COMMENTI
|<   <- (Da 211 a 240 di 380) ->   >|
2 gennaio 2017 8:22 - ennius4531
... é noto che gli aficionados dell'erba magica ludica si sacrificano consumandala come cavie per il progresso della scienza medica ...
2 gennaio 2017 0:39 - Starfighter23
TI VEDO UN PO SPIAZZATO NON HAI ARGOMENTI IN RISPOSTA AL PREMIO NOBEL? MA NON FACEVA MALE QUEST ERBA MAGICA FIGLIO DI PUTTANA? PUOI COMMENTARE L'ARTICOLO SUL NOBEL AL POSTO DI SCAPPARE CON COPIA E INCOLLA VARI FIGLIO DI PUTTANA

CONTINUA AD IMPASTICCARTI NULLITA UMANA VECCHIO DI MERDA OCCUPATI DI TRATTAMENTI PENSIONISTICI TANTO TRA NON MOLTO CREPERAI,LA TUA PROPAGANDA E' LEGGERMENTE IN PERICOLO,NON VEDI CHE TI STANNO CLONANDO COME UN POLLO AIA DEFICENTE?


PICCOLO MUCCIOLI TORNA A LAVARE IL CULO AI TOSSICI LATRINA RE DEI PISCIATURI,SCIACALLO SCHIAVO DI MERDA
1 gennaio 2017 20:34 - ennius4531
... é nota la nobile attenzione del disagiato23 verso le malattie e gli ammalati .

Egli fornisce sublimi esempi come ..

7 settembre 2015 18:15 - Starfighter23
TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA' COGLIONE MUCCIOLENNIO

28 agosto 2015 15:13 - Starfighter23
.....
LA STORIA CHE IL VAPORIZZATORE LO USANO SOLO I MALATI E' UN ENORME PUTTANATA,E' IL MIGLIOR MODO CHE STARE HIGH E' LA PROVA STA NEL FATTO CHE IN TUTTE LE CANNABIS CUP LA GIURIA TESTA I SAMPLE DI CANNABIS TUTTI CON IL VAPORIZZATORE,QUINDI CREDIMI NON SAI DI COSA PARLI,COSA CREDEVI CHE LA GIURIA SI METTEVA A ROLLARE 3000 CANNE DI CARTA PER TESTARE I SAMPLES? ......

hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? "

"Senti ho 40 anni e ho consumato cannabis da quando ho 14 anni ..".
1 gennaio 2017 17:04 - Starfighter23
QUI SI PARLA DI PREVENZIONE FIGLIO DI PUTTANA SAI COSA VUOL DIRE? DOVREI ASPETTARE DI PREDENRLO IL CANCRO OPPURE FORSE MAGARI MA MAGARI CERCARE DI PREVENIRLO IDIOTA? COSA NE PENSI DEL NOBEL PER LA MEDICINA 2016 COGLIONE? NON TI BASTA FIGLIO DI PUTTANA? TORNA A IMPASTICCARTI SCHIAVO DI MERDA VERME DELLE COMUNITA' DI RECUPERO OTTUSO NULLITA UMANA
1 gennaio 2017 12:41 - ennius4531
... é notò che gli aficionados dell'erba magica ludica si sacrificano consumandala in segno di solidarietà con i malati di cancro ....
1 gennaio 2017 11:26 - Starfighter23
il THC (delta-9 tetraidrocannabinolo), è stato efficace nell’uccidere le cellule tumorali attraverso il meccanismo di ‘riciclaggio cellulare’ o autofagia.
1 gennaio 2017 11:25 - Starfighter23
CHISSA IL NOSTRO DEFICENTE PATENTATO DI FIDUCIA COSA HA DA DIRE A RIGUARDO DI QUESTO PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA 2016 EHEHEHEHEHE,QUEST'ERBA E' PROPRIO MAGICA MI SA CHE HAI PROPRIO RAGIONE

