COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
17 aprile 2008 0:00 - franco
A volte gli eufemismi sono di troppo, come in questo caso:"paese di guano". Se il buon gusto o un minimo di educazione, necessari in Rete, non ci impedissero di chiamare le cose col loro nome, saremmo più che nel giusto a far tramutar natura alla parola"guano" facendo emergere ,quale pietra filosofale, la vera essenza del "gran Gestore" della telefonia. Ci vorrebbe un libro per narrar
delle angherie passate tempo addietro per le solite telefonate satellitari, mai fatte , addebitate in bolletta, contestate seguendo l'iter indicatomi dal servizio clienti, inutilmente pagata la differenza con tanto di numero pratica .Dico "inutilmente" perchè la linea è stata staccata benchè non fossi moroso( avendo infatti pagato quanto indicatomi dall' "efficiente " call-center). In più la minaccia di essere segnalato alla Centrale dei Rischi( CRIF) come cattivo pagatore. Eppure sanno che nel giusto siamo noi consumatori, a migliaia caduti nelle reti infauste dei dialers e col loro permesso, visto che la macroscopicità del fenomeno avrebbe dovuto far prendere al Gran Gestore le opportune contromisure a tutela dei suoi Clienti, anzi, Sudditi. E non mi forniscono neanche l'ADSL perchè "li' non c'è la cabina adatta! "... Altro che " guano" !! Mi consolo nella certezza tremenda che se è vero che dobbiamo morire tutti, toccherà anche a loro! Se dovessi andar su prima io , ormai santificato dall'orribile igiustizia subita, farò del tutto per intercedere a loro sfavore, proprio mentre salgono, e convincere il buon San Pietro a mandarli all'Inferno. E senza l'ADSL.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)