COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
4 luglio 2009 0:00 - scocciato
AAAA dimenticavo, scocciato(quello falso) oltre a cazzate sulle zecche che spargi sui treni le tue sembianze bestia le porti anche nei ristoranti. Cagnaro pirla per sanare l'igiene pubblica dovrebbero chiuderti quel cesso di bocca.
4 luglio 2009 0:00 - scocciato
sono un emerito spara cazz,,e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 luglio 2009 0:00 - scocciato
Nessuno obbliga di andare a ristorarsi al ristorante, al pub, al bar, portatevi la bottiglietta da casa (acqua del rubinetto), o mangiatevi il panino a casa o in albergo(anche quì bella famigliola di taglieggiatori, che chiedono centinaia di euro per una semplice dormita,o soffrendo d'insonnia pensando al conto. Siete abituati fin troppo bene. E crapulare fa anche male.
Non trattandosi di beni essenziali, potrebbero anche decuplicarli, così si smette di fare i grandi andando al ristorante per dimostrare di essere chissà cosa.
Si deve vedere che per un pranzo normale quattro persone pagano non meno di cento-centocinquanta euro(due-trecento ex mila lire) per una mangiata!!!! A casa ci mangi dieci giorni ed anche bene con tale cifra. Poi, quando esci, passi al cesso e tutto è già finito; non rimani nulla salvo il rammarico e i lamenti. L'unica cosa è che vai dagli amici o dai colleghi a riferire altezzosamente che ""...ho trovato un ristorantiiino.....fine del mooooondo...... sai... un pò caro, ma... qualità.....da dio..."", magari paciugato zozzamente dal cinese o dal rumeno di turno.
Che coglionerie da pidocchiosi rifatti. Poi non si arriva alla fine del mese e si cercano gli aiuti di stato.
3 luglio 2009 0:00 - Steven
A proposito di igene nella ristorazione ho motivo di ritenere per questioni di contatto professionale con il problema, che moltissimi luoghi pubblici o comunità in cui si lavano le stovigloie con una lavastoviglie, quindi ristoranti, ospedali, scuole ecc., cucinino e servano le pietanze in piatti non perfettamente risciacquati.

Cio è dovuto al fatto che la quasi totalità delle lavastoviglie risciacqua con acqua a pressione di rete che per progetto dovrebbe essere tra i 2 e i 4 bar.
Ma in realtà questa pressione è sempre di fatto inferiore e con un poco di fenoftaleina su stoviglie appena lavate si vede subito se c'è detersivo.
Solo due marche di lavastoviglie hanno l'autoclave interno e quindi risciacquano con acqua a pressione giusta e non lasciano tracce di residui di detersivo. Siccome però costano sono praticamente inesistenti sul mercato.
Non credete a me, fate la prova, la fenoftaleina diventa rossa se c'è detersivo e le lavastovigli allacciate ad un tubo ininterrotto proveniente direttamente dal contatore sono la minima parte, nelle condizioni reali d'impiego detersivo c'è in quasi tutte. (condizioni reali d'impiego significa ad esempio che in una scuola le stoviglie lavate dopo pranzo, come normalmente accade, mentre tutti i bambini sono in bagno a lavarsi i denti, presentano tracce di residui di detersivo perchè la condotta a servizio della lavastoviglie magari serve pure i bagni. Facendo la prova a metà mattina sulla stessa lavastoviglie i piatti non presentano residui perchè non vi sono altri prelievi d'acqua dalla condotta e quindi la macchina lavora con pressione ottimale) Poi magari i residui di detersivo fanno bene alla salute pubblica. Magari è un problema che hanno pure i bar ed i ristoranti del parlamento?! poi magari fa male solo al nord e non al sud.
3 luglio 2009 0:00 - ANGELA
anch'io ieri sera in un ristorante a rivolta d'adda ho pagato un litro di birra ben E 12,00, il prezzo non era riportato sul menù. Non vi sembra troppo caro? posso fare qualcosa avendo in mano "solo uno scontrino? grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)