PERCHE' DOVREI PRIVARMI DI UN POTENTE ANTICANCRO? CERCA DI RISPONDEE SENZA SCAPPAERE CON COPIA E INCOLLA FIGLIO DI PUTTANA,SCIACALLO DI MERDA,TI SEI UBRIACATO STANOTTE FIGLIO DI PUTTANA? NON HAI POSTATO ERI UBRIACO E' VERO O NO? IPOCRITA DI MERDA,OCCHIO CHE L'ALCOL HA INTERAZZIONI CON I FARMACI CHE PRENDI COGLIONE FALLITO PEDOFILO DI MERDA

DOPO NOTIZIE DEL GENERE MI SEMBRA CHIARO CHE LE CASE FARMACEUTICHE VOGLIANO CONTINUARE A TENERE PROIBITA LA CANAPA,LE PERDITE DEL LORO FATTURATO ANNUO SAREBBERO INGENTI
1 gennaio 2017 11:18 - ennio4531
Questo processo attraverso il quale la cellula degrada e ricicla i suoi componenti ha fatto guadagnare il premio Nobel per la Medicina 2016 a uno dei suoi scopritori, Yoshinori Ohsumi.


Questo processo attraverso il quale la cellula degrada e ricicla i suoi componenti ha fatto guadagnare il premio Nobel per la Medicina 2016 a uno dei suoi scopritori, Yoshinori Ohsumi.


Questo processo attraverso il quale la cellula degrada e ricicla i suoi componenti ha fatto guadagnare il premio Nobel per la Medicina 2016 a uno dei suoi scopritori, Yoshinori Ohsumi.


Questo processo attraverso il quale la cellula degrada e ricicla i suoi componenti ha fatto guadagnare il premio Nobel per la Medicina 2016 a uno dei suoi scopritori, Yoshinori Ohsumi.
1 gennaio 2017 11:17 - ennio4531
Ecco come il THC attacca le cellule tumorali grazie al “riciclaggio cellulare”

Il principale componente attivo della cannabis, il THC (delta-9 tetraidrocannabinolo), è stato efficace nell’uccidere le cellule tumorali attraverso il meccanismo di ‘riciclaggio cellulare’ o autofagia.

NOTA: Questo processo attraverso il quale la cellula degrada e ricicla i suoi componenti ha fatto guadagnare il premio Nobel per la Medicina 2016 a uno dei suoi scopritori, Yoshinori Ohsumi.

“Abbiamo identificato uno dei fattori che determina che l’attivazione dell’autofagia porta alla morte delle cellule tumorali , ” spiega Guillermo Velasco, ricercatore presso il Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare I della Università Complutense di Madrid (UCM) e autore principale del lavoro pubblicato sull’ autofagia .

“Abbiamo identificato uno dei fattori che determina che l’attivazione dell’autofagia che porta alla morte delle cellule tumorali”, spiega lo scienziato.

Gli scienziati hanno usato una coltura di cellule di glioma del tumore al cervello – molto aggressivo – e sono stati sottoposti due trattamenti a parte: assenza di apporto di sostanze nutritive e trattamento con THC.

Gli Studi precedenti hanno mostrato che in entrambi i casi la cellula è indotta ad avviare il processo di autofagia, anche se in due modi diversi.

Da un lato l’assenza di nutrienti migliora l’autofagia protettiva, che si verifica quando le cellule vengono attivate per digerire i componenti cellulari complessi ed ottengono l’energia per adattarsi a questa situazione veloce.

Nel caso di THC, quello che viene potenziato è il potere dell’autofagia, ossia la rende più rapida e decisa.

Confrontando i cambiamenti che si verificano nelle cellule dopo la mancanza di nutrienti o l’assunzione di cannabinoidi, gli scienziati hanno scoperto che solo il trattamento con il THC crea aumento dei livelli di alcuni lipidi (dihidroceramidas) che alla fine innescano la morte del cellula tumorale.

“Lo studio mostra che un aumento dei livelli di alcuni dihidroceramidas ha un carattere destabilizzante per organelli cellulari coinvolti nella degradazione di componenti cellulari, che porta in ultima analisi, per la morte delle cellule tumorali”, ha detto Velasco .

Un passo verso nuove terapie

“Queste osservazioni possono contribuire a porre le basi per lo sviluppo di nuove terapie contro il cancro”, spiega il ricercatore.

