COMMENTI
|<   <- (Da 271 a 300 di 380) ->   >|
25 dicembre 2016 17:48 - Starfighter23
ENNIO DEFICENTE4531 CHE CAZZO FAI RUBI A CASA DEI LADRI? RIPORTAMI SUBITO INDIETRO L'OZZO TOZZICOOOOOOO SCIACALLO DI MERDA
25 dicembre 2016 13:08 - Starfighter23
zavorra scritturale......esorcizzare......

QUESTO SAGGISTA DI STO CAZZO USA TUTTA QUESTA CULTURA PER FARE IL TROLL,VEDO CHE SEI AMBIZIOSO,CONTENTO TU DI FARTI INSULTARE E PRENDERE PER IL CULO TUTTI I GIORNI

TORNA IN COMUNITA' A LAVARE IL CULO AI TOSSICI VOLONTARIO FALLITO,PRETE PEDOFILO
25 dicembre 2016 11:46 - ennius4531
... ah.. ananda, la mitragliata di post notturni e mattutini pieni di zavorra scritturale, con intenti sarcastici di stampo puerile a me indirizzati, mi pare dimostrino il tentativo di esorcizzare gli studi specialistici da me evidenziati.

Poiché mi dispiacerebbe essere causa di una tua inattività al riguardo, mi vedo costretto a riportare un' altra autorevole testimonianza al riguardo .

Non disturbarti a ringraziarmi .....

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza.
Sai, è una malattia davvero brutta".
23 dicembre 2016 8:03 - anandamide1972
ah, erniuccio, premesso che hai ragione su tutto ugualmente e quanto dirò non cambia questa cosa.
Purtroppo, però, ancora una volta, ti è sfuggito il senso della mia composizione ( certamente solo per colpa mia, sul serio). Sei TU che pubblichi spazzatura, non Aduc. O perlomeno, anche Aduc, talvolta, sta riuscendo bene nella produzione di rifiuti, ma può capitare ( quando più quando meno...qui quando più). Te invece, copiaincollando e aggiungendo le tue famose e profonde osservazioni, ne produci un bel po'. Non si fa pari a riciclarla in ironia, altrimenti ci ammazzeresti tutti, dispettoso di un erniuccio che non sei altro. A stasera. Fai il bravo eh.
23 dicembre 2016 1:51 - anandamide1972
Bravo Ennio
23 dicembre 2016 1:50 - anandamide1972
brodo tozzicoooo
23 dicembre 2016 1:49 - anandamide1972
Graaande erniuccio !!!
finalmente un commento dei tuoi, fatto come sai fare tu, ottimo erniuccio, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, io ti seguo e ti voglio bene, il percorso sarà scosceso, ma con la tua guida, come Dante con Virgilio, mi sento sereno.
Erniuccio, solo una domanda però. Come ti sei regolato poi con l'osso tossico, per stare in botta tutto il giorno quante volte va leccato ?
Se lo lecchi, tipo, dopo cena, poi dormi o tiene svegli ? Ultima cosa, pensi sia possibile fare tipo un estratto...no ? è un osso, quindi ho pensato al brodo, no ? Credi si possa fare ? Tipo la minestrina tossica o roba del genere. Dimmi te. ciao
22 dicembre 2016 23:58 - ennius4531
... ah... Aduc pubblica spazzatura .

E allora perché insisti tanto a frequentarla ?

