COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 marzo 2008 0:00 - laura
salve,un paio di anni fa ho fatto denuncia alla telecom per una bolletta gonfiata cioè ho pagato 100 euro in piu'senza aver mai usufruito dei servizi 899, la telecom mi ha ricontattato dicendo che l'autority aveva deciso che non era previsto nessun tipo di rimborso, l'operatore non fu in grado di fornire spiegazioni,ho disattivato l'accesso alle numerazioni speciali, mi chiedo se esiste un modo di recuperare i miei soldi o se è meglio cambiare compagnia grazie
28 marzo 2008 0:00 - zeno
quella importante e' la raccomandata ar al gestore.
27 marzo 2008 0:00 - Antonio
Scusate, sarò un pò duro ma la raccomandata ha due intestatari: la società gestore e l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni:
Devo fare una sola raccomandata all'Autorità ecc. , oppure una alla società gestore e una per conocenza all'Autorità ecc.?.
Oltre alla copia per Aduc s'intende.
Qualcuno può specificare?
Grazie e cordiali saluti a tutti
25 marzo 2008 0:00 - v.martini
Permettetemi una puntualizzazione, senza voler cercare il pelo nell'uovo.
Non esistono in realta' chiamate da 15 euro al minuto, casomai sono a chiamata (o a connessione). Inutile far scrivere per richiedere il Servizio, visto che Telecom mandera' per iscritto la conferma dell'attivazione.
Saluti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)