COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
3 febbraio 2009 0:00 - g.parisi
Signnor Ercole,

La ringrazio di averci fatto alcune precisazioni che abbiamo ben compreso.

Il patentino e.c.d.l, non servira’ a nulla, serve a imparare a conoscere alcuni sistemi di utilizzo del pacchetto offerto da windows che si chiama “office”, che non ha nulla da condividere con l’informatica dei programmi, ma e’ pur sempre informatica perche’ fa parte di un sistema di interazione con quella cosa chiamata computer, della quale Lei si serve per creare i programmi software.

Dire che office non giova a nulla, equivale a dire che i pneumatici ( per fortuna non solo Pirelli in questo caso…. ) non giovano a nulla.

Purtroppo e’ una cruda verita’, ho compreso l’asprezza del suo intervento, la condivido, ma potremo cambiare il mondo, quando lo faremo capire a tutti, in questo senso, non mi sembra aver dato delle cattive informazioni, ho escluso delle sottigliezze solo perche’ , andavano fuori tema.

In seguito, avremo modo di fare riferimento a quanto da Lei sostenuto, e’ un tema che ci appartiene da tempo e che condividiamo .

Saluti

Giuseppe Parisi

2 febbraio 2009 0:00 - Ercole
"Piccola" precisazione: la patente europea del computer è una presa in giro e non ha NULLA A CHE FARE con la programmazione. Saper usare (!) Word, Excel e powerpoint, navigare (sic!) con IE eplorer per beccare tutti i siti malevoli a braghe calate, NON è saper usare il computer, nè ha a che fare con l'informatica. Informatica è diversa da microsoft, come automobile non è -solo- fiat.
Purtroppo l'errore è molto comune.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)