Affetto da ... sindrome di Stoccolma come nel caso della Bibbia ?
21 dicembre 2016 20:42 - anandamide1972
ammettilo erniuccio, è quello che cerchi dai forum, questo, qualche anno fa non esistevi e talvolta, sulla falsariga del tema del post, gli utenti riuscivano ad imbastire alcuni dibattiti o sorgenti di info non mediocri come di solito, o nulli come da quando esisti sul forum.
Ribatti, al 90% con spazzatura copiaincollata da Aduc su Aduc ( sei un ricercatore), ad ogni post di qualunque utente, proprio come farebbe un bambino, un troll o comunque uno con un qualche disturbo...e i tuoi sono evidenti, almeno in parte. Quindi...qual gaudio erniuccio, hanno tutti chiaro, su questo forum, quanto tu sia stato utile alla ( tua ) causa e di quanta intelligenza siano ammantati i tuoi discorsi.
Quindi erniuccio, dai, dopo questa leccata ( non al tuo ozzo tozzico né al tuo pattume ludico perché sei un parolaio, fai eccitare la gente e poi sparisci), però almeno un discorsone dei tuoi ....
Senza dimenticare il discorso di fine anno di erniuccio che io vorrei sentire, per avere la tua opinione, originale e profonda come sai fare tu.
Porta i miei auguri al tuo sodale Beppe e, se ti va, avrei organizzato un'assemblea a scuole con te ospite, in palestra, almeno gli potrai dire : " l'inventoooore dell'aaacido...", gran discorso erniuccio, sei un oratore te, si.
21 dicembre 2016 17:37 - ennius4531
... Cip & Ciop si fanno eco per consolarsi a vicenda abbandonandosi a cianfrusaglie scritturali...
21 dicembre 2016 17:13 - anandamide1972
Bravo erniuccio, dai, esprimiti, facci un ragionamento dei tuoi...ti prego...
ozzo tozzicoooo
21 dicembre 2016 15:05 - rottenhmajer
troppo pavloviani!!!
Concetti sconnessi?
in grotta!!!
21 dicembre 2016 14:45 - ennius4531
... allora é ulteriormente confermato: hanno la reattività equiparabile a quella dei maialini a cui basta tirare la coda ad uno per farli grugnire tutti .

Per cui basta una mia critica ad uno di loro che tutti sentono la necessità di ululare concetti sconnessi o a fare a gara a cazzeggiare con spirito circense di basso profilo .....

Una delle tante ricerche specialistiche così spiega tali comportamenti .

University of Texas. 2014

"Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo: lo rivela uno studio dei ricercatori della University of Texas. "

Lo studio mostra come ci siano differenze cerebrali tra i fumatori abituali di marijuana e le altre persone. ..

Prima si inizia a fare uso di marijuana, piu' pronunciate sono le differenze", ha spiegato ai media statunitensi la dottoressa Francesca Filbey, autrice principale dello studio e professore alla School of Behavioral and Brain Sciences dell'University of Texas. "
21 dicembre 2016 12:17 - Starfighter23
W LA DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DEFICENTE4531,QUI L'UNICO TOSSICO SEI TU NON DI CERTO L'OSSO,PARLACI DELLA LISTA DI FARMACI CHE TI PERMETTONO DI TIRARE A CAMPARE,VECCHIO DI MERDA,FALLITO
21 dicembre 2016 12:10 - anandamide1972
Rottenhmajer for President :-)))

erniuccio non parla mai a caso, questo lo sappiamo, infatti ha sempre ragione... l'osso tossico sul quale vuol portare la nostra attenzione...

da ADUC:
http://droghe.aduc.it/articolo/droghe+psichedeliche+futuro+ l oro+uso+terapeutico_25308.php
21 dicembre 2016 8:46 - rottenhmajer
NAAAh.
Maledizione!!
Osso tossico, m'aascurdai!!
ne sa sempre una piu di tutti.

...in grotta, forever!
20 dicembre 2016 19:21 - anandamide1972
Buuubusetteteee ecco erniuccio, ma come sarai dispettoso erniuccio...ci siamo capiti noi, vero ? sei un armigero buffo te, si...

