COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
3 marzo 2008 0:00 - Non ci sto!...
Mi piacerebbe che l'ADUC - o chi per lei - s'impegnasse finalmente in qualcosa di veramente utile e interessante, per esempio farci finalmente sapere con dovizia di particolari e statistiche comparate a quanto ammontano le spese militari del nostro paese, comprese quelle per le nostre magniloquenti "missioni di pace" all'estero, tanto più che i radicali sono "di governo" e, da Gandhiani e pacifisti quali usavano definirsi, potrebbero in una futura legislatura perfino ottenere, sempre in nome del progresso e della civiltà per tutti, un redivivo... "Ministero della Guerra"!...
3 marzo 2008 0:00 - FABRIZIO
Marilù dice:

.....solo per distribuire i soldi sottratti inopinatamente ai contribuenti!d'altra con tutti questi partiti e partitelli che facevano parte dell'unione bisognava pur sistemarli tutti no?...

***********************************

E brava Marilù !
Ben sentita per la prima volta !
Vedo con piacere che qualcuno comincia ad aprire gli occhi sul vero programma dei sinistri e cioé combattere la disoccupazione mettendo i loro "disoccupati" a "carico" e sulle spalle dell'italietta produttiva (o su ciò che ormai rimane, e che é ben poco !!)

L'unica soddisfazione é che quando non ce ne sarà più per noi..... resteranno a secco anche loro !
3 marzo 2008 0:00 - Ciribiribì
Chi volesse votare "IL NUOVO" cioè il PD di Prodi e Veltroni, il primo presidente ed il secondo "eventuale" primo ministro si rifaccia la bocca con "MISTER PREZZI" una figura assolutamente inutile pagata con stipendi da favola con i soldi di tutti, operai compresi.

Dopo 2 anni di governo barzelletta "IL NUOVO" continua imperterrito a prenderci per il CULO e a raccontare favole a cui credeno solo I DEFICIENTI!!!


2 marzo 2008 0:00 - marilù
L'ennesima presa in giro di questo governo,commissioni,sottocommissioni,consu
lenze varie,solo per distribuire i soldi sottratti inopinatamente ai contribuenti!d'altra con tutti questi partiti e partitelli che facevano parte dell'unione bisognava pur sistemarli tutti no? e noi continuiamo a pagare sulla benzina la tassa per la guerra in abissinia e quella per suez!vergogna sanno solo riemprsi la bocca di parole,noi faremo ,noi faremo noi faremo parole sempre parole ma parlate concreto!
21 febbraio 2008 0:00 - Paolo 1
Premesso che il prezzo di vendita dei fiammiferi (o piu' correttamente la loro tariffa) e' uno dei pochio rimasti in regime amministrato, cioe' sono decisi dal ministero delle finanze, dopo aver invano cercato in osservaprezzi.it (il sito del ministero per cui mi sembra lavori Mister prezzi), il 17/11/07 glielo ho chiesto per EMail, ma non si sono ancora degnati di rispondermi. All'Ispettorato della AAMS (Monopoli di Stato) di via Umbria a Parma non hanno dati aggiornati. Insomma Mister prezzi e compari non sanno neppure i loro di prezzi!
Paolo
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)