La ricerca mostra anche, in studi in vitro ed in tumori generati nei topi, che la manipolazione dei livelli di questi lipidi può essere una strategia per attivare un autofagia che porta alla morte delle cellule tumorali, riducendo perciò la crescita tumorale .

“Queste osservazioni possono contribuire a porre le basi per lo sviluppo di nuove terapie per il cancro basate sull’attivazione della morte attraverso l’autofagia”, sostiene lo scienziato.

Inoltre lo studio aiuta a comprendere il meccanismo di azione dei cannabinoidi nelle cellule tumorali, un campo di studio sul quale il Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare I della UCM ha trascorso più di un decennio di lavoro.

Il lavoro, condotto dall’Università Complutense di Madrid e l’Istituto di ricerca di salute San Carlos, ha coinvolto anche l’Istituto di Chimica Avanzata della Catalogna, l’Istituto di Biofisica (UPV / EHU-CSIC), l’Università dei Paesi Baschi, danese Cancer Society Research center (Danimarca), l’Università di Newcastle (Regno Unito), il Centro per la ricerca biologica (CSIC), l’Università di Sunderland (Regno Unito), l’Istituto nazionale di Malattie infettive (Giappone) e CIBERNED.







































































































.












































































.
















































































































.
1 gennaio 2017 9:21 - ennius4531
... sono personaggi come il disagiato23 e sodali suoi tromboni che dimostrano come l'erba magica sia qualificabile come pattume ludico e offrono buoni motivi per giustificarne il divieto supportati dalla ricerca specialistica che dice ...

Da Aduc

Notizia  10 settembre 2014
Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.
Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese.

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso. Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione. Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita.

"I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. "Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
31 dicembre 2016 22:27 - anandamide1972
mi accodo all'augurio di Star
31 dicembre 2016 18:38 - Starfighter23
UN 2017 PIENO DI OZZI TOZZICI
31 dicembre 2016 18:37 - Starfighter23
UN BUON 2017 PIENO DI CANAPA E DI FELICITA' A TUTTI I SODALI E GLI AFICIONADOS DELLE PIANTA SACRA
31 dicembre 2016 18:33 - Starfighter23
ATTENDIAMO IL DISCORSO DI FINE ANNO DEL NOSTRO STUPIDO DI FIDUCIA ENNIUS4531,SEMPRE CHE SUA MOGLIE LO LASCI LIBERO,NEL FRATTEMPO LI AUGURO DI CREPARE NEL 2017,PRIMA O POI DOVRA' PUR SCHIATTARE E' MOLTO VECCHIO E PROVATO DALLE 10 PASTICCHE GIORNALIERE CHE LI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI
31 dicembre 2016 12:02 - anandamide1972
proposta strain 2017, per banche usa, spagnole o olandesi: pavlovian fever ( jack herer x g13haze x mkultra x original orange bud), concimata con polvere di osso tossico sapientemente dosata e sciolta in urina di cavalluccio marino.
31 dicembre 2016 0:30 - ennio4531
TU SEI SICURO CHE I TUOI FIGLI NON NE HANNO MAI FATTO USO? MA QUALE DIVIETO ORAMAI E RADICATA NEL TESSUTO SOCIALE ITALIANO,TUTTI LA CERCANO,TUTTI LA USANO,POI INVECE CI SONO I COGLIONI ITALIOTI MEDI COME TE,CHE PREFERISCONO IMPASTICCARSI,TI RICORDO CHE LA CANNABIS E' PIU UTILE ALLA TERZA ETA' CHE AI GIOVANI,QUINDI FARESTI BENE A COMINCIARE A SOSTITUIRLA AL POSTO DELLE PASTICCHE DA CUI SEI DIPENDENTE,FALLITO,SCHIAVO DI MERDA,SERVO DELLE COMUNITA',CATTOPROIBIZIONISTA,OTTUSO LIMITATO MENTALE,VECCHIO DI MERDA,NEL 2017 TI AUGURO DI CREPARE SCIACALLO DELLE CASE DEL FARMACO NON SERVI A UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
30 dicembre 2016 22:49 - ennius4531
... sono personaggi come il disagiato23 che dimostrano come l'erba magica sia qualificabile come pattume ludico e offrono buoni motivi per giustificarne il divieto ......
30 dicembre 2016 17:21 - Starfighter23
ULULATI BANDITESCHI MA SOLO IN GROTTA PISCIATURO4531,STIAMO ASPETANDO IL DISCORSO DI FINE ANNO,INTANTO CONTINUIAMO A DROGARCI
30 dicembre 2016 17:06 - ennius4531
... continua nei suoi ululati tipici di un soggetto che anche la letteratura ha ben descritto ...

" Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." .
30 dicembre 2016 9:50 - Starfighter23
QUESTO PERDENTE4531 DEVE CAPIRE CHE QUI SOPRA DECIDO IO SE I SUOI POST POSSONO ESSERE VISIBILI,IO LO CLONO QUANDO VOGLIO E LI OSCURO I POST,QUESTO FIGLIO DI PUTTANA DEVE CAPIRE CHE E' UNO SCHIAVO DI MERDA,UN SERVO DELLE COMUNITA DI RECUPERO,PSICHITRA FALLITO PRETE PEDOFILO,CANCELLA L'ACCOUNT TI CONVIENE IO NON MI ARRENDO FIN QUANDO NON TI BANNANO FIGLIO DI PUTTANA,ADESSO VAI A SCHERNIRE I MALATI DI CANCRO COME E' TUA ABITUDINE FARE SCIACALLO

VUOI ESSERE CLONATO ANCORA FIGLIO DI PUTTANA? TI PISCIO IN BOCCA NULLITA UMANA
29 dicembre 2016 23:54 - ennius4531
Ecco, un'altra prova di quanto l'erba magica riduca la massa cerebrale la possiamo arguire dalle espressioni banditesche del disagiato23 ridottosi a utilizzare la poca parte rimastagli che è quella.... demenziale.

La ricerca specialistica ci dice che ....

Da Aduc 12 novembre 2014 10:52
USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale. Studio.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."
29 dicembre 2016 21:31 - Starfighter23
IO LA USO DA 24 ANNI PISCIATURO CHE NON SEI ALTRO,TI DICO SOLO FACCI DROGARE IN SANTA PACE TU IMPASTICCATI COGLIONE ITALIOTA MEDIO,E PREPARA IL DISCORSO DI FINE ANNO POSSIBILMENTE QUALCOSA DI NUOVO E NON IL SOLITO REVIVAL COPIA E INCOLLA

TU DEVI CAPIRE CHE QUI SOPRA FIN QUANDO CI SARO IO,TU DOVRAI SOLO SUBIRE,SONO IO CHE DECIDO UOMO DI MERDA
29 dicembre 2016 21:05 - ennius4531
Intanto la ricerca specialistica ci dice che ...

Da Aduc

Notizia 11 ottobre 2013 18:54

"Dire "si'" alla marijuana aumenta le probabilita' di concedere un "si'" anche ad altre tipologie di stupefacenti piu' pericolose, secondo un nuovo studio statunitense che ha coinvolto un campione di 29054 studenti delle scuole superiori.

Dai dati e' emerso che fumare marijuana rende piu' possibilisti e meno giudicanti relativamente all'uso di altre droghe piu' pesanti, come cocaina, crack, LSD, eroina, anfetamine ed ecstasy. In pratica, l'assunzione di una droga rende meno critici rispetto all'assunzione di altre droghe.

Chi fuma marijuana tende ad essere meno giudicante in particolare verso l'utilizzo delle cosiddette droghe "socialmente accettabili" come LSD, anfetamine ed ecstasy. Gli studenti dal background socio-economico piu' elevato sono apparsi piu' tolleranti verso gli stupefacenti socially acceptable mentre le donne in generale sono risultate piu' inclini a dire "no" a droghe come cocaina, crack, LSD e ecstasy.

