso e sbagliato..
E' brutto sapere di avere rovinato la vita di migliaia di persone senza nessun motivo reale.
E nel contempo aver pure fatto incassare miliardi alla mafia e organizzazioni criminali di tutto il mondo.
Povero pagano ignorante e in malafede.
Le tue ridicole e fasulle teorie sono smentite quotidianamente dalle nazioni che hanno legalizzato e depenalizzato la canapa.
Fattene una ragione, ormai le balle che tirate tu e i tuoi compagni di merende, sono smentite all'istante dalla realtà.
Certo c'è sempre qualcuno che esige la canapa illegale, e con essa difende i propri interessi e guadagni che in qualche modo derivano dalla sua illegalità.
I dati provenienti dagli stati USA che hanno liberalizzato e legalizzato vi stanno smerdando quotidianamente.
Le vostre teorie ridicole di sciagura in caso di legalizzazione si stanno sciogliendo come la merda con i prodotti per wc chimici.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VANTAGGI PER TUTTA LA SOCIETA'.
Questo hanno ottenuto le nazioni di cui sopra.
Alla faccia vostra.
La verità che con il web, viaggia alla velocità della luce, inarrestabile anche dai peggio regimi totalitari, e con la stessa potenza vi entra nel culo e vi ribalta come calzini, esponendo le vostre balle al ludibrio del mondo intero.
E' ora che vi togliate dai coglioni, fate il viaggio del fumo, che non torna piu'.
16 agosto 2015 16:19 - Starfighter23
continua con la tua propaganda cattolica idiota,
preoccupati del tuo fegato gia pesantemente compromesso dall'uso di alcool e barbiturici,ti stai sgretolando giorno per giorno


P.s. quanti anni hai?si dice che tu sia un professore in pensione,se hai 70 anni puoi dircelo cosi proviamo a lasciarti stare mel tuo ovile,le mie idee non potranno mai esserei in linea con quelle di un vecchio professore di 70 anni oramai ai fumi del alcool
16 agosto 2015 9:17 - ennius4531
Da Aduc

"Dire "si'" alla marijuana aumenta le probabilita' di concedere un "si'" anche ad altre tipologie di stupefacenti piu' pericolose, secondo un nuovo studio statunitense che ha coinvolto un campione di 29054 studenti delle scuole superiori.

Dai dati e' emerso che fumare marijuana rende piu' possibilisti e meno giudicanti relativamente all'uso di altre droghe piu' pesanti, come cocaina, crack, LSD, eroina, anfetamine ed ecstasy. In pratica, l'assunzione di una droga rende meno critici rispetto all'assunzione di altre droghe.

Chi fuma marijuana tende ad essere meno giudicante in particolare verso l'utilizzo delle cosiddette droghe "socialmente accettabili" come LSD, anfetamine ed ecstasy.

Gli studenti dal background socio-economico piu' elevato sono apparsi piu' tolleranti verso gli stupefacenti socially acceptable mentre le donne in generale sono risultate piu' inclini a dire "no" a droghe come cocaina, crack, LSD e ecstasy.

Lo studio e' stato condotto da Joseph Palamar della New York University e pubblicato su Prevention Science."
15 agosto 2015 20:14 - Starfighter23
finalmente sento parlare in italiano Citipati,concordo con ogni tua sillaba del post precedente,c'e' un uso di alcolici spregiudicato,per esempio tutte le ragazze che consocevo quando stavo in Italia mai trovato una che usava cannabis ma bevevano tutte sempre,tra i giovani in genere c'e' un ignoranza in fatto di salute tremenda e bevono tutti come deficenti compresi quelli che ti dicono che bevono SOLO mangiando,il sottoscritto non hai mai piu bevuto una birra da 12 anni,senza sentirne la mancanza e ogni volta che dico a qualcuno che non bevo ti guardano come un marziano poi magari ti dicono che la cannabis li fa venire ansia,perche sono pieni di sta merda,forse c'e' un 10% interessato veramente alla cannabis,il resto bevono come idioti,questo a tutte l'eta',con il risultato che e' la droga in assoluto con piu danno sociale e danno per il sistema sanitario,la cannabis vaporizzata aiuterebbe tanti giovani a disintossicarsi da sta merda e ridurre la dipendenza.
Provate a vedere se trovate gente che non beve mai neanche una birra,io ancora non ne ho conosciuta in Italia.
Alla fine i dati parlano chiaro sul uso di alcolici in Italia in tutti i ceti sociali e fascie di eta,e poi questi signori annabbiati dalla loro ubriachezza si avventurano nel parlare di cannabis senza sapere minimamente di cosa si sta parlando.
Alcuni colleghi parlamentari adesso sono a favore solo per questioni economiche,man non sanno neanche cosa sia la cannabis,anche perche' non ne fanno uso,per loro va bene distruggersi con l'alcool come 40 anni fa,un pease di poveri ignoranti in fatto di salute pubblica e tematiche ambientali
15 agosto 2015 12:15 - Citipati
E. C.

Alzare (non "alsare")
, e fatevi per una volta, (non "e fatevi per una valta")
15 agosto 2015 11:54 - Citipati
Insistono a parlare di cannabbis più forte di allora "eh.. ai mie tempi..":
Non sanno proprio di cosa stanno parlando "questi idioti ignoranti e nati ieri", io fumo da 40'anni e mi ricordo di cannabis buonissima, persino tra i libanese-rosso degli anni 70/80, c'erano delle volte che era buonissimo, poi si trovava l'afghan, il charas ed arrivava ancora il marocchino primero.

