COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 143 di 143)  
30 luglio 2016 0:17 - ennius4531
...ennio4531 é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri scimmiottandoli approfittando del difettoso controllo da parte di Aduc dei nuovi nick...

Intanto la ricerca specialistica ci dice che...

HARVARD, LO STUDIO: ‘USO MARIJUANA, ANCHE LIEVE E CASUALE, DANNEGGIA CERVELLO’
APRILE 16, 2014
Esperimenti della Harvard Medical School hanno dimostrato che anche il suo uso casuale è alla base di danni permanenti al cervello....

Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono stati trovati avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.....

L’autore della ricerca , il dottor Hans Breiter, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Northwestern University Feinberg School of Medicine, ha dichiarato : “Questo studio solleva una sfida forte all’idea che l’uso occasionale di marijuana non sia associato a conseguenze negative. Alcune persone utilizzano marijuana una o due volte la settimana....
29 luglio 2016 19:23 - ennio4531
Come la cannabis sta spaventando le multinazionali del farmaco


Secondo alcuni osservatori la guerra tra cannabis medica e medicina ufficiale è già in atto da tempo. Ed è nient’altro che l’ultimo capitolo di un contenzioso storico che da sempre oppone le medicine naturali alle multinazionali del farmaco. Prima della cannabis era toccata la stessa sorte per esempio alle vitamine o al magnesio, relegate nel recinto delle “cure alternative”: definizione che in buona sostanza equivale ad essere classificati come medicine “di serie b”, sulla quale poco si finanzia la ricerca, e poco si verificano i risultati.

Già alcune settimane fa avevamo analizzato questo tema, riferendovi di come la Fda (l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei farmaci) stesse procedendo per inibire le aziende produttrici di farmaci a base di Cbd (cannabidiolo, uno dei principali principi attivi della cannabis) dal pubblicizzare i propri prodotti.

Ora è una ricerca scientifica realizzata dall’Università della Georgia e pubblicata sulla rivista Health Affairs a fornire spunti decisivi per capire meglio il perché di tanto ostracismo verso le cure a base di cannabis. Secondo quanto riportato dai ricercatori americani, infatti, la progressiva regolamentazione dell’accesso alle medicine a base di marijuana rischia di comportare notevoli perdite economiche per le grandi aziende farmaceutiche.

Secondo i dati gli stati USA che hanno legalizzato la cannabis terapeutica hanno registrato un risparmio, su base annua, di circa 165 milioni di dollari. Questo perché i pazienti che, per il trattamento di disturbi come dolore, depressione, disordini del sonno, ansia, assumono cannabis medica rinunciano ai farmaci tradizionali, più costosi e talvolta meno efficaci.

Ma non è tutto. Secondo i ricercatori dell’Università della Georgia, infatti, se tutti gli stati americani approvassero l’accesso ai farmaci a base di cannabinoidi per tutte le patologie per le quali la ricerca scientifica ha già verificato i benefici apportati dalla cannabis, si potrebbe ottenere un risparmio di mezzo miliardo di dollari l’anno.

Una cifra molto consistente, che permetterebbe forte risparmi per molti malati e per i sistemi sanitari pubblici, ma che evidentemente andrebbe a danno di chi quei soldi riceve, cioè le case farmaceutiche.
29 luglio 2016 17:39 - ennius4531
...ennio4531 é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri scimmiottandoli approfittando del difettoso controllo da parte di Aduc dei nuovi nick...

Cosa dicono gli studi specialistici .

Australia ....Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud ...

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.
Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. .."
28 luglio 2016 16:38 - ennio4531
Altro che cannabis, si rischia di più ad ascoltare Salvini e Verdini (che sono legali)

Poche cose al mondo hanno un effetto psicotropo potente come il dibattito sulla legalizzazione della cannabis. L’Organizzazione Mondiale della Sanità conferma: leggere gli emendamenti della signora Binetti o del signor Giovanardi causa nei giovani danni permanenti, distacco dalla realtà, vuoti di memoria e, nei casi più gravi, alopecia e gomito del tennista. La tesi è nota: chi si fa una canna è meglio che la compri da brutti ceffi, di nascosto, finanziando le mafie e rischiando una denuncia, piuttosto che annaffiare una piantina sul balcone. Non fa una piega: è come teorizzare che per fare il pieno alla macchina sia meglio bucare un oleodotto col trapano invece che andare al distributore.

