COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
16 dicembre 2009 23:07 - gustavo
Cosa vuoi che dica con quella faccia?
9 dicembre 2009 9:21 - psyenrico80
Quando qualcuno (Giovanardi) non vuole basarsi sulla ricerca scientifica deve volare con la fantasia e far ricorso alle fiabe o a...topolino!! Se questo in un primo momento può far ridere alla fine dovrebbe farci piangere perchè ci mostra quanto indietro siamo con la ricerca e sopratutto che personaggi inutili abbiamo al governo. Tra l'altro il Giovanardi è un avvocato, non un medico o psicologo, quindi forse possiamo capire il suo disperato ricorso alla Disney.
9 dicembre 2009 8:39 - ale87
Molte volte Giovanardi mi fa strainca...are come una bestia. Ma poi si riprende facendomi fare delle grasse risate! Dovrebbe essere preso per il culo da tutti gli italiani! Non è nuovo di queste iniziative assurde... come il braccialetto di qualche tempo fa... Ma ci crede davvero che queste sue "iniziative" servano a qualcosa? Sarebbe ancora più grave.

Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri complimenti a Pietro Yates Moretti, ogni volta che leggo i suoi articoli mi rincuoro che ci siano ancora giornalisti così intelligenti e dotati di spirito critico.
8 dicembre 2009 18:08 - massisf2558
@ Anna: affinche' si possa essere presi seriamente, e non si preferisca diventare una burla, come e' accaduto a Giovanardi, non si puo' parlare della marijuana e poi fare esempi riferiti alla cocaina...
Che siano due sostanze incomparabili sotto qualsiasi tipo di profilo e' un dato ormai acquisito e non da ieri. Quella di Giovanardi e' una patetica e donchisciottesca guerra contro non si sa bene cosa (le droghe? gli spacciatori? i consumatori?) combattuta sulla pelle dei consumatori.
Non e' vero che tutti i consumatori sono problematici, non e' vero che tutte le droghe sono uguali e non possibile che sulla materia esista una VERITA' di stato che sfugge al confronto e preferisce alla ricerca scientifica e sociale, utilizzare il tribunale, il carcere, la prefettura le comunita'.
E tutto questo solo perche' un uomo, Giovanardi, sta facendo carriera ed aspira al vertice dell'organismo antidroga delle NU.
E' una cosa ignobile, vergognosa e talmente spudorata da meritare solo dileggio.
Se per sostenere una propria tesi, supportata da ricerca e studio, bisogna rischiare un processo per favoreggiamento.. beh... siamo tornati al Medioevo.
8 dicembre 2009 14:33 - anna9341
aldilà di topolino, che non so quanto effettivamente possa avere appeal sui consumatori di sostanze... in ogni caso concordo con giovanardi sul fatto che a volte "si scherza un po' troppo": lavoro in una comunità terapeutica e vedo sempre più persone di 30-40 anni, con una famiglia, un lavoro, anche di successo, ritrovarsi senza più niente per aver speso tutto in cocaina e "bella vita", mettendo in crisi anche i rapporti con moglie e figli... bisognerebbe rendersi conto prima che la droga fa dei grossi danni, quindi non c'è da scherzarci su.
6 dicembre 2009 20:02 - lucillafiaccola1796
Bellissimoooooooohhhhhhh!
Fra topogigio con le zzate sulla maiala e giove a narni con tappo lino...di quel maçon di walter disney... chiamiamo i DERATTIZZATORI!!!
5 dicembre 2009 18:44 - silver
LA DISNEY É' AMERICANA....

TOPOLINO E' AMERICANO

GIOVANARDI E' UN ANO

OBAMA E' UN GRANDE!!!!


LO SPONSOR DI GIOVANARDI E' TOPOLINO


GIOVANARDI VAI A FANC.....
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)