COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
19 marzo 2009 0:00 - Tora Tund
x Riccardo 15.03.2009
il mio mistero è kiuso in me, il nome mio nessun saprà, mai, mai, maiiiiiii dalle mie labrraahhh!!!! all'alba scapperò, scapperòòòòòòòò, scapperòòòòòòòòòòòòòh!!!!
non ci piace facebook! C'è sempre 1 intelligente che frega 1 furbo!!!!!! Ciao e buona vita!!!!!
16 marzo 2009 0:00 - Lucio Musto
Nel titolo di almeno uno di quei Thread sottoposti a giudizio compariva il mio nome e cognome.

Io non intervenni mai in quelle discussioni. Tuttavia, se si ricerca il mio nome sul web lo si ritrova numerose volte associato al procedimento giudiziario. Non dovrei per questo considerarmi villipeso? Cosa ne pensano i soloni della "giustizia" e della "libertà" per tutti?...
Non sarebbe mio diritto chiedere risarcimento per i danni alla mia immagine?
Non avrei almeno diritto a delle scuse formali?...

No. In Italia si può tranquillamente spargere sterco. Povero chi se lo prende in pieno viso, e chi s'è visto s'è visto!... l'importante è lo scoop!
16 marzo 2009 0:00 - GOLDENTSIN.
Si sta rasentando il fascismo, nel senso che le leggi fatte dal 2006 in poi e le sentenze della cosiddetta "giustizia" sono sempre piu' autoritarie e NON AUTOREVOLI: vogliono solo gestire il loro potere e non servire a noi. In una vera demo-crazia tutte le autorita' e le istituzioni sono sottoponibili al giudizio dei cittadini in qualsiasi momento e ne DEVONO avere paura. Invece nella presente repubblica di franceschiello avviene il contrario. Non e' piu' libera democrazia, solo una oligarchia di partiti e corporazioni.
16 marzo 2009 0:00 - marco
sono d'accordo con V. Donvito. Bisogna assolutamente contrastare i + o - velati tentativi di imbavagliare la comunicazione via web. Diffondete se già ci sono o proponete petizioni in tal senso.
saluti M.B.
15 marzo 2009 0:00 - riccardo
vi ringrazio del vostro lavoro..

ci sono troppe ingiustizie in Italia e quindi c'è molto da lavorare...

su questo tema mi sembra di capire che c'è un buco legislativo su come considerare i siti web, forum blog, ecc.

E' però vero che ci vuole la responsabilità di quello che si dice o si scrive.. finora nel web c'è libertà d'espressione e di nascondersi con i nomi fantasiosi.. questo non è un bene..

un esempio in controtendenza è facebook dove ci sono Nome e Cognome di ognuno

grazie di questo spazio libero e ancora a voi..
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)