In attesa che i millemila emendamenti facciano il loro corso, che la legge torni in commissione, poi in aula, poi in commissione, poi vada al cinema, al circo, poi di nuovo in aula, poi su Saturno (vedi il reato di tortura), ci preme segnalare al gentile pubblico altre sostanze psicotrope, libere e gratuite, su cui gli italiani possono contare senza rischi legali, ma con grandissimo rischio della propria salute mentale.

I discorsi di Salvini – Disponibili in forma scritta e orale, perfettamente legali anche in non modica quantità, producono nel consumatore una passeggera ondata di autostima. L’effetto sui neuroni è immediato: davanti alle parole di Salvini, infatti, chiunque si sente improvvisamente più intelligente. L’effetto dura fino al prossimo discorso di Salvini, che il consumatore cercherà avidamente sui giornali, segno che quel sentirsi intelligenti era un’illusione.

Mario Adinolfi – Il simpatico situazionista ultracattolico è legalmente distribuito sui social network, alla portata anche dei più piccoli e indifesi. Al contrario della cannabis, genera assuefazione e dirige il giornale La Croce, che la cannabis dirigerebbe meglio. Controindicazioni: servono cartine enormi perché anziché in grammi, Adinolfi è distribuito a quintali. Secondo gli esperti, l’assunzione massiccia di Adinolfi causa disfunzioni sessuali, rende impossibile la masturbazione e il sesso prima del matrimonio di chiunque. In compenso genera crisi di riso irrefrenabili.

Denis Verdini – Tipica droga “prestazionale”, si assume quando servono voti al Senato, e quando non servono si finge di disprezzarla e di non conoscerla. Nonostante l’uso diffuso (ogni senatore Pd ne ha in tasca una bustina) non è esattamente una droga legale, come dimostrano i numerosi rinvii a giudizio. Sull’uso e abuso di Verdini il dibattito è aperto: i bersaniani restano proibizionisti, mentre la segreteria Pd è più elastica e ne teorizza la liberalizzazione per uso personale.

Debora Serracchiani – Speciale sostanza psicotropa di sostegno, ha conosciuto una grande popolarità nei primi tempi del renzismo, ma è stata ritirata dal mercato dopo il disastro delle elezioni amministrative, non si sa se per decisione delle autorità sanitarie o per disaffezione dei consumatori. Gli effetti sull’organismo erano di fatto nulli, se si eccettua una vaga ilarità nei primi minuti dopo l’assunzione.

Edward Luttwak – Grazie alla sua diffusione di massa attraverso i talk show, questa droga sintetica può risultare pericolosissima per chi possieda droni, bombardieri, portaerei e missili a testata multipla, ma anche per tutti gli altri. Gli effetti sono aggressività e senso di onnipotenza: dopo aver assunto Luttwak in dosi massicce si tende a vestirsi come un marine e invadere pasticcerie, bombardare ristoranti e provocare colpi di Stato e cambi di gestione nelle lavanderie sotto casa. Secondo gli esperti, si tratta di una droga pericolosa perché il consumatore tende a passare a droghe più pesanti, cioè si comincia a farsi di Luttwak e si finisce a volere una dose di Trump.
27 luglio 2016 19:04 - ennius4531
... é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri clonandoli ....

Cosa dicono gli studi specialistici .

Australia ....Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud ...

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.

Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza.
27 luglio 2016 8:42 - ennius4531
Cosa dice la ricerca specialistica sul consumo dell'erba magica ...

( Abstract )
Harvard Medical School 16/04/2014

' Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali su migliaia di soggetti .

L’autore della ricerca , il dottor Hans Breiter, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Northwestern University Feinberg School of Medicine, ha dichiarato : “Questo studio solleva una sfida forte all’idea che l’uso occasionale di marijuana non sia associato a conseguenze negative. ...."

