COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
31 maggio 2008 0:00 - Giulio
Berlusconi, non ha mantenuto quanto promesso durante la campagna elettorale. BASTA! VIA DAL PDL
30 maggio 2008 0:00 - er monnezza
AAAhhòòòòòò.....embè? ecchedè?!.....
Io ciò mi moje e mi fija, senza contà 2 buzziconi de cognati e 5 o 6 nipoti, che lavoreno all'alitaglia!..... che me volete rovinà? (dico pè mme, a quei buzziconi fracichi de li cognati mia je pijasse puro n'accidente....)
mi moje e mi fija se fanno un mazzo così, poracce.... 5 o 6 ore al giorno, puro 15 giorni ar mese....
e poi ciò puro 300.000 euri de azacv, aahhhòòòòòòòò....nun famo scherzi, allitallia nun pò fallì, nun deve da fallì!!!!!!
che me volete buttà sur lastrico?????
30 maggio 2008 0:00 - Francesco Mangascià
Banca intesa Sanpaolo sarà advisor? e quanto costeranno le sue indagini di mercato? chi le pagherà? Alitalia, cioè noi? e o il contribuente e cioè sempre noi cittadini...' Ma quando finiranno di buttar via i soldi?
30 maggio 2008 0:00 - Francesco Mangascià
L'ultimo prestito è di trecento milioni e non 300mila, la gente poi si pensa che son pochi soldi, CORREGGETE.
30 maggio 2008 0:00 - Annapaola Laldi
Ho letto il link con i commenti di varie personalità e mi ha colpito l'ultimo che riporto qui appresso:
Richard Branson, fondatore della compagnia aerea Virgin Atlantic: "Il Governo dovrebbe lasciare morire un albero cosi' vecchio e secco di modo che nuove compagnie italiane con idee migliori la rimpiazzino" (Style Magazine, Corriere della Sera, 30 maggio 2008). Vi si dice che Alitalia è un albero vecchio e secco e mi vengono in mente i tanti presunti rami secchi che le Ferrovie, complice lo Stato, hanno tagliato ovunque in Italia e che oggi vorremmo avere di nuovo per decongestionare le strade dall'asfissiante traffico su gomma e rendere meno pesanti le aggressioni ai nostri poveri portafogli sferrate dai prezzi dei carburanti.
Per quello che posso capire è molto più ramo secco Alitalia che una qualunque linea ferroviaria spietatamente mandata in disuso certo non per gli autentici interessi della collettività.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)