Com'è questa storia dell'osso tossico ? ora però me la dici per bene erniuccio ne sai una più del diavolo te....ora non fare la merda che non mi dici anche a me dove si trova l'osso tossico ( fantastico). Ottima svoltata per queste feste 2016...l'osso tossicooo. MI TI CO.
20 dicembre 2016 19:06 - ennius4531
... L'osso tossico che hanno leccato li porta a percorrere i fumosi meandri ormai consunti o inceppati del circuito neuronale obbligandoli a ciarlare su figure, situazioni e condizioni basandosi sul nulla . 

Sono figli minori dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così descritto...

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..." 

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale."
20 dicembre 2016 17:53 - anandamide1972
si si in grotta...e ulula e poi sbatte la porta urlandoo...ah no questo è un altro personaggio.

Il mare, pensavo, è bello e ha unito il Mondo, ma si sa, la salsedine rovina e fa invecchiare le cose. Non è erniuccio che ti espongono troppo alla salsedine ? potrebbe darsi secondo te ? te come ti senti, cosa provi mentre formuli i tuoi " ragionamenti". magari è solo un problema di regolazioni. E comunque, consiglio mio, se intanto ti riuscisse di essere un briciolo più pavloviano staresti subito meglio.
20 dicembre 2016 15:43 - rottenhmajer
..in grotta?
20 dicembre 2016 15:24 - ennio4531
se vuoi del pattume ludico hai solo da metterti in coda come fanno i tuoi sodali che puntualmente rifornisco,comunque non si puo negare gli effetti deleteri sui neuroni da parte dell'erba magica,come confermato dalla ricerca specialistica di milioni di universita',tra cui quella di Paperopoli
20 dicembre 2016 12:27 - anandamide1972
ah, erniuccio, ecco perché...guarda non ti preoccupare, se ci trovi questo poco di pattume ludico che ti dicevo per passare queste feste, ci fai un enorme favore, se è stagionato in grotta meglio ancora, capito ? no problem, non è per questo che la gente si incazza, basta tu non dia mai più sòle, però....no more malva...compreso ?

Non ci pensavo alla storia della grotta me lo ha ricordato rottenhmajer, pattume ludico in grotta potrebbe perfino essere un futuro marchio DOP italiano, vero erniuccio?
20 dicembre 2016 10:55 - ennio4531
... reattivitá di stampo pavloviano tipico di chi ha ormai deficit di cognizione a motivo di uso di erba magica e pattume ludico vario
20 dicembre 2016 9:35 - rottenhmajer
che pavloniano che sò!!!
20 dicembre 2016 9:34 - rottenhmajer
ripetiamo il rito per la salvazione del fanciullo:
TUTTI IN PIEDI DAVANTI ALL'ADEPTO DROGHIFERO DA SPINELLITE CANAPOSA.
SI RIPETA, IN UNA IDEALE CATENA DI UTENTI WEB, DAVANI AL MONITOR, MANO DESTRA SUL MUOSE.
(I mancini sono esentati in quanto debosciati per legge e utilizzatori della mano "cattiva" del diavolo...)
Tutti: piagiamone flanellato e pallinato rosso/blu con simbolo droghifero sbarrato. Se dotati di mantello superpippesco è ancora meglio.
Allora, uno recita ad urla i toticipundi fondamendali, l'altro risponde IN GROTTA.

1)ululati (in grotta);
2)pattume ludico(in grotta?);
3)menti annebbiate(in grotta);
4)tana fumosa(in grotta);
5)pensiero pavloviano(in grotta? forse..);
6)disagiati(in grotta);
7)ricerca università di paperopoli del 1937;
8)studio ricerca ateneo di topolinia del 1895;
9)furore taurino(in grotta?);
10) ombre e neuroni modificati (in grotta?);
11)pifferaio (in grotta);
12)adepto erba magica + varie ed eventuali(in grotta??).
Pifferaio.
Rito concluso. Ora vedrete uscendo di casa che vedrete bellissimi ragazzi e ragazze bionde in veste bianca, scalzi, bellissimi, con una coroncina di fiori in testa correre leggiadri e felici, genitori sorridenti che guardano i figli, dalle finestre delle loro villette, sentire un profumo di fiori, che pero' sti ragazzi (e i loro genitori alla finestra) maneggiano e arrotolano in lunghe cartine..
UN INCUBO!!!!!
HHHAAARGGGGHHHHHHHH!!
20 dicembre 2016 9:23 - rottenhmajer
Troppo pavloniano.Troppo.
20 dicembre 2016 8:39 - ennius4531
... ah... vediamo un po' cosa dice la ricerca sull'erba magica ovvero pattume ludico anche alla luce degli ululati del disagiato23 ...

