COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
15 settembre 2008 0:00 - Lorena Nicardi
Sono completamente sconfortata ed avvilita nel leggere i commenti che mi hanno preceduta ma mi fanno capire come, per quale mancanza di maturità personale prima ancora che di coscienza civica e politica, si possa scivolare verso il fascismo e le pulizie etniche come di fatto sta succedendo. Come fa un adulto, un padre, una madre di famiglia a non distinguere tra le proprie umanissime e comprensibilissime ripulse ed il passaggio ad un'azione violenta o comunque foriera di distruzione di principi e regole generali che diventano altrettante brecce per la totale distruzione dello stato di diritto? Anche a me possono dar fastidio i mendicanti, possono essermi antipatici i rom... e con questo???? Posso auspicare la distruzione dello stato di diritto, posso calpestare i più elementari diritti dell'uomo nella speranza di togliermi questo "fastidio"? Se non ci riprendiamo da questo delirio non vedo alcuna speranza per il nostro paese né un futuro in cui i nostri figli possano crescere in un mondo che sia una casa per l'uomo e non un carcere.
Vi ringrazio e vi sollecito a proseguire: qui non c'entrano i lavavetri: è una questione di spazio vitale, di aria da respirare, di diritti fondamentali dell'uomo contro il carcere planetario in cui qualcuno vorrebbe chiuderci per farci sentire "sicuri". A nessuno viene mai in mente che la sicurezza consiste nel controllare coloro che ci governano e non nell'essere controllati?
Lorena Nicardi
7 settembre 2008 0:00 - bruno
mi viene da piangere pensando che vi
ho votatato!!!!!!!
i problemi dell'italia sono questi!!!!!
Ridicola!
6 settembre 2008 0:00 - BASTA
ma quali leggi da sceriffo, sindaci e menate varie, non basta il codice della strada?
Può un pedone camminare in mezzo alla strada????? O forse può solo attraversarla, nei passaggi pedonali?
Ci vuole molto a capire che un semaforo NON E' UN MERCATO dove domanda e offerta si incontrano per lo scambio di beni o merci, ma è solo dove un automobilista è costretto a fermarsi per attendere il proprio turno di attraversare l'incrocio????
Il lavavetri (ed ogni tale che si appropria dgli spazi vicini ai semafori cittadini) deve essere multato, al pari del tizio che passa in macchina nelle aree pedonali.
6 settembre 2008 0:00 - bruno
diavolo di una porretti.
sei ancora dietro a queste ca.te!!!!!!!
via a lavorare!!!!
5 settembre 2008 0:00 - berghem
...... oltre tutto è pericoloso. se uno di questi lavavetri che scorrazzano da un'auto all'altra mentre scattano verde, giallo e rosso venisse investito di chi è la colpa ? dell'automobilista o del sindaco che permette questa invasione che intralcia la circolazione ?
5 settembre 2008 0:00 - Leone
Sono stato sempre estremamente critico nei confronti delle toghe, ma in questo caso non posso che plaudere questa sentenza!
Basta con lavavetri, accattoni e venditori di paccottiglia varia!
É arrivato il momento di ristabilire la legalità!
Spero solo che la sentenza non sia arrivata perchè si voleva dare ragione ad un sindaco del colore giusto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)