COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
13 febbraio 2017 10:07 - Starfighter23
DEFICENTE4531 SCHIAVO DI MERDA TANTO TI FACCIAMO FUORI,PARLACI DEGLI EFFETTI COLLATERALI DI TUJTTE LE PASTICCHE CHE PRENDI PER TIRARE AVANTI VECCHIO DI MERDA GRAZIE AD UNA ALIMENTAZIONE DA ITALIANO MEDIO A BASE DI SCORIE ACIDE E VELENI VARI COME VINO E CAFFE COGLIONEEEEEEEEE
12 febbraio 2017 22:46 - ennius4531
Una madre denuncia lo spaccio nella scuola del figlio.

Ananda ci dice che ...

marzo 2016 21:48 - anandamide1972
Comunque è vero che negli adolescenti la cannabis è dannosa per lo sviluppo del cervello, questo è vero, ...

Cosa propone l'acuta mente di ananda ?

" Comunque, fossi il Preside in questione, verificherei che la famiglia della madre delatrice non abbia possibili scheletri nell'armadio...che so...un'aziendina brianzola in pareggio e il Maserati in garage, o un dipendente pubblico con l'auto di lavoro che porta il figlio a lezione di judo.... " .

Ah... ananda , hai mai pensato di darti all'ippica con il cavallo a dondolo ?
12 febbraio 2017 15:02 - anandamide1972
Non è un mio pensiero, sono dati di fatto, ma dato che non guadagno niente a continuare a fornire gratuitamete informazioni, se non altro, chi non fosse convinto o non riuscisse a districarsi tra i rovi terroristici di disinformazione, per verificare la veridicità di ciò che affermo ( quando dico che trattasi di dato, diversamente da una opinione...), creda serenamente ciò che preferisce credere.
Grande erniuccio.
12 febbraio 2017 13:06 - ennius4531
... tutto ciò che contrasta con il pensiero di ananda riguardo l'erba magica, il cui uso va consentito in quanto gli effetti sono marginali, é giudicato dallo stesso come fuffa.

Apprendiamo dallo stesso però che ...

8 marzo 2016 21:48 - anandamide1972
Comunque è vero che negli adolescenti la cannabis è dannosa per lo sviluppo del cervello, questo è vero, ...


La scarsa memoria di ananda non sorprende alla luce della ricerca specialistica che ci dice che ...

USA - Cannabis. Fumarne troppa fa male alla memoria. Studio

Aduc 2 febbraio 2016

Il sospetto c'era gia' da tempo ma ora la scienza ne e' certa: fumare troppa cannabis per un periodo troppo prolungato puo' danneggiare la memoria a breve termine. Lo studio, pubblicato dal magazine Jama Internal Medicine e condotto da un team di ricercatori dell'Universita' di Losanna capitanato dal professor Reto Auer, si e' basato sulle abitudini di 3.400 americani in un periodo di tempo di 25 anni.

Cosi', nella ricerca rilanciata nel Regno Unito dal quotidiano The Independent, e' stato dimostrato come chi fuma marijuana tutti i giorni per un periodo superiore a cinque anni tenda ad avere danni permanenti alla memoria a breve termine, quella che fra l'altro e' legata anche alla capacita' di prendere decisioni immediate. Lo studio ha tuttavia sottolineato come questa perdita di memoria sia registrabile solamente nei consumatori abituali.
12 febbraio 2017 6:22 - anandamide1972
La Direttrice del Sert che dice le sciocchezze che direbbe Giovanardi o un tutore dell'ordine " di campagna ". Il principio attivo della cannabis...geneticamente modificata...nei 70 era più leggera...tutta fuffa. Davvero. Anche se purtroppo il 99% delle info lo conferma, fuffa resta.

Comunque, fossi il Preside in questione, verificherei che la famiglia della madre delatrice non abbia possibili scheletri nell'armadio...che so...un'aziendina brianzola in pareggio e il Maserati in garage, o un dipendente pubblico con l'auto di lavoro che porta il figlio a lezione di judo...insomma...chi è senza peccato...quel Gesù la sapeva lunga.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)