COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
6 agosto 2009 0:00 - Antonio
volevo semplicemente mostrarvi questo link attinente al caso!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo457098 .shtml
6 agosto 2009 0:00 - La Marianne
Non hanno voluto vendere ai francesi ed i tedeschi,krukki ma non Kukki, non se la sono accattata.... xkè i francesi non permettono a nessuno di magnacciare al loro posto. Un poco di dignità allansoenfantsdelapatrie i francesi ancora ce l'hanno. Noi, nati purtroppo in italia, patria del fascionazismo becero bigotto menefreghista spaccone vigliacco patrialcalpaternalista incapace in qualsiasi campo dell'u.mana attività, non abbiamo dignità... e se credono di averla... i sudettetti, l'hanno situata fra le loro cosce e al centro delle loro natiche!
15 settembre 2008 0:00 - Domenico
Ma che fine farano coloro che hanno in mano i biglietti di alcune compagnie aeree...? Anche Airbee ha chiuso i voli!!! Da quattro anni non ho notizie sul possibile recupero delle spese sui biglietti di volareweb e la mia domenda è stata ammessa al chirografario... volareweb continua ad esistere e io sono in credito.... Ci sarà futuro per i voli in Italia? Ci sarà futuro per i consumatori?
11 settembre 2008 0:00 - Aurelio
Una piccolissima domanda: Perchè non hanno voluto vendere ai Francesi?? Perchè forse i sindacati con l'aquisizione di Alitalia da parte di Air France sarebbero stati messi in un cantuccio?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)