Mark Winstanley , chief executive del centro per malati mentali Rethink , ha detto: “Per troppo tempo la cannabis è stata vista come sicura, ma come suggerisce questo studio, può avere davvero un grave impatto sulla vostra salute mentale . La ricerca mostra anche che quando la gente fuma cannabis prima dei 15 anni, si quadruplica la probabilità di sviluppare psicosi. Ma poche persone sono consapevoli dei rischi.”
27 luglio 2016 7:10 - Gemp57
Tutto vero e condivisibile, peccato che non sia indicato il conflitto di interessi che il prof. Di Marzo ha. E' il direttore del centro di ricerca sui cannabinoidi della casa farmaceutica GW Pharma la quale è l'unica che sviluppa farmaci derivati dalla Cannabis, perciò il lettore dovrebbe essere informato di questo.
27 luglio 2016 2:33 - Starfighter23
....é solo un'ombra tossica che da parassita clona il nickname degli altri scimmiottandoli approfittando evidentemente di un sistema di controllo assai carente ....

ASCOLTAMI BENE VERME4531,TI LAMENTI ANCHE PER UN CONTROLLO ASSAI CARENTE?TI BUTTI LA ZAPPA SUI PIEDI?MA SEI VERAMENTE DEFICENTE?

SE CI FOSSE UN CONTROLLO TU DOVRESTI ESSERE BUTTATO FUORI A CALCI IN BOCCA PER SPAM ASSIDUO E STALKING VERSO ALCUNI UTENTI E PAZIENTI CHE USANO CANNABIS PER GRAVI PATOLOGIE,QUINDI NON TI LAMENTARE,STAI ZITTO E SUBISCI FIGLIO DI PUTTANA,CONTINUA PURE LA TUA PROPAGANDA DEDITA ALLO SCIACALAGGIO MA DEVI CAMBIARE NOME,COME VEDI ANCHE A ME HANNO HACKERATO L'ACCOUNT,NON SEI IL SOLO,CERTO A TE FA PIU DANNI PERCHE' LA TUA PROPAGANDA E' ATTUALMENTE IN SERIO PERICOLO

IO DIREI DI LEVARTI DAI COGLIONI O PERLOMENO CAMBIARE NICK,E POI CAMBIA LA PASSWORD 3 VOLTE AL GIORNO,COSI NESSUNO VIOLERA' IL TUO ACCOUNT SCIACALLO,IO RINGRAZIO DI CUORE CHI STA FACENDO IL LAVORO SPORCO,GRAZIE A NOME DI TANTI PAZIENTI CHE USANO CANNABIS

BASTA DISINFORMAZIONE E MEDIOEVO SULLA PIANTA SACRA
27 luglio 2016 0:13 - ennius4531
....é solo un'ombra tossica che da parassita clona il nickname degli altri scimmiottandoli approfittando evidentemente di un sistema di controllo assai carente ....
26 luglio 2016 19:06 - ennius4531
-ennius4531 ??
....é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri scimmiottandoli . ....

Cosa dice la ricerca specialistica ..

Acta Psychiatrica Scandinavica
Volume 79, Issue 5, pages 505–510, May 1989

Schizophrenia in users and nonusers of cannabis
A longitudinal study in Stockholm County

Stanley Zammit, MRC clinical research fellow,a Peter Allebeck, professor of social medicine,b Sven Andreasson, associate professor of social medicine,c Ingvar Lundberg, professor of occupational epidemiology,c and Glyn Lewis, professor of psychiatric epidemiologyd

An association between use of cannabis in adolescence and subsequent risk of schizophrenia was previously reported in a follow up of Swedish conscripts. Arguments were raised that this association may be due to use of drugs other than cannabis and that personality traits may have confounded results. We performed a further analysis of this cohort to address these uncertainties while extending the follow up period to identify additional cases.
Setting 1969-70 survey of Swedish conscripts (97% of the country's male population aged 18-20).

Participants
50 087 subjects: data were available on self reported use of cannabis and other drugs, and on several social and psychological characteristics.

Results
Cannabis was associated with an increased risk of developing schizophrenia in a dose dependent fashion both for subjects who had ever used cannabis (adjusted odds ratio for linear trend of increasing frequency 1.2, 95% confidence interval 1.1 to 1.4, P50 times was 6.7 (2.1 to 21.7) in the cannabis only group. Similar results were obtained when analysis was restricted to subjects developing schizophrenia after five years after conscription, to exclude prodromal cases.
25 luglio 2016 12:55 - ennius4531
-ennius4531 ??

... é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri scimmiottandoli . ....

