COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 novembre 2009 19:18 - giorgio8633
Sono stato in dubbio se aggiungere il mio parere oppure no, tanto lampanti sono le conclusioni che potrebbero essere tratte.
Altro non saprei dire che il peso specifico del cervello di queste persone che si esprimono con frasi come quella è proprio prossimo a zero.
Saluti.
Giorgio Pomesano.
18 novembre 2009 15:19 - FLAPALUM
c'è una grossa inesattezza in questo articolo: "quartiere Vescovio e' letteralmente riempito di scritte. Non c'e' edificio pubblico o privato, palina dell'autobus, saracinesca di negozio, ecc., che non sia sporcata da vernici degli imbrattatori"

in realtà, 2 attività sono esenti da scritte: il pub excalibur (ricordate i 60 tifosi arrestati coi machete, l'aggressione al concerto della banda bassotti.....) e il negozio di forza nuova di via stimigliano. e comunque, lo dice chi ci abita, le scritte sono il problema minore, rispetto a quello che si vede, OGNI NOTTE, nel pub o davanti al pub. saluti a tutti
16 novembre 2009 18:25 - yannis
Perchè meravigliarsi della scritta, è la testimonianza del nostro grado di civiltà, è il naturale risultato di alcuni commenti apparsi su certa stampa. Che dire poi delle deplorevoli esternazioni di certi personaggi che su questo Forum.basta andare a cercare il relativo topic,suggerisco di farlo a stomaco vuoto. Yannis
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)