Ma che ci si può aspettare da idioti che proteggono lo spaccio di Stato di super-alcolici ai 16'enni.

Quando tutti sappiamo che il vero problema delle discoteche sta nei fiumi di alcol che scorrono "soprattutto all'esterno e soprattutto tra i minorenni", pessimi super-alcolici, legali ma estremamente pericolosi "vodka o altri liquori pieni di alcol etilico e grandi quantità zucchero raffinato":
Quando, rispetto alle 3/4 persone morte per uso combinato di pillole ed alcolici, ce ne sono centinaia che collassano e muoino quotidianamente per il solo abuso di alcolici "specialmente tra i più giovani": ma l'opinione pubblica non viene informata corretamente, grazie a certe mignotte del regime "democratico", giornalisti, i guardaspalle dei partiti e delle lobbie mafiose.
Ed anche quando si muore per overdose di farmaci legalmente prescritti, si parla sempre di suicidio o di altre cause naturali.

Tutti quanti difendono soltanto il loro prezioso culo, e l'illusione che siano davvero utili a qualcuno, mentre tutti quei cittadini scaltri, sanno benissimo che la colpa è principalmente loro, del proibizionismo idiota che ha fatto partorire la montagna dal topolino, dell'illudere costantemente "e drogare realmente i giovani" con il loro divertimento prefabbricato, creato per generando nuovi bisogni vacui ed assurdi, per affievolire la critica al loro stile di vita insostenibile, totalmente e mortalmente decadente..

Cercano in questo modo di pararsi quel lurido culo colpevole, creando dei capri espiatori:
La pericolosità del guidatore che ha fumato, la loro marijuana al 120% di principio attivo.

E non del guidatore distratto dall'ultimo modello di telefonino comprato per sentirsi nei canoni creati da questi coglioni "per crearci un illosione che la felicità è qualcosa di acquistabile", o del l'alcolista che alle 11.30 di mattina si beve il suo ennesimo aperitivo e poi guida per tornarsene a casa o al lavoro.

La legge è già chiara "c'è già", se si beve o si fuma non si guida, il vostro compito "al limite" è di farla rispettare, "meglio di come fate rispettare tutti gli altri divieti" e chi sbaglia paga:
Il vostro compito non è di alsare delle pire per bruciare l'ennesima strega..

Piuttosto prendetevi in mano un Vangelo e fatevi per una valta un reale, distaccato e sincero esame di coscienza..
Forse siete ancora in tempo salvarvi da futuri e tremendi rimorsi...
14 agosto 2015 17:10 - anandamide1972
...finchè pagano...
anche questo on.Pagano, di principio attivo, mica ne contiene poco...in sudamerica hanno i rospi allucinogeni, noi abbiamo i politici, allucinogeni e tanti elettori allucinati. Non si possono fermare le maree, è dl 1989 che mi adopero in senso antipro e come me, prima di me, dopo di me, tanti altri...vedremo in quanto tempo, la ragionevolezza, riuscirà a trionfare anche nelle loro teste. Nessun integralista cattolico, per ora, è andato a farsi esplodere alla mecc come, per ora, nessun integralista antipro ha costretto alcuni esemplari di politici ad una assunzione obbligatoria di sostanze. D'altro canto, finchè sul versante opposto ci sarà chi vuole far saltare per aria San Pietro, o chi pretende di decidere cosa debba assumere o non assumere un altro libero cittadino, mantenere un livello notevole di ragionevolezza non sarà sempre tanto facile.
14 agosto 2015 13:34 - Starfighter23
un altro mantenuto a spese nostre in parlamento,stavolta a parlare e' un fascio cattolico di Area Popolare che hanno ancora lo stemma libertas nel logo,pura spazzatura,rispetto alla dc questi sono solo un piu fasci,ma sempre dei centristi cattolici di merda,arriva da UDC NCD

"Il Dipartimento Antidroga, quindi, che ricordo fa parte della Presidenza del Consiglio, deve tornare ad essere centrale in questo dibattito"

il dipartimento pare morto dopo la caduta dello zar Serpelloni che si e' dimesso per la vergogna,quindi lasciamo che questi signori si lecchino le ferite e raccolagano i cocci,del disastro da loro stessi creato


ENNIO HO TROVATO UNO PIU DEFICENTE DI TE,QUESTA VOLTA COMPARIAMO I PRINCIPI ATTIVI DI UNA DROGA SINTETICA MORTALE COME L'ECSTASY CON UNA PIANTA SACRA OFFICINALE COME LA CANNABIS CHE SALVA MILIONI DI PAZIENTI NEL MONDO DA TERRIBILI SOFFERENZE


"Bisogna dire che tanto la cannabis quanto l'ecstasy, ad esempio, contengono ormai anche dieci volte in più di principio attivo rispetto a dieci anni fa"

SIAMO AL DELIRIO,QUESTO E' LO SPECCHIO DI UN IGNORANZA TUTTA ITALIANA,E SI CAPISCE COME MAI SI FORMINO PERSONAGGI COME IL NOSTRO DEFICENTE PREFERITO ENNIUS,ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO I CATTOLICI SIANO COMPLETAMENTE IGNORANTI E OTTUSI IN MATERIA
  COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 106 di 106)