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11 luglio 2008 0:00 - sandro
Gentile signor Mastrantoni, mi dispiace contraddirla, sono un sostenitore di questo sito, ma quello che ha scritto è assolutamente falso! Si informi la prego...nel caso di acquisto di un pacchetto turistico, il tour operator o l'agenzia viaggi non sono assolutamente responsabili nel caso di ritardo del volo acquistato per prendere il volo da pacchetto ( esempio...il pacchetto che ho acquistato parte da Fiumicino è lì finisce, io che abito a Palermo devo anche acquistare un volo Palermo - Fiumicino per raggiungere l'aeroporto di partenza...o con un treno o con auto propria...se questo volo fà ritardo sono cavoli miei, non me la posso prendere con nessuno, al massimo con la compagnia aere che ha fatto il ritardo...ma pure lì ci sono regolamenti che prevedono rimborsi esigui oltre le 5 ore di ritardo )....e non parliamo di vacanza rovinata percè non è proprio il caso!!! N.B: il tour operator che vende un pacchetto con volo charter non ti venderà mai anche la bretella...proprio per i motivi suddetti da lei.
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