Altro aspetto da mettere in evidenza , di cui non si parla, riguarda gli effetti sul comprendonio, e non solo su quello, del consumo ludico dell'erba magica che numerose recenti ricerche specialistiche hanno evidenziato .

Queste ricerche, tra le altre cose, si avvalgono anche di prove strumentali con cui si confermano anche i danni ... neuronali.

Si citano le università a cui fanno capo gli studi .

l’Istituto di Psichiatria al Kings College;
University of Texas;
Harvard Medical School;
Maastricht University (Olanda)
Universitá del Nuovo Galles del Sud
Universitá di Losanna

Le conclusioni a cui sono pervenute sono :

- come ci siano differenze cerebrali a danno dei fumatori abituali di erbe magiche e le altre persone;

- il legame tra erbe magiche e psicosi / schizofrenia

- danni permanenti alla memoria a breve termine

- riduzione dimensione e forma spermatozoi.

Riguardo la sicurezza della collettività, altre ricerche ci informano che ..

Da Aduc
Notizia 12 maggio 2016 11:56

USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati

Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza. Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, ...


Altra ricerca...

La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University.

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.....
24 luglio 2016 16:43 - ennius4531
Altro aspetto da mettere in evidenza , di cui non si parla, riguarda gli effetti sul comprendonio, e non solo su quello, del consumo ludico dell'erba magica che numerose recenti ricerche specialistiche hanno evidenziato .

Queste ricerche, tra le altre cose, si avvalgono anche di prove strumentali con cui si confermano anche i danni ... neuronali.

Si citano le università a cui fanno capo gli studi .

l’Istituto di Psichiatria al Kings College;
University of Texas;
Harvard Medical School;
Maastricht University (Olanda)
Universitá del Nuovo Galles del Sud
Universitá di Losanna

Le conclusioni a cui sono pervenute sono :

- come ci siano differenze cerebrali a danno dei fumatori abituali di erbe magiche e le altre persone;

- il legame tra erbe magiche e psicosi / schizofrenia

- danni permanenti alla memoria a breve termine

- riduzione dimensione e forma spermatozoi.

Riguardo la sicurezza della collettività, altre ricerche ci informano che ..

Da Aduc
Notizia 12 maggio 2016 11:56

USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati

Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza. Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, ...


Altra ricerca...

La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University. 

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.....
24 luglio 2016 16:39 - ennius4531
... é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri scimmiottandoli . ....
24 luglio 2016 16:38 - rottenhmajer
Questi addestratori di cani fanno miracoli. Non credevo!
finalmente..bravo, bravo.
ti hanno portato fuori e ti sei rilassato.
Fatto caccona, pipì sul palo e l'albero..
Basta però croccantini ai topi morti, che puzzi come un cane, morto...
23 luglio 2016 16:03 - ennius4531
... é solo un'ombra tossica che si attacca da parassita ai nickname degli altri scimmiottandoli . ....
23 luglio 2016 13:08 - Starfighter23
....Le varietà come per esempio quella che viene conosciuta con il nome di 'Shank' possono superare anche il 10%, 20% di Thc in relazione al peso, mentre la cannabis tradizionale raramente superava il 2-3% di Thc.....

IL NOSTRO SCIENZIATO NAPOLETANO DIMENTICA IL NOME VERO DELLA GENETICA CITATA SOPRA,AL LIMITE SKUNK E NON SHANK,DIMOSTRAZIONE CHE QUESTO SOGGETTO NON SA DI COSA PARLA ED E' RIMASTO AL MEDIOEVO,HO SENTITO L'AUDIO DEL INTERVISTA IN STREAMING SUL SITO DI RADIOVATICANA,E' VERAMENTE RIDICOLO,NEANCHE CAPACE A PARLARE,IL SOLITO ALLARMISMO E BUFALE DEI FASCIO CATTOLICI CHE IN QUESTO PERIODO FANNO DI TUTTO PER NON FAR PASSARE IL DDL

LA COSA DIVERTENTE CHE I DANNI LI HA SOLO CHE FA CONSUMO LUDICO,MENTRE SE NE FAI USO MEDICO VA BENE,NON TI SUCCEDE NIENTE,MOLTO COERENTI,ALMENO ENNIO CONDANNA ANCHE L'USO TERAPEWUTICO,QUESTI NON SI SA DA CHE PARTE STANNO

PER I CATTOLICI FA MALE SOLO L'USO RICREATIVO,L'USO MEDICO FA BENE PARE

QUESTO DEFICENTE DI VINCENZO DI MARZO DIMENTICA CHE IL BEDROCAN VENDUTO NELLE FARMACIE SOTTO CASA SUA,FA IL 19-22% DI THC QUELLO NON CAUSA PROBLEMI NEURONALI? QUELLO VA BENE?