Lo studio e' stato condotto da Joseph Palamar della New York University e pubblicato su Prevention Science."
29 dicembre 2016 20:57 - Starfighter23
IO LA USO DA 24 ANNI PISCIATURO CHE NON SEI ALTRO,TI DICO SOLO FACCI DROGARE IN SANTA PACE TU IMPASTICCATI COGLIONE ITALIOTA MEDIO,E PREPARA IL DISCORSO DI FINE ANNO POSSIBILMENTE QUALCOSA DI NUOVO E NON IL SOLITO REVIVAL COPIA E INCOLLA

TU DEVI CAPIRE CHE QUI SOPRA FIN QUANDO CI SARO IO,TU DOVRAI SOLO SUBIRE,SONO IO CHE DECIDO UOMO DI MERDA
29 dicembre 2016 19:15 - ennius4531
... sono personaggi come il disagiato23 che dimostrano come l'erba magica sia qualificabile come pattume ludico e offrono buoni motivi per giustificarne il divieto ......
29 dicembre 2016 16:38 - Starfighter23
QUESTO PERDENTE4531 DEVE CAPIRE CHE QUI SOPRA DECIDO IO SE I SUOI POST POSSONO ESSERE VISIBILI,IO LO CLONO QUANDO VOGLIO E LI OSCURO I POST,QUESTO FIGLIO DI PUTTANA DEVE CAPIRE CHE E' UNO SCHIAVO DI MERDA,UN SERVO DELLE COMUNITA DI RECUPERO,PSICHITRA FALLITO PRETE PEDOFILO,CANCELLA L'ACCOUNT TI CONVIENE IO NON MI ARRENDO FIN QUANDO NON TI BANNANO FIGLIO DI PUTTANA,ADESSO VAI A SCHERNIRE I MALATI DI CANCRO COME E' TUA ABITUDINE FARE SCIACALLO

VUOI ESSERE CLONATO ANCORA FIGLIO DI PUTTANA? TI PISCIO IN BOCCA NULLITA UMANA
29 dicembre 2016 14:50 - ennius4531
Cosa dice la ricerca specialistica più recente sugli effetti dell'erba magica ...

Da Aduc ..

Notizia  10 settembre 2014

Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese.

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.
Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione. Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita.

"I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. "Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
29 dicembre 2016 12:00 - rottenhmajer
'Sto disgraziato.
Mi dispiace tanto non aver pensato prima a mettere per iscritto i punti fondamentali anti-drogazione che avrebbero inibito e sanificato qualsiasi intento droghifero di qualsiasi uomo presente su questa terra.
Sarebbe bastato che il ragazzaccio in oggetto avesse letto i seguenti comandamenti per salvare una vita.
Peccato.
riassumendo e concentrando al meglio il pensiero e le forti motivazioni nei 10 punti incontrovertibili di anale314531 re del forum, (che intendo senz'altro aiutare nell'epico e lodevole sforzo di salvare vite umane, anzi ma che dico vite umane, proprio anime, da tirar su per i capelli dagli inferi e dal baratro della troka trokifera canaposa) e, che qui sotto vado ad elencare:

1)ululati (in grotta);
2)pattume ludico(in grotta?);
3)menti annebbiate(in grotta);
4)tana fumosa(in grotta);
5)pensiero pavloviano(in grotta? forse..);
6)disagiati(in grotta);
7)ricerca università di paperopoli del 1937;
8)studio ricerca ateneo di topolinia del 1895;
9)furore taurino(in grotta?);
10) ombre e neuroni modificati (in grotta?);
11)adepto erba magica + varie ed eventuali(in grotta??).
Ecco. la lettura di questi 11 punti
F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I
riporterà chiunque sulla retta via, anzi impedirà proprio l'uscita dalla carreggiata della rettitudine.
alla sola lettura di questi, anche chi dopo 40-50-60 anni ininterrotti di sigarette magiche
-senza alcun danno apparente, questo che le rende subdole-
IMMEDIATAMENTE l'adepto droghifero canapista si renderà conto del male che ha fatto all'umanità e sopratutto a gesù. Amaramente se ne pentirà e abbandonerà il vizio tornando nei ranghi decisi per lui dal grande joe-vanardi/anale31514
per essere finalmente redento & sanato. Anzi, proprio normalizzato a norme UNI-ISO. Come è giusto che sia.
29 dicembre 2016 11:30 - ennius4531
L'interesse della collettività va tutelato da chi, scambiando per diritti i propri capricci, può rappresentare un pericolo per gli altri come le ricerche specialistiche hanno messo in luce ..

