COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
29 marzo 2008 0:00 - gino
io ci credo alle cabale
27 marzo 2008 0:00 - Alex1
I prodotti Unit Linked, in generale, sono polizze che investono in fondi interni, i quali a loro volta investono in fondi comuni.
Tu compri delle "quote" e queste, a seconda di come vanno i mercati di riferimento, possono salire o scendere (realizzando quindi il guadagno o la perdita).

Piuttosto che sottoscrivere una polizza Unit Linked (che ha i vincoli di una polizza e tre livelli di costo) è meglio investire direttamente in fondi comuni, anche se il rispamio gestito non è così ben performante (ma almeno si evitano alcuni costi ed i vincoli delle polizze).

Matt, non credo che nessuno voglia "denigrare" la persona o non riconoscere ciò che ha fatto, ma questo articolo dai... è illeggibile! Ma come si fa a pretendere di prevedere i mercati con argomenti del genere?
26 marzo 2008 0:00 - sara
mi hanno consigliato prodotti Mediolanum unit lindex, ma cosa sono?
21 febbraio 2008 0:00 - Mago do Nascimiento
Io sono stato costretto a scappare dall'Italia per un poco di sale, mentre a Banca Mediolanum invece nessuno la tocca.
21 febbraio 2008 0:00 - matt
A parte il tono canzonatorio di tal Pedone nei confronti di una persona che cmq merita rispetto x età e per quello che ha fatto prima di fare il gestore (è un ex-partigiano della Resistenza), Zunino lavora nel settore del risparmio da decenni, con risultati tutt'altro che disprezzabili.
Perchè non cita anche l'altro articolo presente nella pagina?
21 febbraio 2008 0:00 - DE pravato
In verità il mio promotore finanziario (che si vanta di essere anche una persona onesta) già un mese fa mi diceva che le più attendibili previsioni a breve e medio termine in questa congiuntura si possono ottenere gettando i dadi.
20 febbraio 2008 0:00 - Alex1
A questo punto tanto vale farci fare una consulenza dal Mago Oronzo, che costa meno.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)