COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
30 giugno 2008 0:00 - gabriella
Non è vero che il Sindaco tutela il Cittadino,Utente e Consumatore,ma-è alresì vero che il SINDACO è sempre la dimostrazione-Reale dell'Arroganza POLITICA
ai danni dello stesso. ho da trent'anni il diritto sacrosanto di usufruire delle fognature come scarico fognario, invece nessuno fa' qualche cosa per applicare la legge di Sacrosanti DIRITTI.[ISTTUZIONI?]*NO'= Arroganza POLITICA.!
27 giugno 2008 0:00 - Debian
Caro Antonio
se il commerciante mi facesse risparmiare quei 100 euro mensili di spesa sarei ben lieto di andare da lui. Ma non e' cosi'.
27 giugno 2008 0:00 - Antonio
Non credo che Alemanno sia contro i consumatori, anzi. I centri commerciali hanno di fatto ucciso il commercio, anche a discapito della qualità dei prodotti. Bisogna ritornare a comprare nel negozio sotto casa e sperare che nel proprio quartiere ritornino tutte quelle arrività oramai scomparse. Per fare un esempio: Parigi ha vietato da anni la realizzazione di centri commerciali perchè avrebbero fatto fallire il piccolo commerciante (che a mio avviso è una risorsa) ed i prezzi sono calmierati da una reale concorrenza.
PS. Non sono un commerciante e nemmeno un elettore di centrodestra.
26 giugno 2008 0:00 - Giuliano
Anche nei i centri commerciali vi sono i piccoli commercianti.

"Compito del Sindaco dovrebbe essere quello di tutelare il cittadino, utente e consumatore, non le associazioni di categoria". Beh, dipende da chi ha ottenuto i voti :-)

  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)