Da Aduc

Notizia 12 maggio 2016 11:56

USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati

Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza. Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, secondo cui i limiti di legge sul consumo di cannabis consentito per guidare sono arbitrari e non supportati dalla scienza, cosa che potrebbe tradursi in un pericolo concreto per gli automobilisti.

Washington è stato uno dei primi Stati a legalizzare l'uso ricreativo di marijuana, e questi risultati sollevano preoccupazione, dato che almeno altri 20 Stati Usa stanno considerando di fare la stessa scelta quest'anno. La Fondazione ha esaminato proprio la situazione dello Stato di Washington, che ha legalizzato la marijuana nel dicembre del 2012. I ricercatori hanno scoperto che la percentuale di conducenti coinvolti in incidenti mortali che avevano recentemente consumato cannabis è più che raddoppiata: dall'8 al 17% tra il 2013 e il 2014.

E' inoltre emerso che un conducente su 6 coinvolto in incidenti mortali nel 2014 aveva recentemente usato marijuana. "Questo aumento significativo è allarmante", ha detto Peter Kissinger, presidente e Ceo della Fondazione AAA. "Washington deve servire come 'caso studio' per aprire gli occhi su quello che può verificarsi negli altri Stati per quanto riguarda la sicurezza stradale, dopo la legalizzazione della droga".

Altra ricerca ..

La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University. 

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.

"E ‘un campanello d’allarme per noi nella Sicurezza stradale”, ha detto Adkins . “La legalizzazione della cannabis sta per diffondersi ad altri stati. Non è nemmeno una questione di parte, a questo punto. La nostra previsione è questa situazione diventerà la norma piuttosto che l’eccezione”.

Il problema è anche che assumere marijuana, e le altre droghe, prima di mettersi alla guida non ha lo stesso stigma che la società ha acquisito nel corso degli anni verso chi guida ubriaco. “Le persone sanno se chi guida e’ un ubriaco, ma non credo abbia la stessa consapevolezza verso chi guida drogato, quindi questo è un problema enorme”, ha detto Adkins .

“Abbiamo bisogno di sensibilizzare il pubblico sul fatto che se hai utilizzato qualsiasi tipo di sostanza psicoattiva, non si dovrebbe mettersi al volante. Dobbiamo creare quella stessa cultura per cui, come per la guida per un ubriaco, non è accettabile.”

I risultati sono stati pubblicati on-line il 29 gennaio scorso nell’American Journal of Epidemiology.

Il team di ricerca ha tratto le sue conclusioni dalle statistiche sugli incidenti provenienti da sei Stati che abitualmente eseguono test tossicologici su conducenti coinvolti in relitti stradali mortali – California, Hawaii, Illinois, New Hampshire, Rhode Island e West Virginia. Le statistiche comprendono oltre 23.500 di conducenti deceduti entro un’ora da un incidente nel periodo compreso tra il 1999 ed il 2010. "
29 dicembre 2016 8:30 - Starfighter23
QUESTO PERDENTE4531 DEVE CAPIRE CHE QUI SOPRA DECIDO IO SE I SUOI POST POSSONO ESSERE VISIBILI,IO LO CLONO QUANDO VOGLIO E LI OSCURO I POST,QUESTO FIGLIO DI PUTTANA DEVE CAPIRE CHE E' UNO SCHIAVO DI MERDA,UN SERVO DELLE COMUNITA DI RECUPERO,PSICHITRA FALLITO PRETE PEDOFILO,CANCELLA L'ACCOUNT TI CONVIENE IO NON MI ARRENDO FIN QUANDO NON TI BANNANO FIGLIO DI PUTTANA,ADESSO VAI A SCHERNIRE I MALATI DI CANCRO COME E' TUA ABITUDINE FARE SCIACALLO

VUOI ESSERE CLONATO ANCORA FIGLIO DI PUTTANA? TI PISCIO IN BOCCA NULLITA UMANA
  COMMENTI
|<   <- (Da 211 a 240 di 380) ->   >|