...Quindi, parliamo di quantità di Thc dieci volte superiore a quelle che si utilizzavano ad esempio negli anni `60 o `70.....

GLI HIPPY NEGLI ANNI 60 FUMAVANO PAGLIA,CHISSA COME MAI NEL CAMPO MEDICO VENGONO IMPIEGATE GENETICHE CON ALTI DOSAGGI DI CANNABINOIDI,ALTRO CHE IL 2-3%

QUESTO CRETINO SI ANDASSE A STUDIARE QUALCOSA SULLO SPETTRO COMPLETO E LA SINERGIA DEI CANNABINOIDI,VISTO CHE CE NE SONO PIU DI 120,MA LORO NE STUDIANO SOLO UNO,PER MANCANZA DI QUOZIENTE INTELLETTIVO E OTTUSSAGGINE CATTOLICA

MI MERAVIGLIO COME UN IDIOTA SIMILE SIA RICERCATORE DEL CNR,SI OCCUPI DI ALTRO PERCHE CON LA CANNABIS FACCIAMO ACQUA DA TUTTE LE PARTI E NON E' NEANCHE CAPACE A PARLARE,E STUDI UN PO CAPRA DI MERDA

MA POI CON TUTTI I GIORNALI E I MEDIA DOVE RILASCIARE UN INTERVISTA,CHISSA COME MAI QUESTO IDIOTA LA RILASCIA A RADIOVATICANA ED IN QUESTO PERIODO,PURO CASO

SONO INTERVISTE CALCOLATE A TAVOLINO E COSTRUITE AD ARTE DA POVERI IPOCRITI CATTOLICI,PER FORTUNA NON TUTTI SONO COSI'
23 luglio 2016 12:49 - ennius4531
... é solo un ombra tossica che si attacca ai nickname degli altri scimmiottandoli . ....
23 luglio 2016 9:16 - ennius4531
.... E l'altro aspetto da mettere in evidenza , di cui non si parla, riguarda gli effetti sul comprendonio, e non solo su quello, del consumo ludico dell'erba magica che numerose recenti ricerche specialistiche hanno evidenziato .

Queste ricerche, tra le altre cose, si avvalgono anche di prove strumentali con cui si confermano anche i danni ... neuronali.

Si citano le università a cui fanno capo gli studi .

l’Istituto di Psichiatria al Kings College;
University of Texas;
Harvard Medical School;
Maastricht University (Olanda)
Universitá del Nuovo Galles del Sud
Universitá di Losanna

Le conclusioni a cui sono pervenute sono :

- come ci siano differenze cerebrali a danno dei fumatori abituali di erbe magiche e le altre persone;

- il legame tra erbe magiche e psicosi / schizofrenia

- danni permanenti alla memoria a breve termine

- riduzione dimensione e forma spermatozoi.

Riguardo la sicurezza della collettività, altre ricerche ci informano che ..

Da Aduc
Notizia 12 maggio 2016 11:56

USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati

Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza. Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, ...


Altra ricerca...

La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University. 

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.....
22 luglio 2016 23:22 - Starfighter23
....Le varietà come per esempio quella che viene conosciuta con il nome di 'Shank' possono superare anche il 10%, 20% di Thc in relazione al peso, mentre la cannabis tradizionale raramente superava il 2-3% di Thc.....

