COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
23 marzo 2008 0:00 - DE pravato
Procedura breve:

Eutanasia o suicidio assistito e garantito da richiedere per familiare, convivente o assimilato:
istanza in doppia copia e carta semplice ed igienica (per usi futuri ecologici) e fotocopia della propria tessera di iscrizione al partito, più piccola tassa al Comune di appartenenza e generoso contributo per la prossima campagna elettorale.

Offerta speciale: ogni tre eutanasie un aborto omaggio.
22 marzo 2008 0:00 - michelangelo
….. Oltre 1.000 persone l'anno, 3 al giorno, si tolgono la vita perché non possono chiedere di essere aiutate a morire rapidamente e senza sofferenze. A queste occorrerebbe aggiungere anche i tentativi di suicidio che non raggiungono l'obbiettivo, ma anzi possono andare a peggiorare situazioni già pessime fisicamente e psichicamente…....

Ci mancava anche il decreto legge sul suicidio assistito: lavare i binari prima del passaggio del treno, mettere le transenne sul marciapiede del palazzo scelto dall’aspirante, cappi per impiccagione in farmacia prescrivibili dalla mutua e persino licenza breve per porto d’armi. L’aspirante o chi per lui fa istanza al Sindaco della città su modulo prestampato indicando modalità luogo e tempi del progetto. Allega il prescritto certificato medico ed attente per l’esecutività la delibera ufficiale del comune che verrà pubblicata per l’ISTAT sulla Gazzetta Ufficiale.

….. Occorrera', insomma, che la prossima legislatura compia quel passo che fino ad oggi non ha saputo fare: una legge sul testamento biologico ……

Comma primo della su citata legge “suicidio assistito”:L’aspirante in coma dovrà produrre, per tramite i familiari o i sanitari atto notarile delle sue pregresse intenzioni o in mancanza del documento una dichiarazione autenticata ( legge Bassanini) dei familiari o degli amici testimoni della volontà a suo tempo - non superiore a venti anni – espressa dal suicida.

Donatella Porretti, non avrai il mio voto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)