COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 luglio 2008 0:00 - paco
Era ora che si arrivasse a un provvedimento del genere, molto bene, è ora di finirla con queste compagnie telefoniche soprattutto telecom, che da decenni ormai sfruttano la loro posizione dominante per lucrare a danno dei cittadini, anziani, pensionati, giovani ecc;
è una cosa di cui lo stato e i politici che permettono questo dovrebbero vergognarsi, sono cose da "repubblica delle banane" indegne di uno Stato che si ritiene moderno e civile, ossequioso dei diritti delle persone, invece comandano sempre e solo i capitalisti.
3 luglio 2008 0:00 - Corrado
maledetti....biiiipppp.
dopo aver letto la notizia, sono andato sul sito telecom italia. non se ne parla assolutamente. ho chiamato la telecom per chiedere di togliere gli asterischi e mi hanno risposto "non è ancora operativo".

cos'altro aggiungere???
2 luglio 2008 0:00 - Guido
ho un contratto di telefonia fissa con telecom, infostrada e wind, gestore telefonico mobile tre, wind, tim e omnitel NESSUNO mi ha avvisato di tale possibilità. Ho inviato richiesta a tutti di ricevere il detytaglio integrale e solo wind mi ha chiamato dicendo che stanno valutando se avvalersi o meno della normativa.... ovviamente e' stato detto via telefono nulla di scritto... ora mi domando ma se doveva andare a regime il 1 luglio perchè non si inizia con le sanzioni per gli inadempienti? se io pago in ritardo una bolletta mi sanzionano "giustamente" con la mora mentre loro non avvisano e quindi fanno slittare i tempi non vengono sanzionati, ingiusto come sempre!
2 luglio 2008 0:00 - giovanni.mandina
Devo anche affermare che permettere di chiamare oscurando il proprio numero non è una questione di privacy ma un sopruso in quanto permette a chiunque telefonate anonime più o meno gradite.E' ora di smetterla con le leggi alla rovescia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)