COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
22 aprile 2008 0:00 - Topesio
Sono semplicemente uno che ha studiato più di te, se non altro come profitto, visti i risultati che sono sotto gli occhi di chi sappia leggere e far di conto.
22 aprile 2008 0:00 - Topesio chi cazzo sei?
Bravo, parlando così resterete confinati nell'oblio per i prossimi 30 anni...
21 aprile 2008 0:00 - Topesio
"il nord ha voltato la schiena a tutto ciò che sa di sindacato, di statalismo e di sinistra".

Bravo.vantatene, pure, povero ignorante!
La realtà è che il nord sta voltando la schiena alla Civiltà, altro che le vostre stronzate!!!
21 aprile 2008 0:00 - guido
Zaia è stato un buon amministratore della provincia di Treviso ed ora in regione veneto. Donvito, si preoccupi un po di più delle regioni mal amministrate, che ce ne sono molte in Italia, senza mostrare livore per chi ha vinto le elezioni. Ne ha solo la scelta, no? Invece di occuparsi di affermazioni (da verificare) di possibili neoministr) perchè non dedica un bell'articolo su quanto riportato dal gazzettino in prima pagina il 20 aprile ovvero che la regione sicilia ha 18 mila dipendenti mentre la regione veneto ne ha 2800 che equivale a dire che la regione sicilia spende in stipendi Euro 540 milioni l'anno contro gli 85 milioni all'anno del veneto. Se cerca di convincere gli elettori del nord che hanno fatto male a votare lega per le presunte dichiarazioni di un presunto ministro, caro Donvito, non ha capito un cazzo della questione settentrionale e del motivo per cui il nord ha voltato la schiena a tutto ciò che sa di sindacato, di statalismo e di sinistra. Capito?
21 aprile 2008 0:00 - Giuliano
Rettifico quanto ho scritto in precedenza.
Leggo una dichiarazione di Zaia pubblicata dall'ANSA delle ore 14:02

'Se saro' nominato -dice con cautela- saro' al servizio degli italiani. Il Nord, nel rispetto delle altre realta', dovra' farsi sentire in questo ambito'.
21 aprile 2008 0:00 - Giuliano
Probabilmente a Zaia non gliene importa nulla dell'Europa e men che meno che l'Italia ne faccia parte.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)