IL NOSTRO SCIENZIATO NAPOLETANO DIMENTICA IL NOME VERO DELLA GENETICA CITATA SOPRA,AL LIMITE SKUNK E NON SHANK,DIMOSTRAZIONE CHE QUESTO SOGGETTO NON SA DI COSA PARLA ED E' RIMASTO AL MEDIOEVO,HO SENTITO L'AUDIO DEL INTERVISTA IN STREAMING SUL SITO DI RADIOVATICANA,E' VERAMENTE RIDICOLO,NEANCHE CAPACE A PARLARE,IL SOLITO ALLARMISMO E BUFALE DEI FASCIO CATTOLICI CHE IN QUESTO PERIODO FANNO DI TUTTO PER NON FAR PASSARE IL DDL

LA COSA DIVERTENTE CHE I DANNI LI HA SOLO CHE FA CONSUMO LUDICO,MENTRE SE NE FAI USO MEDICO VA BENE,NON TI SUCCEDE NIENTE,MOLTO COERENTI,ALMENO ENNIO CONDANNA ANCHE L'USO TERAPEWUTICO,QUESTI NON SI SA DA CHE PARTE STANNO

PER I CATTOLICI FA MALE SOLO L'USO RICREATIVO,L'USO MEDICO FA BENE PARE

QUESTO DEFICENTE DI VINCENZO DI MARZO DIMENTICA CHE IL BEDROCAN VENDUTO NELLE FARMACIE SOTTO CASA SUA,FA IL 19-22% DI THC QUELLO NON CAUSA PROBLEMI NEURONALI? QUELLO VA BENE?

...Quindi, parliamo di quantità di Thc dieci volte superiore a quelle che si utilizzavano ad esempio negli anni `60 o `70.....

GLI HIPPY NEGLI ANNI 60 FUMAVANO PAGLIA,CHISSA COME MAI NEL CAMPO MEDICO VENGONO IMPIEGATE GENETICHE CON ALTI DOSAGGI DI CANNABINOIDI,ALTRO CHE IL 2-3%

QUESTO CRETINO SI ANDASSE A STUDIARE QUALCOSA SULLO SPETTRO COMPLETO E LA SINERGIA DEI CANNABINOIDI,VISTO CHE CE NE SONO PIU DI 120,MA LORO NE STUDIANO SOLO UNO,PER MANCANZA DI QUOZIENTE INTELLETTIVO E OTTUSSAGGINE CATTOLICA

MI MERAVIGLIO COME UN IDIOTA SIMILE SIA RICERCATORE DEL CNR,SI OCCUPI DI ALTRO PERCHE CON LA CANNABIS FACCIAMO ACQUA DA TUTTE LE PARTI E NON E' NEANCHE CAPACE A PARLARE,E STUDI UN PO CAPRA DI MERDA

MA POI CON TUTTI I GIORNALI E I MEDIA DOVE RILASCIARE UN INTERVISTA,CHISSA COME MAI QUESTO IDIOTA LA RILASCIA A RADIOVATICANA ED IN QUESTO PERIODO,PURO CASO

SONO INTERVISTE CALCOLATE A TAVOLINO E COSTRUITE AD ARTE DA POVERI IPOCRITI CATTOLICI,PER FORTUNA NON TUTTI SONO COSI'
22 luglio 2016 21:17 - Starfighter23
NON TI PARE DI ESSERE IN CONTRADDIZIONE CON LE TUE AFFERMAZIONI?SEI DIVENTATYO BIPOLARE OPPURE HAI CAPITO GLI INNUMEREVOLI BENEFICI DELLA PIANTA SACRA?


22 luglio 2016 3:01 - ennius4531
La cannabis non fa poi cosi male...se usata bene:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22716143
22 luglio 2016 21:15 - Starfighter23
IL NOSTRO DEFICENTE DI FIDUCIA INIZIA FORSE A CAPIRE QUALCOSA =)

22 luglio 2016 3:01 - ennius4531
La cannabis non fa poi cosi male...se usata bene:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22716143


E BRAVO IL NOSTRO ENNIO VEDI CHE PIAN PIANO ANCHE GLI IDIOTI IMPARANO A LEGGERE
22 luglio 2016 20:44 - ennius4531
Limitandoci al consumo ludico della cannabis, fatta passare da taluni per karkadè, l'aspetto da mettere in evidenza , di cui non si parla, riguarda gli effetti sul comprendonio, e non solo su quello, come numerose recenti ricerche specialistiche hanno evidenziato .

Queste ricerche, tra le altre cose, si avvalgono anche di prove strumentali con cui si confermano anche i danni ... neuronali.

