COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
4 febbraio 2009 0:00 - alfonso scakìla lombardo
Topesio, cè qualcuno oltreconfine che gongola, eccome gongola. "Merci,beaucoup, Berlusconì"
2 febbraio 2009 0:00 - Topesio
Complimenti per l'acutezza del tuo intervento, vera cartina di tornasole per confermare le mie tesi.
2 febbraio 2009 0:00 - Vaselina
Topesio... eccomi sono qui per te! Così qualcuno godrà (ed a te piace, è risaputo)
2 febbraio 2009 0:00 - Topesio
Gli Italiani hanno semplicemente avuto ciò che si meritavano ed ancora si meritano.
Non dimenticare che se il nano di Arcore ha potuto continuare imperterrito a fare i suoi porci comodi, piegando a suo esclusivo uso e consumo le Istituzioni, il "merito" è in gran parte dei beoti che ancora continuano a votarlo, non si in base a quale intimo credo.
Va anche detto, a parziale discolpa di costoro, che ciò è il risultato di decenni di scientifica manipolazione degli intelletti, fatta ad arte tramite le sue tv-spazzatura, che hanno provocato il progressivo imbarbarimento della cosiddetta (una volta forse...) "società civile".
Al momento non vedo soluzioni, per cui ce lo dovremo tenere per un bel po', ahimé!
1 febbraio 2009 0:00 - giancarlo
Romani é un fedele servitore di Berlusconi, altro non fa che gli interessi del suo padrone e di Mediaset. L'importante é far pagare i cittadini mentre questo milione di euro lo dovrebbe pagare Mediaset. Basta vedere il caso Alitalia che con la scusa dell'italianità il nostro amato Berlusconi ha scaricato 4 miliardi sulle nostre spalle, mentre avrebbe potuto -- se avessero accettato la prima proposta di Prodi -- farli pagare a Air France con meno licenziamenti. Speriamo solo che Di Stefano faccia ricorso e porti in Tribunale Mediaset e Berlusconi.Ci si augura solo che gli italiani che hanno votato PDL con l'ombelico si ricredano presto perche questo signore parla, parla e basta, ma però fa solo i suoi interessi personali e delle sue aziende, e degli italiani se ne frega altamente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)