OLANDA - Cannabis aumenta rischio psicosi

2 marzo 2011

...gli esperti della Maastricht University (Olanda) hanno arruolato in Germania e studiato un gruppo di quasi duemila ragazzi fra i 14 e i 24 anni per ben 10 anni. Ebbene, i dati hanno confermato che fumare spinelli raddoppia il rischio di sintomi psicotici piu' in la' negli anni, e che l'uso continuo di cannabis accresce il pericolo che questi disturbi persistano nel tempo. Infine gli esperti non hanno rilevato un collegamento fra pre-esistenza di malattie mentali e uso di cannabis..
20 dicembre 2016 7:28 - Starfighter23
ENNIUS4531 SMETTI DI POSTARE O VERRAI CLONATO SENZA PIETA' CON I TUOI POST OSCURATI,NON AVRAI RESPIRO FIGLIO DI PUTTANA,PRETE PEDOFILO IPOCRITA DI MERDA


DECIDI TU COGLIONE SE ANDARE AVANTI O NO,INTANTO ASPETTIAMO NOTIZIE DA DONVITO CHE TI DEVE BANNARE PER SPAM E MOLESTIE AGGRAVATE E CONTINUATE AI DANNI DEGLI UTENTI DEL FORUM FIGLIO DI PUTTANA,VECCHIO DI MERDA,TORNA AD IMPASTICCARTI ADESSO FALLITO
20 dicembre 2016 7:20 - ennio4531
Italiana, 81 anni: è la prima persona a comprare marijuana legale in un negozio in Alaska



La prima cliente dell'Artic Herbery - il primo negozio per la vendita di marijuana aperto ad Anchorage, la città più grande dell'Alaska - è stata Anna Ercoli, 81enne italiana. "Ne ho bisogno come medicina - ha dichiarato la donna - funziona meglio dei sonniferi e degli antidolorifici". L'81enne, che vive ad Anchorage da 45 anni, si è aggiudicata il primo posto nella fila per acquistare cannabis arrivando quasi tre ore prima dell'apertura del negozio. Dopo circa tre ore è riuscita a comprare 2,5 grammi di Afghan Kush per una spesa di circa cinquanta euro. L'Alaska è il terzo stato americano - insieme a Colorado e Washington - ad aver legalizzato la marijuana per scopi ricreativi, il primo centro per la vendita è stato aperto nella città di Valdez













































.








































































.









































































.

















































.







































.


































.
20 dicembre 2016 0:02 - anandamide1972
si erniuccio si...hai ragione te, si. Hai detto tutto giusto. Bravo erniuccio, ora però...che ne dici di passare codesta canna ? sei entarto nel loop, appena vedi un post di qualunque etente, ne segue uno tuo, per carità, a parte un paio di righe massimo scritte con molto impegno, sempre copiature da altri post...e via e via...
vero erniuccio ? uno te e uno chiunque, un altro te e...fermo finchè nessuno ( ormai li hai seccati tutti per la gioia della Redazione ADUCche che è riservata e non ha piacere che si sappia cosa si scrive)posta, poi appena chiunque si azzarda a postare...bausetteteeee riecco erniuccio che riposta un originale e interessantissimo ragionamento...eh erniuccio...e poi come gli dici ? " l'inventoooore dell'aaacido..."
  COMMENTI
|<   <- (Da 271 a 300 di 380) ->   >|