Si citano le università a cui fanno capo gli studi .

l’Istituto di Psichiatria al Kings College;
University of Texas;
Harvard Medical School;
Maastricht University (Olanda)
Universitá del Nuovo Galles del Sud
Universitá di Losanna

Le conclusioni a cui sono pervenute sono :

- come ci siano differenze cerebrali a danno dei fumatori abituali di erbe magiche e le altre persone;

- il legame tra erbe magiche e psicosi / schizofrenia

- danni permanenti alla memoria a breve termine

- riduzione dimensione e forma spermatozoi.

Riguardo la sicurezza della collettività, altre ricerche ci informano che ..

Da Aduc
Notizia 12 maggio 2016 11:56

USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati

Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza. Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, ...


Altra ricerca...

La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University.

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.....
22 luglio 2016 12:22 - Starfighter23
....Le varietà come per esempio quella che viene conosciuta con il nome di 'Shank' possono superare anche il 10%, 20% di Thc in relazione al peso, mentre la cannabis tradizionale raramente superava il 2-3% di Thc.....

IL NOSTRO SCIENZIATO NAPOLETANO DIMENTICA IL NOME VERO DELLA GENETICA CITATA SOPRA,AL LIMITE SKUNK E NON SHANK,DIMOSTRAZIONE CHE QUESTO SOGGETTO NON SA DI COSA PARLA ED E' RIMASTO AL MEDIOEVO,HO SENTITO L'AUDIO DEL INTERVISTA IN STREAMING SUL SITO DI RADIOVATICANA,E' VERAMENTE RIDICOLO,NEANCHE CAPACE A PARLARE,IL SOLITO ALLARMISMO E BUFALE DEI FASCIO CATTOLICI CHE IN QUESTO PERIODO FANNO DI TUTTO PER NON FAR PASSARE IL DDL

LA COSA DIVERTENTE CHE I DANNI LI HA SOLO CHE FA CONSUMO LUDICO,MENTRE SE NE FAI USO MEDICO VA BENE,NON TI SUCCEDE NIENTE,MOLTO COERENTI,ALMENO ENNIO CONDANNA ANCHE L'USO TERAPEWUTICO,QUESTI NON SI SA DA CHE PARTE STANNO

PER I CATTOLICI FA MALE SOLO L'USO RICREATIVO,L'USO MEDICO FA BENE PARE

QUESTO DEFICENTE DI VINCENZO DI MARZO DIMENTICA CHE IL BEDROCAN VENDUTO NELLE FARMACIE SOTTO CASA SUA,FA IL 19-22% DI THC QUELLO NON CAUSA PROBLEMI NEURONALI? QUELLO VA BENE?

...Quindi, parliamo di quantità di Thc dieci volte superiore a quelle che si utilizzavano ad esempio negli anni `60 o `70.....

GLI HIPPY NEGLI ANNI 60 FUMAVANO PAGLIA,CHISSA COME MAI NEL CAMPO MEDICO VENGONO IMPIEGATE GENETICHE CON ALTI DOSAGGI DI CANNABINOIDI,ALTRO CHE IL 2-3%

QUESTO CRETINO SI ANDASSE A STUDIARE QUALCOSA SULLO SPETTRO COMPLETO E LA SINERGIA DEI CANNABINOIDI,VISTO CHE CE NE SONO PIU DI 120,MA LORO NE STUDIANO SOLO UNO,PER MANCANZA DI QUOZIENTE INTELLETTIVO E OTTUSSAGGINE CATTOLICA

MI MERAVIGLIO COME UN IDIOTA SIMILE SIA RICERCATORE DEL CNR,SI OCCUPI DI ALTRO PERCHE CON LA CANNABIS FACCIAMO ACQUA DA TUTTE LE PARTI E NON E' NEANCHE CAPACE A PARLARE,E STUDI UN PO CAPRA DI MERDA

MA POI CON TUTTI I GIORNALI E I MEDIA DOVE RILASCIARE UN INTERVISTA,CHISSA COME MAI QUESTO IDIOTA LA RILASCIA A RADIOVATICANA ED IN QUESTO PERIODO,PURO CASO

SONO INTERVISTE CALCOLATE A TAVOLINO E COSTRUITE AD ARTE DA POVERI IPOCRITI CATTOLICI,PER FORTUNA NON TUTTI SONO COSI'
  COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 143 di 143)