COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
13 maggio 2019 16:51 - enniusfirst
La Bonino non ha reagito alle sparate di Salvini in quanto avrebbe dovuto dargli ... ragione alla luce dei seguenti fatti.

- Castrazione chimica: la Bonino si dichiara europeista convinta e quindi si presume che sappia che tale pratica, con formalità diverse, viene praticata in ben 13 Stati europei . Vogliamo o non vogliamo essere europeisti ?

- Canapa light : la Bonino si dichiara pronipote degli illuministi e quindi scientista. La scienza medica, impersonata in Italia a livello governativo dal Consiglio superiore di Sanità, ha raccomandato nel 2018 che
" .. nell'interesse della salute individuale e pubblica e in applicazione del principio di precauzione, misure atte a non consentire la libera vendita ".
Vogliamo o non vogliamo affidarci alla scienza ?

- trasferimento di poteri dal dicastero di Toninelli al suo: se la cosa fosse illegittima , Toninelli se ne sarebbe stato zitto ? Penso di no ! Quindi Salvini ha esercitato legittimamente un proprio potere. Ergo, che cosa gli si può contestare ?

- revoca della nomina di sottosegretario di Siri: i radicali alla Bonino da sempre sono garantisti quindi non possono che opporsi alla espulsione dal governo allo stato attuale di un innocente, come recita la nostra Costituzione , tra l'altro nemmeno rinviato a giudizio.

Bene ha fatto quindi la Bonino a stare... zitta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)